In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Smart Tab II: il nuovo tablet prodotto da Lenovo per Vodafone è in attesa di approvazione della FCC



Dopo una apparizione all’IFA 2012 che ci era sfuggita dato l’incredibile numero di nuovi dispositivi presentati, Vodafone attende che la FCC (Federal Communications Commission) approvi il suo nuovo gioiellino: Smart Tab II. La tavoletta è prodotta quest’anno da Lenovo, azienda scelta dopo gli scarsi risultati ottenuti dal modello di generazione precedente realizzato da ZTE.

Vodafone Smart Tab II

Vodafone è quasi pronta per il rilascio di Smart Tab II, edizione rivisitata dello Smart Tab prodotta invece nelle nuove vesti da Lenovo. Questo dovrebbe essere lanciato in un primo momento in versione da 7″ con hardware di buona fattura ma prestazioni non troppo elevate, e in un secondo momento nella versione più completa da 10″, mantenendosi sempre in fascia low cost.

Il primo citato in particolare si trova in questo momento presso i laboratori della FCC statunitense in fase di testing finalizzata alla concessione dell’approvazione per la vendita. Il codice riportato sul sito dell’ente stesso ci mostra una cosa davvero singolare: O57A2107VDF3G è in realtà il nome di matricola del Lenovo IdeaTab A2107 (ve ne abbiamo parlato qui). Il taglio con memoria di archiviazione da 4GB infatti sembra essere stato dedicato proprio a Vodafone, e si presenta con un display a 1024 x 600 pixel di risoluzione, Bluetooth 4.0, antenna FM, chip Wi-Fi +3G e memoria espandibile tramite microSD, tutti gestiti da un processore dual-core MTK Cortex A9 da 1 GHz ottimizzato per Android 4.0.

IdeaTab A2107

La tavoletta sarà disponibile sicuramente negli USA, ma non si può assolutamente escludere che arriverà anche nel territorio italiano dove come ben saprete Vodafone rappresenta uno degli operatori telefonici più sottoscritti. Il prezzo del 7″ dovrebbe mantenersi sui 200€ (si suppone che l’azienda premerà maggiormente sulla versione con abbonamento), mentre per la 10″ non abbiamo alcun dettaglio (anche se probabilmente farà riferimento ad un altro tablet Lenovo già avvistato).

 Via | Engadget

2,017 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice