In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

SoundBender: perchè spendere per costosi speakers?



Sarà capitato a tutti di notare come i suoni emessi dal nostro iPad cambino a seconda di come copriamo o meno l’altoparlante mentre lo reggiamo. Bene, questa semplice esperienza è stata utilizzata per realizzare un oggetto semplicissimo che permette di amplificare la musica riprodotta dal nostro iPad. Come? Vediamolo insieme.


SoundBender non è altro che un pezzo di plastica con dei magneti. Si applica all’iPad in corrispondenza dell’altoparlate ed ecco che senza alimentazione o prese particolari, il suono del nostro iPad viene subito amplificato rimanendo intatto nella qualità.

L’idea è venuta a Moshe Weiss, rabbino del Minnesota, che non solo ha pensato di utilizzare il semplice fenomeno fisico della riflessione per amplificare l’audio, ma in perfetto stile Apple, ha anche fatto uso dei magneti per agganciare SoundBender all’iPad. Inoltre i magneti di SoundBender possono essere utilizzati come quelli della SmartCover, quindi se si sta guardando un film ma si ha la necessità di metterlo in pausa, basta avvicinare Soundbender ai controlli del volume ed il nostro iPad entrerà subito in modalità sleep. Certo, quando è installato il nostro iPad non presenta le linee eleganti che lo contraddistingono, ma SoundBender si fa perdonare grazie alla sua efficacia.

SoundBender è disponibile in molti colori quali nero, bianco, argento, viola, blu notte, azzurro, rosa pallido, rosa o giallo al prezzo di 20$, ma è anche disponibile a 15$ se siete disposti ad avere SoundBender con un colore a caso. Esiste anche una una versione limitata in colore rosso al prezzo di 25$.

Via | appadvice

897 Visite


4 Commenti

  1. Per dirla alla romana: an vedi Rabbi Moshe…! Simpatico però il modo per fare soldi…speriamo che il nostro rabbino abbia importanti legami con la lobby ebraica che tanto conta nella politica americana…

  2. 20€ per un pezzo di plastica..

  3. perchè spendere per costosi speaker?
    meglio spendere invece per costosi pezzi di plastica!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice