In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Steve Jobs viene preso a calci in faccia dal nuovo LG Optimus Pad



LG nella sua pubblicità promozionale del nuovo Optimus Pad ha esasperato il concetto di “guerra competitiva”  con un video al quanto particolare, in cui il personaggio di un gioco (Steve Jobs?) viene preso a calci. Vediamo di cosa si tratta.

La pubblicità sembrava essere il solito video in cui vengono illustrate le caratteristiche e le funzioni del dispositivo di turno. Tuttavia dopo circa 30 secondi accade proprio quello che non ti aspetti. Vieni avviato un gioco, Spec Fighter, nel quale sono presenti due diversi personaggi.

Il primo, un giovane atletico e potente combattente, chiamato Optimus (il pad di LG per i poco attenti), il secondo invece un anzianotto in tutta gialla, senza capelli e con gli occhiali, che senza ombra di dubbio è davvero molto simile a Steve Jobs, attuale CEO di Apple. Anche il suo nome è Apad (giusto per non scrivere troppo esplicitamente iPad)

Un modo, particolare, per dire che il nuovo tablet di LG prendere letteralmente a calci l’iPad? Non lo sappiamo, ma viste le non perfette condizioni di salute di Jobs forse si poteva evitare, ma si sa, la competizione a volte porta anche ad esagerare a volte.

Di seguito trovate il video in questione. Siamo in attesa della risposta di Steve, che al contrario di quanto suggerito da MacStories, invece di un Hadouken (speciale mossa che gli amanti di Street Fighter ricorderanno bene), speriamo si materializzi in qualche nuovo, magico e stupefacente dispositivo.

Via | CrunchGear

1,130 Visite


18 Commenti

  1. credo che sia a un livello decisamente superiore all’attuale ipad cmq i dispositivi IOS quindi anche ipad hanno come punto di forza l’app store che fa sembrare gli altri dispositivi sprovvisti di qualcosa. almeno questo è quello che penso io

  2. Fa sempre piacere che ci sia concorrenza e spero che con tutti questi tablet il prezzo possa calare,altrimenti per me,anche in viaggio,il mio Mac abbinato ad uno smartphone rimane “nec plus ultra”.

  3. Questi coreani sono proprio agguerriti, la pubblicità alla fine è per scherzo ma notate come si batta sul dual-core mentre della caratteristica “principe” di un tablet, ovvero l’autonomia, nessuno ne parli?

  4. Pubblicità di cattivo furto questa, invece quella con il robot che schiaccia una mela è carina…. Ma questa proprio no!

  5. Bha.. Ma non è illegale sta cosa?
    Ovvero prendere l’immagine di un individuo ed utilizzarla senza il suo consenso?

  6. Al modico prezzo di 999 euro (prezzo in Germania via Engadget), penso che hanno da farne di strada… Hai voglia a dare calci a “Steve”!

  7. I tablets presentati ultimamente sono ottimi ma paragonarli all’IPAD che ha quasi 1 anno non ha senso secondo me ! ! ! Ma le notizie sulle autonomie dei tablets dove sono ?

  8. Pubblicità veramente di cattivo gusto… Rispetto per una grande persona che ha gravi problemi di salute indipendentemente dal marchio o dalla qualità di un prodotto

  9. Mi sembra si siano capovolte le cose.
    La apple negli anni 90 raccontava nei suoi spot di quanto sono più veloci i mac dei pc.
    Oggi sono i concorrenti dell’iPad che la buttano sul tecnologico parlado di processori fotocamere ecc.
    La Apple invece parla di esperienze d’uso, punta sulle emozioni dell’uomo comune, non dei nerds tecnoarrapati.

    • Queste cose non le capiscono tutti! Poi stai attento a come parli se nn vuoi essere accusato di stregoneria! :-)

  10. Beh dopo che lui li ha presi a calci nel C… mi sembra anche giusto!

  11. ridicoli… la concorreza arriva 10 anni dopo… pure nelle pubblicità!!
    svegliatevi!!! innovate!!
    BASTA COPIARE!!!
    solita ferraglia… li venderanno stile fustino del dixan… compra il galaxy che ti regalo anche la stampante (come samsung sta già facendo tra l’altro)…

  12. Ricordo che SJ non stà molto bene…
    Mah…

  13. Bravi bravi complimenti, c’hanno messo un anno per eguagliare iPad e gli è servito anche un processore dual core e nonostante ciò si permettono anche di offendere la persona che ha dato via al mercato dei tablet, ci vuole molto coraggio e anche uno stomaco forte.

  14. In molti commenti c’è sempre l’imparzialità del “fanboysmo” ,quando 20 anni fa la Apple non era di moda dove eravate ?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice