In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Speciale iPadevice HD: Ecco la videorecensione completa di iSpazio in Full HD



E dopo un’estrenuante attesa ed un Live Blog durato 29 ore (!!), siamo finalmente riusciti ad acquistare i nostri iPhone 4 ed è quindi arrivato il momento di fornirvi la recensione completa di iSpazio realizzata con iPadevice.com totalmente in Full HD, comprensiva di unboxing, le impressioni, le informazioni tecniche su questo dispositivo, le prove, le foto ed i video realizzati con questo dispositivo ed altre note sulla batteria ed l’iOS 4.

Abbiamo provato a fare una videorecensione leggermente diversa da quelle presenti in giro per la rete, cercando di farvi vedere praticamente quali siano le differenze tra il “vecchio” 3Gs ed il nuovo iPhone 4 e cercando di valutare in maniera pratica se vale o meno la pena di acquistare questo nuovo dispositivo.

La videorecensione in HD si trova su iSpazio ed è raggiungibile cliccando QUI. Discutiamone assieme!

2,803 Visite


24 Commenti

  1. Me la sono vista tutta in un soffio ora: a mio parere videorecensione spettacolare! Anche se, da visitatore abituale di iPadevice non mi sorprende più di tanto la qualità delle videorecensioni di Dario :)

  2. Mettiamo lo scotch sul dispositivo di 650€?

  3. @Dert86 il problema della rete penso sia un errore di fabbricazione come quello dei tasti al contrario e della colla infatti dario non ha riscontrato nessun problema con il suo iphone. Pertanto dato che in italia arriverà dopo un mese presumo , anzi pretendo che non abbia difetti

  4. Premesse:
    – uso prodotti apple da anni (imac, iphone, appletv e da 5 gg. Ipad)
    – uso anche dispositivi windows, symbian, android, amazon (kindle)

    Questo mi da la possibilitá di valutare operativamente pregi e difetti di ciascuno il tutto calato nella mia esperienza d’uso e filtrato dalle mie personali opinioni.

    Non ritengo un dispositivo valido a prescindere…non mi interessa chi lo produce: se é valido è valido, punto. Parimenti, se è una ciofeca, è una ciofeca, fosse prodotto anche dal padreterno in persona.

    Non ho l’iphone 4 (e non lo acquisterò), ma l’ha un caro amico che me lo ha gentilmente prestato per il weekend. Ho il 3gs…..e l’htc desire e, sinceramente, non c’è spazio per l’iphone 4….attenzione: parliamo di un cell molto valido, però……non è un dispositivo rivoluzionario. Non mi “cambierebbe la vita”…e non la cambierá a chi lo acquisterà. Certamente non lo fará come lo fece a suo tempo il primo iphone, quello si, realmente rivoluzionario anche se volutamente “castrato” da apple. Ma erano tempi diversi….il contesto era diverso. So che non è facile presentare sempre novitá rivoluzionarie….soprattutto quando si parla di un qualcosa originariamente giá rivoluzionario. Ecco, l’iphone 4 mi sa come quegli album minori di gruppi musicali famosi, album assolutamente da avere per i soli super fan del gruppo. Intendiamoci, per chi non ha mai avuto un iphone, il 4 è e resta un dispositivo molto appetibile….diverso, unico. Ma per chi ha il 3gs….non rappresenta assolutamente la pietra angolare del modo di comunicare. Azzardo una previsione: penso che l’ip4 venderá bene, ma che non arriverá, alla lunga distanza, ad essere un successo commerciale clamoroso quanto lo furono i 2 modelli precedenti o quanto lo sta diventando l’ipad. Attenzione: la concorrenza offre e offrirá dispositivi eccezionali, con os validi e schermi altrettanto buoni. Non era così sino a 2 anni fa…..

    Chiaramente l’aspetto emozionale, l’immagine e la grande capacitá e forza del marketing apple faranno ancora una voltabla differenza (posto che riescano a risolvere i problemi che sembrano affliggere, diversamente dal passato, moltissimi utenti del nuovo iphone)

    Un saluto

  5. Scusa se correggo, si dice estenuante, non estrenuante, poi mi collego al commento di Minnie, io ho avuto il Desire, non gli lega nemmeno le scarpe ad iPhone, tu non ne convieni? Il display al sole è inutilizzabile.

  6. scusate l’OT:
    ho un ipad 3g con connessione 3 (5 € al mese) …scheda sim tagliata da me.
    da un paio di giorni non si collega più a internet, ricevo sempre lo stesso errore: “impossibbile attivare la rete dati cellulare”. ho l’apn su tre.it inserito automaticamente da itunes 9.2
    se uso il wifi funziona tutto regolarmente.
    sto facendo dei test da casa mia dove la 3 ha un ricezione fantastica….
    qualche consiglio? è un problema 3 o ipad?
    a presto e grazie
    tony

  7. @tony:
    Vedi che ti sarà scaduta la promozione :)

  8. Bellissima videorecensione, vista tutta, mi piace anche il bumper e come protegge l’iPhone.
    Non vedo l’ora di averlo tra le mie manine pacioccose

  9. Ah, per un attimo quando facetime si è connesso la videorecensione stava sfociando nell’hard 😀

  10. Io non capisco perchè le persone spendono tanti soldi per l’iphone quando c’è l’ipad! ihihihih

  11. Questa non è una recensione, ma un’ OVAZIONE… Una videorecensione dovrebbe essere un pò più obiettiva, asettica; i prodotti apple sono belli e piacciono anche a me, ma mettersi lì con tutti prodotti apple alle spalle e pretendere di farsi CREDERE da un pubblico un pò più consapevole e attento, la vedo molto dura!!! Ovviamente nn mi riferisco solo al contesto in cui ha avuto luogo la recensione, ma anche ai contenuti e alle argomentazioni, molto discutibili. L’enfasi che è stata utilizzata per risaltare i pregi nn era commisurata all’attenzione dedicata ai difetti di questo device che, contrariamente alle aspettative, c sono e sono anche importanti.
    Complimenti cmq per l’impegno!
    PS spero tu non sia di quelli che apprezzano solo farsi osannare in modo assolutamente puerile con commenti del tipo: sei grande… bravissimo… sublimeeee!
    Io ho scritto sulla barra di ricerca di google “iphone 4g videorecensione”, mi è capitato di vedere la tua, tra le altre, poi ho visto la possibilità di esprimere un’opinione, tanti sopra di me lo hanno fatto, e l’ho fatto anche io.
    Saluti

  12. @Dario Caliendo
    Tu abiti ad avellino vero?
    se si mi potresti dare il tuo indirizzo , così , giusto che fra qualche giorno sarò da quelle parti ti potrei conoscere, scusami se posto anche su ispazio ma non so come contattarti.

  13. @daniele: non è un ovazione daniele, infatti come prestazioni ho messo in risalto che non ci sono differenze, idem per la batteria, io non le vedo ste 38 ore di durata. Io lo considero un ottimo terminale e faccio vedere i motivi per i quali lo penso. Tutto qua

  14. @Dario Caliendo:
    mi rispondi per favore?

  15. @Dario Caliendo:
    Mi arrendo , se ti incontro ti saluterò ok?
    oppure non mi vuoi vedere proprio?

  16. @Aldo: aldo ma tu pensi che dario caliendo viva su ipadevice? gli dai magari il tempo di rispondere?
    poi pagine bianche, ma che sei uno stalker lol? io dopo un messaggio del genere ti avrei detto di no a priori. ovviamente è il mio pensiero, mo’ dario risponde quello che vuole lui.

  17. Scusate , sia a te dario e sia a te francesco , ma in quei momenti in cui vi ho scritto ero un po nervoso per motivi personali, spero soltanto che mi possiate scusare , e vi rinnovo per l’ennesima volta le mie scuse, se sapeste che età ho vi verrebbe da ridere …!!!
    Ripeto, perfavore scusatemi.

  18. @Fabiano Confuorto: eh come dai su c’era qualcosa che fuoriusciva, martì, coprite che qui c’avemo il cuore debole ahahaha

  19. @MoRbO78: NO NO che coprite… 😉

  20. @MoRbO78 hahaha davero me sa che qualcuno ce sarà rimasto . Non si può dire che ha usato facetime con la persona sbagliata hehe

  21. @ipparcos: quando si deve guardare ma non toccare mejo coprisse 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice