In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sn0wBreeze aggiornato per il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 (A4) ma senza supporto per ad iPad 2 e nuovo iPad!



@iH8Sn0w ha aggiornato Sn0wBreeze, il suo tool per effettuare il Jailbreak introducendo il supporto al Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 per i dispositivi con processore A4. Purtroppo come possiamo leggere non è stato aggiunto il supporto al processore A5 e A5X, rispettivamente i processori dell’iPad 2 e del nuovo iPad, quindi, almeno per ora il tool rimane compatibile solo con la prima generazione di iPad, che ricordiamo, monta il chip A4.

Ecco il changelog di questa nuova versione di Sn0wBreeze 2.9.4:

  • Aggiunto il supporto untether per  5.1.1/9B206 che è stato rilasciato ieri tramite absinthe;
  • Aggiunto supporto per 5.0/9B206f Apple TV 2;
  • Aggiornamenti minori all’interfaccia utente;
  • Risoluzione di alcuni bug.

Supporto a A5(X)?:
Come successo in passato, sn0wbreeze non può essere aggiornato per funzionare con i device aventi processore A5(X) fino a quando non viene trovato un exploit in modalità DFU o iBoot non verrà rilasciato pubblicamente. Quindi per ora gli utenti che hanno i dispositivi con questo processore (iPhone 4s, iPad 2 e il nuovo iPad) dovranno utilizzare obbligatoriamente Absinthe.

Preservazione/Hactivazione con processori A5(X)?
Per coloro i quali hanno device con processore A5(X) ed hanno bisogno di preservare la baseband, non c’è nulla da fare al momento. Per coloro che hanno necessità di hacktivare il dispositivo, l’unica consiglio che è possibile dare è quello di comprare una SIM dell’operatore corrispondente su ebay. La sim non deve agganciare il segnale dell’operatore per poter arrivare all’iPhone.

Vi ricordiamo che Sn0wbreeze è l’unico tool di Jailbreaking per Windows che permette la creazione di firmware personalizzati, che verrano poi installati sul dispositivo per effettuare il Jailbreak. Infine, questo metodo di Jailbreaking è utile per chi possiede un dispositivo baseband-locked o per coloro che vogliono specificare i parametri avanzati per il Jailbreak.

Potete scaricare la nuova versione 2.9.4 di Sn0wbreeze cliccando qui. Se avete bisogno di una guida per l’utilizzo potete consultare il procedimento che vi abbiamo riportato qui, la procedura è la stessa, ovviamente questa volta il firmware che verrà rilasciato sarà iOS con Jailbreak Untethered.

Via | iClarified

648 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice