In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Steve Wozniak afferma: i tablets sono per persone “normali”



Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha recentemente tenuto un discorso allo Storage Network World a Santa Clara e gli è stato chiesto come i tablet avessero cambiato, a suo modo di vedere, l’industria del computer. La sua risposta è stata schietta, ovvero che questi device sono per persone normali, non per i geek.

Le esatte parole che il costruttore del primo computer Apple ha esternato davanti la folla di ingegneri a questo evento sono state:

Il tablet non è necessariamente stato creato per le persone che sono presenti in quest’aula. Esso è un dispositivo per le persone normali del mondo.

Inoltre Wozniak, stagliandosi sempre a favore dell’amico Jobs, ha affermato che è sempre stata intenzione del CEO di Apple quella di creare prodotti semplici da usare e per “persone normali”:

Credo che Steve Jobs abbia sempre avuto questa intenzione dal giorno in cui abbiamo fondato Apple, ma è stato difficile arrivarci, perchè siamo dovuti passare attraverso moltissimi step in cui bisognava connettersi a dispositivi esterni per fare in modo che i computer potessero fare ciò che fanno… ovvero cose per persone normali.

Woz ha fondato, come molti di noi sanno, Apple Computer, Inc assieme a Jobs e Ronald Wayne ben 35 anni fa. Lui, inoltre non lavora più per l’azienda dagli anni ’80, e è ora direttore scientifico alla Fusion-io. Anche se però il destino lo ha separato da Apple, egli si sente molto molto vicino alla Società a cui ha dato vita e al suo CEO.

Inoltre Steve  ha anche menzionato i tablet Android, durante il keynote, sperando che essi non scavalchino mai iPad:

Riguardo ai tablets, ho letto giusto oggi che quelli che montano Android sono destinati a superare iPad, e spero che ciò non accada mai.

Via

1,292 Visite


15 Commenti

  1. Ciao a tutti, scusate ma non sapevo dove scrivere, sono disperato, non riesco a trovare un iPad 2, qualcuno sa qualcosa a Roma?

    • consigli su ipad2 x chi ha l ipad1? meglio un ipad1 usato tenuto perfetto o un ipad2 per qualche centinaio di euro in piu??

    • Per 900€ ti vendo un 64 3G bianco incellophanato

      • con 450e mi prendo l ipad2 16g 3g in america se proprio devo cacciar soldi e con 240e trovo l ipad1 16g wifi

    • Dalle 21 di ogni sera vai sul sito dell’apple store di Roma e se è rimasto qualche pezzo in magazzino puoi prenotato x il giorno dopo… Io ho fatto così a Torino… Di solito qualche pezzo rimane sempre…

  2. Leggiti un giornale o guardati un notiziario, soprattutto un questo periodo, e spero proprio che la DISPERAZIONE di non riuscire a trovare un iPad 2, ti passi in fretta

  3. È ovvio che la disperazione era per esagerare, sono una persona molto attenta a ciò che succede nel mondo, non sono così superficiale. È solo che è assurdo che ultimamente quando esce un oggetto Apple, non si riesce a trovare.

    • ciao, vai su questo sito http://www.apple.it/romaest vai su prenota il tuo ipad alle ore 21 e il giorno dopo passi a ritirarlo

      • Calcola che sono 4 giorni che ci provo, ieri sera è apparso solo il 16gb nero wifi per 3 minuti, poi niente.

    • Paolo sembra che tu sia vissuto sulla galassia WINZOZZ (detto senza offesa) fino a ieri…in Apple è così da sempre quando escono le grosse novità tutti le vogliono e di conseguenza è difficile averle nel giro di 24 ore: io ho dovuto attendere il nuovo Mac Book Pro 17″ tre settimane…e Milano è peggio di Roma stai tranquillo…almeno non avete da sopportare l’inverno milanese e il freddo…buona fortuna detto da uno che aveva un padre ed uno zio nati a Roma! ciao

      • So benissimo che è sempre così, però mi sto stancando, oltre a pagare devo anche aspettare i comodi di Apple?

  4. Io le cose che ha detto woz le dico da un anno.

  5. Penso che la soluzione migliore sia prenotarlo dopo le 21.00 sul sito e ritirarlo al Roma est

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice