In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sony vuole aspettare prima di creare un proprio tablet



Nonostante Apple abbia dichiarato di aver venduto più di un milione di iPad, Sony non è ancora convinta che ci sia un vero e proprio mercato per i tablet ed ha deciso di aspettare prima di produrne uno, per valutarne bene il mercato.

Anche se il CEO di Intel, Paul Otellini, prevede una crescita del mercato dei tabilet tra il 73% e l’88% entro il 2010, Mike Abary – vice Presidente della divisione Information Technology Product di Sony – ha dichiarato in un invervista a Bloomerg che “Sony sta considerando l’idea di produrre un Tablet da diversi anni, se dovesse produrlo non lo farebbe per Apple ma perchè potrebbe creare interessanti opportunità”.

Ha aggiunto in oltre che “grazie all’introduzione di iPad, sarà più semplice valutare a fondo il mercato, anche perchè attualmente non sono convinti che sia un mercato sufficiente a giustificare il lancio di un nuovo prodotto”.

Insomma, permettetemi di esprimere un opinione del tutto personale, ma le dichiarazioni di Sony mi fanno tornare in mente tutti i commenti che suscitò il lancio del primo iPod.

475 Visite


6 Commenti

  1. x la foto hanno preso lo schermo di un vaio p … potevano inventarsi qualcosa di meglio…
    piuttosto che un tablet io ci vedrei una psp con quelle forme e completamente touch

  2. Questa è la differenza tra Apple e le altre aziende, Apple influisce sul mercato, le altre lo seguono!

  3. -Nokia arranca…
    -Samsung vuole guadagnare soldi vendendo processori,display Amoled e altre componenti
    -Htc inventa
    -Hp sbaglia
    -Sonyericsson ha politiche insensate-

  4. Non capisco.. Apple è sempre criticata, ma la concorrenza aspetta sempre che Apple sia la prima a fare la mossa. se non ci fosse lei, avremmo ancora telefonini in stile nokia 6630. Fra un paio d’anni diremmo della stessa cosa di flash, e anche gli altri capiranno che flash è una tecnologia vecchia ormai, come è successo per le USB, per le prese DVI e l’abbandono dei floppy e l’introduzione del mouse. Si puo amare od odiare Apple, ma bisogna ammettere che è sempre stata la pioniera della tecnologia. E se si va avanti, grande merito è suo. E come si è visto con i netbook, Apple è molto saggia.

  5. Maa..queste dichiarazioni mi fanno ridere , la Sony più di una volta ha creato prodotti proprietari ed innovativi per certi versi con conseguenze che tutti conosciamo ..( flop a livello planetario ) e adesso vuole aspettare .bo valli a capire

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice