In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Star del rugby ritrova il suo iPad grazie all’applicazione Find my iPhone



Il capitano della nazionale Inglese di rugby, Will Carling, questa volta fa parlare di se non per l’ennesima ottima prestazione in campo, ma per l’aver ritrovato il suo iPad grazie all’applicazione Find my iPhone.

L’iPad era stato accidentalmente scordato sul treno. Dopo essersi accorto del disguido la star del rugby Europeo, non si è però persa d’animo, ed ha pensato che qualche buon samaritano, dopo aver ritrovato il dispositivo, lo avrebbe riconsegnato. Tuttavia dopo essere ritornato alla stazione, il tablet non era più li. Ed ecco che entra in gioco l’applicazione Find my iPhone. Grazie al GPS infatti, Carling riesce ad individuare il suo iPad ottenendo anche un indirizzo..

“Non c’era nessuna risposta nonostante avessi inviato 18 messaggi per chiedere di metterlo dietro la porta” racconta il giocatore, che poi aggiunge “una parte di me pensava, se lo hanno consegnato a qualcun altro?”

Tornato a casa, Carling decide di chiamare la polizia, quando all’improvviso vede il proprio dispositivo spostarsi ancora. Non sapendo cos’altro fare, il giocatore decide di dare comunicazione tramite twitter ai suoi fan dell’accaduto, scrivendo “Il mio iPad si sta muovendo! Adesso è ritornato alla stazione! Incredibile! MobileMe mi sta mostrando il mio iPad vicino alla stazione”. Dopo qualche minuto ecco arrivare la chiamata della polizia, l’iPad è stato restituito “sano e salvo”.

Via | CultofMac

1,290 Visite


22 Commenti

  1. Ha smesso di giocare nel ’97… -.-
    Altro che ‘ennesima ottima prestazione in campo’!!

    • Gli articoli che scrive Vadalà sono tra i più assurdi e spesso, molto spesso, poco precisi. Bah..

    • per far parlare di se ha chiamato la polizia per un ipad?bohhh allora io che son piu povero se perdo il mio iphone devo mobilitare la guardia civile?

  2. Interessante e avvicente perdere il proprio amato e poi vederlo su Find my iPhone… Io lo perso nella neve e non riuscivo a trovarlo perché era buio tornato a casa lo vedo dal computer in cima alla montagna e il giorno dopo lo trovai … Proprio un esperienza indimenticabile la auguro a tutti

  3. La notizia è ok, ma per favore verificate prima e scrivete di conseguenza.. Come già scritto in precedenza, Carling si è ritirato nel 1997, tra l’altro non è che sia il primo stxxxxx del mondo del Rugby.. In più aggiungo che sulla news riportata come fonte c’è scritto “Former Captain”

  4. Ma chi se ne frega

  5. Anche mia zia l’ha ritrovato grazie a find my iPhone, dov’è l’articolo in merito?

  6. Diteci piuttosto perche’ non funziona il wifi con il nuovo aggiornamento

  7. Che custodia è quella nella foto?

  8. Mio dio non si capisce nulla in questa notizia…
    Ma come è stata tradotta!?!?!?

    In più ci sono errori grossolani.. Will Carling come dicono gli altri ora e’ un cronista a quanto ne so e non più capitano della nazionale inglese…

    Ma.. anche rileggendo la dinamica in italiano.. non riesco a capirne il senso, mancano informazioni sostanziali che invece danno “colore” alla notizia originale! Sembra un riassunto bignami in cui sono stati saltati dei pezzi di narrazione..

    Per favore, già iPadevice ultimamente non ha più lo stesso traffico di prima, ma se poi mettete delle notizie così “scomposte” dove non se ne capisce il senso, la gente poi si stanca!
    Qualità, e non quantità e spazzatura!!!

    Scusate la critica ma quest’articolo veramente non si affronta!!!

    • ragazzi ho già avvertito l’autore
      ma permettetemi di dirvi una cosa
      lavoriamo veramente tantissimo su questo blog
      roberto in particolare ci sta dando una mano enorme
      pretendere che per ogni articolo si soffermi ad andare su wikipedia a vedere le informazioni su ogni singolo personaggio sul quale viene pubblicato qualcosa, è utopia
      cercate di capire il contesto
      non sto dicendo che non avete ragione, ma comunque le persone non sanno che lavoro c’è dietro un blog come questo
      tutto qui.

    • La mia critica non e’ tanto sul ruolo di Will Carling.. ma lo snaturamento completo dell’articolo originale inglese. E’ come se fosse stato copiato da qualcuno che di inglese sa poco e niente e ne avesse fatto un sunto.. di solito non mi danno fastidio certe cose, ma qui la cosa è molto grossolana! Faceva meglio Google.
      Se non si è bravi in certe cose, non bisogna farle per forza.. D’altronde se seguo questo blog è perché le notizie mi interessano e trovo spesso cose ben fatte, interessanti, ottimi servizi, ma purtroppo ogni tanto si trovano queste notiziole scritte male e tirate via.. e mi dispiace, tutto qui!

      • no ma figurati zolla
        le critiche le accettiamo, e personalmente le accetto ancora meglio volentieri se provengono da utenti di vecchia data come te, fidati.

  9. Bha..onestamente seguo questo blog da tempo è mi piace molto…cosa che mi piace meno sono le persone che lo frequentano….ho trovato la notizia simpatica, infatti entro raramente a leggere al suo interno, stasera l ho fatto…non ci posso pensare che ci siano post che parlano di errori di scrittura, traduzioni sbagliate o una notizia errata…magari parla qualcuno che non sa neppure leggere…non vi piace la news? la trovate “scialba” non leggetela, non finitela….
    Complimenti Francesco Gj.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice