In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Su ebay in vendita il prototipo della prima generazione di iPad a 4.800$ con doppio connettore dock!



Sebbene ne abbiamo viste di cotte e di crude sul mondo Apple, sicuramente questa è degna di nota. Pare infatti che un misterioso venditore su eBay abbia messo in vendita il prototipo della prima generazione di iPad, provvisto di doppio connettore dock. Molti di voi ricorderanno sicuramente il brevetto depositato da Apple e le varie voci che susseguirono al rilascio della prima generazione, dopo che lo stesso brevetto indicava che il dispositivo avrebbe dovuto includere un secondo connettore dock progettato per l’orientamento orizzontale.

Pare che Apple originariamente aveva intenzione di utilizzare due connettori dock, ma ha scartato l’idea a favore della semplicità, scegliendo una sola porta. Una foto di un corpo posteriore con fori per due connettori dock era emersa alla fine del 2010, indicando che Apple effettivamente aveva realizzato un prototipo di iPad 1 con doppio ingresso dock per le due modalità di stand (potrat mode e landscape mode).

Ulteriori prove sul design a doppio connettore dock sono emerse in queste ore in un’asta su eBay per un prototipo di iPad 1 modello 16 GB che comprende appunto i due ingressi, uno per l’orientamento verticale e l’altro per quello orizzontale.

Un’ampia documentazione e foto dettagliate sembrano conincidere con il prototipo vero e proprio di Apple, che a giudicare dalle foto è in condizioni quasi perfette. Diversi componenti portano i codici e le date di copyright dell’iPad 1 e il dispositivo monta il software di diagnostica SwitchBoard di Apple.

Il device non presenta il nome “iPad” stampato sulla scocca posteriore, ma un numero di identificazione del prototipo denominato “PT”. La sezione del testo sulla parte posteriore del prototipo include una “X”, e mostra anche il chip Wi-Fi Broadcom incluso nel dispositivo.

Per chi fosse interessato all’offerta per aggiudicarsi questo prototipo di iPad, si parte da una cifra che sicuramente non è per tutte le tasche, ovvero da 4.800 dollari, con chiusura dell’asta poco dopo la mezzanotte di oggi, ora di New York.

3,581 Visite


12 Commenti

  1. Ma perchè nel titolo c’è scritto che costa 4.800.000$ e a fine articolo solo 4.800$?

  2. Beh.. Dai, te lo regalano insomma…. Vorrei proprio vedere chi è quel pazzo che lo compra!!!!

  3. C’e un zero di troppo nel titolo 😉

    • Si dice UNO ZERO … non è per essere pedanti, lo faccio solo per evitarti brutte figure in futuro.

  4. Insomma, non è proprio in buone condizioni. Il touch screen ad esempio non funziona.

  5. già due offerte.

  6. Beh, devo diche che peró due porte dock sarebbero davvero molto comode per mettere l’ipad su un dock lasciandolo in orizzontale

  7. potete mettere il link a ebay? sono curioso 😀

  8. Venduto per 10200 $ mio dio XD

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice