In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Spazio Casa: la rivista di arredamento e design sbarca su iPad



E’ da pochi giorni disponibile sulla “tavoletta” di Apple il nuovo numero di Spazio Casa, mensile di arredamento e design del Gruppo Edizioni Master, con un ulteriore miglioramento della definizione delle immagini. [Link AppStore – GRATIS]

Edizioni Master ci ha contattati segnalandoci il nuovo numero, e noi volentieri pubblichiamo la loro segnalazione:

Spazio Casa è la prima rivista di arredamento su iPad. La prestigiosa testata pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, oltre che in versione cartacea in edicola è, infatti, disponibile in versione digitale sulla nuova “tavoletta” ideata da Steve Jobs. I lettori, dopo aver scaricato l’applicazione creata ad hoc, potranno sfogliare le pagine digitali con un dito, zoomare sui testi e le immagini e scoprire una nuova e coinvolgente esperienza di lettura.

Orientata all’esclusività, alla ricerca delle tendenze d’avanguardia e delle idee più innovative per arredare e vivere con stile, Spazio Casa rappresenta un influente punto di riferimento per conoscere le soluzioni d’arredo e i prodotti più originali del mercato.
Il nuovo numero luglio/agosto presenta la trasposizione della versione cartacea sul nuovo dispositivo, con un ulteriore miglioramento della definizione e della qualità delle immagini. Nei prossimi mesi l’applicazione verrà arricchita con continui aggiornamenti rivolti all’introduzione di contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli, che renderanno l’esperienza di lettura ancora più completa e affascinante.

Il numero di Luglio di Spazio Casa propone le immagini e la descrizione di splendide ‘case da sogno’ in giro per il mondo: questo mese si viaggia dal Brasile, con una fantastica villa in vetro e acciaio a picco sull’oceano, alla Toscana, un’ex cascina in campagna diventa un creativo atelier, passando per la Liguria e Panarea, dove il mare fa da sfondo alla ristrutturazione di un’antica torre d’avvistamento e di una villa in perfetto stile eoliano. Inoltre, i consigli dell’architetto e tante soluzioni per la cucina, il bagno e il soggiorno, anche con budget ridotti. Un ricco speciale dedicato ai divani chaise-longue per arredare il living: classici, colorati e stravaganti. E poi spazio al benessere, con i consigli per dar vita ad una SPA elegante e rilassante anche all’interno di case “normali”.

1,264 Visite


20 Commenti

  1. magari esce anche Win Magazine…così vi leggete qualche mio articolo

  2. Questa app la devo per forza far provare a mia mamma! :)

  3. Ma esce una nuova app ad ogni edizione del mensile?

    preferirei di gran lunga AD

  4. Io ce l’ho da un mese quest’applicazione

  5. direi che fa abbastanza schifo..solito visualizzatore di pdf

  6. @Zubatac: ahahah ti stanno già stufando gli ebook e i pdf? Stiamo ancora all’inizio!

  7. lo provo grazie!

    P.S. iSpazio sul nuovo server carica 1 volta su 5 :(

  8. @faster84: La giornata di oggi sarà di test e verifiche per settare nel migliore dei modi il server.

    P.S.: non ne capisco niente e non faccio parte dello staff ma ho letto sta cosa su ispazio! ihihihih

    • si ragazzi ipparcos ha ragione
      + che test
      si stanno facendo tutti i lavori finali
      e soprattutto, stanno lavorando sui log per bloccare gli attacchi ddos :)
      tranquilli raga :)

  9. @ipparcos:

    eh si, ma credo che il test non sia andato a buon fine finora :(

  10. sono rimasto molto deluso dal mio acquisto di iPad, amo leggere giornali riviste e libri e credevo di aver comprato il prodotto giusto. Purtroppo all’aria aperta tra riflessi luce solare ecc. è impossibile leggere con un iPad qualsiasi libro o rivista, ho provato nel mio giardino con risultati disastrosi. Come mai voi accaniti fans di apple invece di esaltare sempre tutto quello che fa Steve Jobs non avete il coraggio di essere critici, un oggetto che viene sbandierato come la salvezza dell’editoria e che è inservibile per leggere in spiaggia, in giardino ecc. ecc. a cosa serve’ ?’ se avessi comprato un Kindle non avrei avuto questi problemi e avrei risparmiato un sacco di soldi….

  11. app interessante e su ipad la luminosià la rende ancora migliore!

  12. Maurizio, io non ho una vsta da falco, ma trovo gradevole leggere all’esterno notizie su ipad: l’unico inconveniente eè che e molto sensibile alla temperatira per cui esce l’avviso e non funziona piu’! Magari sotto l’ombrellone? O che il sensore temperatura sia eccessivamente sensibile?

  13. per “flapon” forse non sai cosa vuole dire leggere un libro o una rivista veramente…un conto è spizzicare notizie e un conto è accecarsi se uno deve leggere un libro…

  14. @Maurizio: Il problema della visibilità al sole diretto ce l’hanno tutti i display. Non so se hai un cellulare touch, basta vedere come si comporta.
    Mi pare di aver visto (al lancio dell’ipad in america) un video che mostrava come si comportava sotto il sole… Certo si vede, ma stare li a leggere per troppo tempo non credo che vada bene (tra riflessi, calo di luminosità e via dicendo). Preciso però che personalmente non ho ancora provato a leggere un ebook sotto il sole.
    Credo che avresti dovuto valutare prima il tuo acquisto se avevi esigenza di leggere all’aperto.
    L’ipad è troppo “tutto fare” per piacere ai puristi degli ebook (intesi come libri).

  15. Addirittura? Accecarsi?
    Sicuramente non ci leggerò un libro intero, ma da qui a dire impossibile leggere ce ne passa…
    Evidentemente se la tuo priorità è leggere un libro intero sotto il sole, sicuramente allora non hai fatto l’acquisto più azzeccato, ecco…

  16. non c’è niente da fare.. ragionare con i fans di apple è impossibile, io stavo solo contestando che la lettura dei libri e dei giornali è stata una delle qualità sbandierata al lancio dell’iPad e forse andava subito criticata ma con voi è impossibile. A questo punto per chi deve leggere viva il Kindle e simili e abbasso l’iPad…

  17. @Maurizio: ma scusa, tu l’hai comprato alla cieca???
    ognuno ha i suoi bisogni principali, e se il tuo è leggere, l’iPad non è il massimo. Te lo dice uno che non l’ha ancora tra le mani, ma questo lo so per certo!
    É mai possibile che prima di spendere 500-800€ tu non abbia guardato mezzo video su YouTube che illustrava le funzioni che interessavano a te???????
    ci sono un sacco di video che fanno vedere come si comporta lo schermo sotto il sole, e ce ne sono anche per il kindle. Se tu volevi comprare l’iPad solo per leggere, te ne saresti accorto subito (se avresti speso un po’ di tempo a cercare su YouTube) che rispetto al kindle fa schifo. Io l’iPad l’ho comprato (domani dovrei passare a ritirarlo) per andare si Internet, guardare le mail, per usarlo come cornice digitale, per editare filmati in vacanza, per scrivere testi e fare presentazioni all’occorrenza, per visualizzare PDF e anche leggere libri. Potrei andare avavnti per un bel po’ ma non ho voglia. La principale causa per la quale l’ho comprato è di non portarlo dietro il pc. Tanto quando sono in vacanza il pc lo uso solo per le cose basilari, e l’iPad va benissimo per me. Certo, Se vado al mare mica mi metto a leggere con l’iPad sotto il sole, ma mi prendo un libro normale e mi tengo l’iPad sotto l’ombrellone per tutto il resto.
    Certo, se io volevo solo leggere libri mi sarei preso un kindle.
    Ciao e… mi raccomando informati bene prima di spendere soldi in qualcosa, e non comprare le cose solo per sentito dire!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice