In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sony presenterà all’IFA 2012 il nuovo tablet ibrido Vaio Duo 11



Sebbene la notizia rientra assolutamente fra i rumors, la fonte che ha incontrato CNet per riportare la notizia sembra essere molto attendibile. Sony dovrebbe presentare a breve alla fiera IFA 2012 un nuovo tablet-PC ibrido dotato di Windows 8: il suo nome è Vaio Duo 11.

Vaio Duo 11

Nell’ultimo periodo Sony non si trova in una delle migliori posizione aziendali poiché le perdite riscontrate negli ultimi mesi dall’azienda sono decisamente consistenti. Tale società però è sul mercato da tantissimi anni, e a quanto pare dalle immagini ottenute da CNet vorrà rimanervi ancora per molto. Si trattano di leacked photos, quindi di immagini non ufficiali, ma sembra abbastanza evidente l’effettiva esistenza fisica del dispositivo in questione.

Stiamo parlando del Vaio Duo 11, tablet ibrido da 11 pollici pensato per l’utilizzo professionale delle tavolette misto ad un hardware “PC-oriented”. Il nuovo tablet dovrebbe essere strutturato nella nuova formula ibrida composta da comune display touch e tastiera fisica built-in a scomparsa, ideale per coloro che si spostano tanto e hanno bisogno di uno strumento versatile e portabile per lavorare e compiere svariate mansioni.

Vaio Duo 11

Nel pacchetto dovrebbe essere compreso anche uno stilo, anche se questo non dovrebbe ricoprire il ruolo di protagonista come la S-Pen per il nuovo Galaxy Note 10.1. Sui dettagli tecnici invece sappiamo ben poco. Il nuovo Vaio Duo 11 dovrebbe vantare la presenza di un performante processore ARM in supporto della versione RT del nuovo Windows 8, di chip Wi-Fi, Bluetooth, NFC, e di una coppia di fotocamere (anteriore e posteriore).

A primo impatto sembra essere un device davvero molto interessante, anche se rischia di diventare un po’ monotono data l’imminente e smisurata presenza sul mercato di dispositivi accoppiati a tastiera fisica. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare fra qualche giorno alla fiera IFA 2012 di Berlino, quindi c’è davvero poco da attendere almeno per potere avere conferme; il rilascio sul mercato dovrebbe avvenire per la fine del 2012.

Via | CNet

990 Visite


7 Commenti

  1. Volevo segnalare che sul vostro blog di ispazio….contrariamente a stamattina non c’e’ piu’ il tab alternativo a facebook….c’era yahoo, gmail, aol,e hotmail…adesso c’e’ solo facebook per postare, ossia (mia opinione) il social piu’ cafone della storia del web….trovo stupido che per trovare un filtro…si tagliano persone che rifiutano l’egemonia (poco culturale) di un socialnetwork che come una piovra riempie ogni spazio e fessura che esista…

    • Sono d’accordo con te.

    • Sono d’accordo anch’io!!
      Io sono contro facebook, e non vi sono iscritto!!
      Quindi non posso commentare i vari articoli!!!

    • ok…per correttezza segnalo, che stamattina all’ora in cui scrivo ho notato che su ispazio e’ ricomparso il tab alternativo a facebook…(meno male..) :)

      • Ma non si potrebbe fare una semplice registrazione al sito per accedere ai commenti??? Invece di dover avere qualcuno dei tab alternativi? io cambio spesso postazione di lavoro, e alle volte vengono usati da più persone, non mi va di loggare con yahoo e sloggare ogni 5 minuti.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice