In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sony Tablet S: ecco il primo video unboxing! [Video]



Il Sony Tablet S è il primo dispositivo dell’azienda equipaggiato da un display touchscreen con diagonale da 9.4 pollici e basato su tecnologia TrueBackconsentendo di ottenere colori più intensi e con un maggior contrasto. Oggi in rete compaiono i primi video unboxing del dispositivo e noi ve ne proponiamo uno tra i più dettagliati. Scopriamolo insieme.

Presentato ufficialmente all’IFA 2011, dispone dell’ottima tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance) attraverso la quale è possibile scambiare dati ed informazioni attraverso connessioni wireless con dispositivi compatibili.All’interno della propria abitazione, ad esempio, il tablet è in grado di trasmettere immagini e video verso un televisore provvisto di medesima tecnologia, senza richiedere una vera e propria connessione fisica.

Il video che vi proponiamo, mostra la confezione d’acquisto di Tablet S, aperta la quale si può immediatamente accedere al dispositivo vero e proprio. Il produttore offre un cavo dati USB per il caricamento di contenuti e l’alimentatore per la ricarica della batteria oltre ai classici manuali forniti in dotazione.

Così come accade nel video, vale la pena ricordare che Sony Tablet S è il primo tablet certificato Playstation. Questo si traduce nel fatto che è facile connettere la console al tablet per condividere contenuti e per ottenere l’interazione tra i due dispositivi.

E voi, che ne pensate?

Via | Android Community

1,900 Visite


24 Commenti

  1. Bellissimo!

  2. Ho molto rispetto per la Sony, ma più che un tablet sembra un galaxy tab che si sta inchiappetando un ipad.

  3. Apprezzo il fatto che abbiano fatto uno sforzo di design.. Bello…. Peccato per il sistema operativo.. Ormai Android è una scelta di comodo…

    • ma taci nullafacente…

    • Android una scelta di comodo ?
      Android è quanto di più evoluto ci sia in fatto di sistemi operativi …
      Paga il pegno di dover essere compatibile con novantamila dispositivi …

      E te lo dice uno che possiede desire hd e ipad 2

  4. Che brutto! E’ il tablet di Salvador Dalì… o forse l’han lasciato sulla cappelliera della macchina il 15 d’agosto.

  5. Ma l’hanno visto il design dell ipad2???
    Questo sarebbe bellissimo???
    A me personalamente il design fa caga*e, il peggiore io abbia mai visto!!

    Ipad 2 a vita!

  6. si vede che non sanno neanche che parlano, ripetono solo “fantastico”
    Per fa schifo!!! Oggetivamente il gioco non e neanche un po ottimizato per tablet, i controlli fanno shifo!

  7. Secondo me é bello, ma mi chiedo perché non
    scelgano persone CAPACI, e che sanno di cosa parlano.
    Questi due, soprattutto lei, sono dei “niubbi” a tutti
    gli effetti…
    Basta vedere lei come usa il tasto direzionale del pad
    virtuale.

    • E grazie al piffero sarebbe difficile per chiunque usarlo da quella angolazione, non puo’ mettersi a giocare davanti al tablet… Comunque mi sembra ancora presto per dire se fa schifo il tablet non dico il designe ma quello che c’e’ dentro, bisognerebbe fare un paragone con altri tablet

    • Secondo me lei l’hanno scelta perche fà bene i….

  8. Design non accattivante…..ma è dotato di usb…..il mio iPad2 no…..se non tramite canera connection kit e jailbreak…e le usb non vanno nemmeno bene tutte….diciamoci la verità iPad costa molto ed è moda come tutti gli idevice…ma se vediamo bene spendendo meno ci sono dispositivi molto più versatili….e quasi quasi migliori…

    • iPad moda???
      Ma quando parli sai cosa dici??? Si vede proprio che tu lo usi solo per giocare! Io ci lavoro e non esiste dispositivo portatile così veloce leggero performante pratico efficiente ecc… di qualsiasi altro aggeggio portatile con mille porte USB, te lo dimostra il fatto che lo stanno usando in medicina,nell’istruzione i piloti praticamente un’utilizzo in qualsiasi campo lavorativo…solo moda x te?
      Prima che uscisse iPad avevi mai sentito parlare di tablet?
      Ma comprati una psp …quella si che costa di meno!…cavolo però non so se ha la USB! Hihihihi

      • Io lo uso per lavoro….giochi non so nemmeno cosa siano e nemmeno la psp!!!!e cmq dico che senza jailbreak non lo si usa al 100% poi un dispositivo come l’iPad ( che ho ricevuto in regalo) è assurdo che non abbia una porta usb… quante volte per lavoro devi caricare al volo dei documenti o delle cose che hai sulla pen drive…invece no…o ti invii la mail….se no tramite ifile e winscp e una wifi ti carichi i documenti…o peggio ancora tramite itunes… un dispositivo assurdo che solo per attivarlo hai bisogno di un pc…. trovati un vecchio commodore vic 20 e recuperqati la giovinezza persa…ahuahuahua

      • Oddio!!! 😮
        Fatti un favore …vendilo così ti compri Il Sony…. e ce lo fai anche a noi! 😉

      • Concordo con @dabolmente, il mio ipad me lo tengo stretto, quella merda do so.. non degna neanche del cestino.

  9. Comodo il carica batterie da portarselo dietro…….hahahhaha

  10. Tralasciando il discorso prestazioni/os/applicazioni… È osceno, sembra un quaderno dimcarta aperto con le prime pagine piegate dietro, l’ergonomia è un concetto cosi distante?

    • Hanno usato quel design altrimenti Apple faceva causa a Sony…

    • Proprio tu parli di ergonomia…xD Ma hai mai pensato a come tieni l’ipad quando sei sdraiato o in piedi con la la smart cover? gli indici vanno tra l’ipad e la smart, il resto delle dita invece si posizionano dietro la smart cover per garantire una presa più salda. Questo tablet ha saputo includere in una scocca tutti i concetti di ergonomia. Prima di parlare un attimo di documentazione sul perché vengono fatte certe cose.

      • straquoto. inoltre il design “a rivista piegata” è stato fatto non solo per l’impugnatura, ma anche per spostare il baricentro del peso. questo ti consente di impugnare gran parte del peso e di conseguenza ti stanca di meno. altro motivo è che quando lo appoggi su una superfice piana hai qualche grado d’inclinazione che ti permette di lvorarci meglio. (senza spendere 60 e passa euro di smart cover). non dico che sia meglio ne peggio dell’ipad, però prima di dire certe cagate sull’ergonomia documentatevi perchè Sony non fa le cose tanto per farle.. io l’ho provato per qualche minuto, che non sono abbastanza per dare un giudizio.. però posso dirvi che l’impressione è stata buona.. secondo me sarà il miglior tablet (android) sul mercato. aspettanto di vedere l’innovativo P in usicta a novembre..

  11. perchè continuano a fare tablet le altre aziende… non ci sarà mai niente come l’iPad cavoli!

  12. Magari il design potrà piacere,oppure no,però per lo meno Sony ha dimostrato che non necessariamente basta scopiazzare,oppure fare dei tablet tondi o triangolari per essere originali.
    L’interfaccia mi sembra tra le più fluide che abbia potuto notare con Android,al pari di iOS. Finalmente qualcosa di diverso a l’orizzonte e lo dico da possessore di iPad.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice