In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Smart Cover per iPad 2: ecco tutti i dettagli in una galleria fotografica



Dopo i vari filmati e le foto nel dettaglio del nuovo iPad 2, passiamo ad un’altro accessorio che assieme al nuovo tablet di Cupertino ha colpito l’attenzione di molti durante il keynote dello scorso 2 Marzo, stiamo parlando delle nuove Smart Cover.

Il più citato degli accessori di ultima generazione, prodotto che probabilmente sarà il più venduto in abbinamento con il nuovo iPad 2, ha diverse particolarità: accende e spegne, mediante un sensore magnetico, lo schermo, si collega ad iPad proprio grazie a dei magneti, può essere usata come supporto, è pieghevole e copre solo il display.

Vediamo nel dettaglio, attraverso queste immagini, l’unpaking del nuovo accessorio proposto da Apple:

Che ne pensate?

Via | iPhonia

3,383 Visite


39 Commenti

  1. Stupenda!

  2. Veramente bella!!!…
    C’è una cosa che veramente mi tormenta…non sono riuscito ancora a vedere una foto o un video-umboxing di un ipad BIANCO 3G!! Sono tutti WiFi…incredibile

  3. Molto belle
    Una domanda, ma sono compatibili anche con il primo iPad?

  4. Non sono compatibili con iPad 1 in quanto dentro ad iPad 2 sono stati messi dei magneti in corrispondenza della “cerniera” della Smart Cover.

  5. ma un dubbio mi assale …. ma non graffia la parte che si attacca con la cover ?

  6. Di natura sua no, nessun graffio… dipende più da chi effettua “l’aggancio”… in ogni caso molte cose le si scopriranno nel tempo, con l’uso.

  7. E’ davvero molto bella; peccato che sia poco funzionale dato la parte posteriore del device è soggetta a graffi ed ammaccature…
    :-(

  8. Azz ma com’è che quasi tutti gli unboxing su youtube degli iPad 2 sono con iPad bianchi???
    Ma solo a me non piace bianco ma nero? Anzi se esiste pure la Smart cover me la prendo nera :-)

  9. Nera esiste ma in pelle…
    :-(
    Per la parte posteriore uscirà sicuramente qualche azienda con qualche pellicola protettiva, ma in effetti è una scocciatura a cui stavo pensando anch’io…

  10. per chi lo ha visto dal vivo meglio bianco o nero?:D

  11. E solo merkating spinto…di bello (e funzionale) questa cover (meglio sarebbe usare il termine “panno” ) non ha niente! ovviamente l’obbiettivita’ non e’ di casa (specie) su questo blog.. (100.000 volte piu’ bella (e funzionale) la cover originale nera Apple!

  12. Per originale intendi quella di iPad 1? Si, era bellissima. Questa nuova per iPad 2 è altrettanto bella secondo me (e altrettanto originale), anche se abbiamo qui fra i commenti evidenziato qualche pecca, più che altro qualche dubbio… quindi non direi proprio che non siamo stati obiettivi… per ora commentiamo una cosa che non abbiamo potuto toccare con mano, ovvio che ci basiamo sul marketing… poi ti sapremo dire.

  13. A me il bianco già inizia a stancarmi…

  14. Non so come possa piacere una cover del genere… A me fa letteralmente schifo. Oltretutto (come faceva la precedente cover) si prende tutta la polvere delle superfici e la riversa sul display.
    Dove sta tutta sta bellezza e utilità?
    Bah….

    • Non bisogna mica scegliere la cover ufficiale… il bello é che ogniuno avrà una ampia scelta tra covers e ammennicoli vari, dalle terze parti, per “vestire” il proprio iPad2; se posso dire la mia, la “tapparella” della Apple a me piace!

  15. Ma perché dovrebbe prendere tutta la polvere e riversarla? La parte con le righe si volta e finisce contro al retro dell’iPad…

  16. scusate ma secondo voi la calamita prende anche se ci si applica una pellicola della zagg sul retro?? cioè potete dirmi se è potente abbastanza la calamita?

    • credo sia abbastanza potente anche con la pellicola della zagg, altrimenti si sgancerebbe ogni volta che alzi la cover… al limite non senti il “click” 😉

  17. Sinceramente trovo questo accessorio esteticamente interessante, ma funzionalmente una vera e propria assurdità.. Come si può pensare di proteggere la sola parte anteriore?? La parte posteriore in alluminio è altrettanto delicata (di certo non quanto il vetro, ma pur sempre delicata) e quindi richiederebbe una protezione.. E poi il prezzo: 39 Euro credo siano veramente troppi per questo tipo di “custodia” (69 Euro per quella in pelle).. Per cosa poi? Per sentire “clack” e “ding”? 😛

  18. Troppo bella!!!*__*…ma chissà perché la maggior parte delle persone l’ha presa grigia!!!:/

  19. La smart cover è stupenda e molto pratica ! la prendo rossa , sicuro !

  20. Ma la calamita non rovina il dispositivo?

    • E per quale motivo?
      L’interazione tra le due parti e di tipo magnetico, e non meccanico con viti o quant’altro…

  21. Ma scusate la Smart cover non si può piegare e quindi farla ruotare sulla parte posteriore in modo da proteggere il retro? Mi sembrava di aver visto un video dove veniva mostrata la Smart cover che proteggeva il retro…altrimenti l’utilita si vanifica x lasciare spazio solo ad un bell’effetto estetico!

  22. Esiste già una cover molto simile a quella originale creata dalla Apple, basta andare su questo sito macally punto com, scegliere iPad2 e li potrete vedere questa cover che protegge entrambi i lati dell’ iPad e si ripiega esattamente come la cover originale e costa anche 10 dollari in meno dell’originale…che ne pensate???

  23. Pessima cover!
    Io in borsa con il mio ipad ho la classica custodia nera,e con tutto ciò ho graffiato il retro in alluminio…con questa custodia lo distruggerei in 2 giorni!
    Troppo cara,hanno usato anche meno materiale rispetto alla prima ma costa ugale!
    A me non piace!

  24. Sono bellissime le smart cover, anche se sono convinto che ci volesse una cover per la parte posteriore che in fin dei conti e’ quella che si graffia sempre.

  25. E’ favolosa… esteticamente… e per un gioiellino come l’iPad che non è solo tecnologia, ma anche estetica, secondo me è bellissima e insieme fanno un figurone. E finalmente un po’ di colore… pochi colori, ma è un inizio… Però, bisogna ammetterlo, è anche (come spesso accade con le cose esteticamente molto belle) un po’ poco funzionale… io già con il mio 1 avevo la cover originale e non mi sono mai pentita di averla presa (anche se potevano farne qualcuna colorata santo cielo…), ma, visto che non ha una forma di chiusura sulla parte davanti, per tenerlo in borsa mi sono creata una pochette in tessuto imbottita, così anche da proteggerlo da tutte le stronzate che ho in borsa… e alla fine farò la stessa cosa anche per il mio futuro 2 (ovviamente pochette in tinta con il rosa della cover :-))… perciò con questa soluzione posso lasciarmi acchiappare dall’estetica e non solo dalla funzionalità…
    non vedo l’ora…
    ciao

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice