In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Quickoffice Pro HD si aggiorna supportando i documenti di Office 2010!



ERRORE: 376212724 Articolo non trovato

Sono tantissime le richieste da parte di migliaia di utenti che vorrebbero vedere finalmente la ormai celebre suite di documenti d’ufficio anche su iPad, e nell’ultimo periodo stanno pesando sempre di più. I rumors sospettano che all’uscita del nuovo iPad 3, venga presentata una App ufficiale sviluppata da Microsoft; ma se così non fosse? A questo ci pensa Quickoffice Pro HD, che con l’ultimo aggiornamento supporta la visualizzazione e l’editing dei documenti nati proprio da Microsoft Office!

Quickoffice Pro HD si presenta come una vera e propria suite di gestione dei documenti d’ufficio, svolgendo attività basilari come la modifica dei documenti, la visualizzazione di PDF, e la gestione dei file locali e in clouding, permettendo di lavorare dovunque, online e offline.

La funzione di file manager permette di avere accesso, trasferire, e gestire file dal proprio iPad attraverso Evernote, Dropbox, Google Docs, Box, Huddle, SugarSync, Egnyte, and Catch. Inoltre è facilmente interfacciabile ai social network più famosi, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Yammer, Slideshare, Scribd, and Docstoc.

Quickoffice Pro HD Quickoffice Pro HD

La novità dell’App però, si basa sull’implementazione della gestione dei documenti basilari di Microsoft Office, di cui si sta attendendo da già troppo tempo una versione per tablet Apple. Proprio a riguardo, Quickoffice Pro HD permette di:

  • Creare, visualizzare e modificare i documenti Word® (.doc & .docx)
  • Creare, visualizzare e modificare i documenti Excel® (.xls & .xlsx)
  • Creare, visualizzare e modificare le presentazioni PowerPoint® (.ppt & .pptx)

Se avevate bisogno disperato di una App con cui utilizzare i documenti Office, oltre che i PDF e le note, ora l’avete trovata! E’ disponibile nell’App Store al prezzo di 15,99€, compatibile con iPad e iOS4, o versioni successive.

1,926 Visite


4 Commenti

  1. Wow che novità folgorante, aprire i file di office 2010 che è uscito 3 anni fa!!!!

    • hai un’app migliora da consigliare visto che fai tanto il professore?

      • dopo aver cestinato iwork e varie altre schifezze, mi ero quasi abituato a Documents to go

        ma l’ultima versione è un mezzo disastro

  2. Io uso Documents to go per editare “al volo” file doc e docx e avendo il supporto a dropbox, lo trovo più che sufficiente per le mie esigenze. Certo, non è proprio il massimo, soprattutto per quanto riguarda la praticità, ma è affidabile e non stravolge la formattazione di documenti creati con word. Per esigenze specifiche, come necessità di lavorare su file excell un pelino più complessi o altro, pc o notebook, allo stato dell’arte, sono indispensabili secondo me, anche in considerazione delle risorse hardware di cui necessitano certi software per funzionare a dovere.
    Se poi nel prossimo futuro la tecnologia riuscirà a regalarci belle sorprese in tal senso, ben venga per tutti.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice