In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

SkyGo si aggiorna alla versione 1.2.1 con la compatibilità ad iOS 5.1



Sky Go (AppStore Link)

Nome:

Sky Go
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

SkyGo, la magnifica applicazione che ci permette di vedere alcuni canali del vostro abbonamento Sky direttamente in streaming sul nostro iPad e iPhone, si aggiorna alla versione 1.2.1. Vediamo dopo il salto le novità:

 Questa nuova versione aggiunge il supporto ad iOS 5.1 quindi va a migliorare la stabilità del programma e le performance della diretta in streaming. Vi ricordiamo che ultimamente è stato aggiunto anche il canale FOX e inoltre è possibile anche utilizzare SkyGo su Mac.

Il servizio SkyGo è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati Sky HD, mentre i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:

  • La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
  • Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi;
  • L’intrattenimento di Sky Uno;
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior;
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel;
  • Le serie TV di FOX.

La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete Wi-Fi e/o 3G. In generale, per una migliore esperienza di visione, accedi ai contenuti tramite rete Wi-Fi.

2,067 Visite


9 Commenti

  1. Che io sappia la Serie A quest’anno non si puó vedere su SKY Go ma dal prossimo campionato si….. Infatti quando provo a sintonizzarmi cn SKY Go su qualsiasi partita di Serie A mi compare il messaggio “Evento disponibile in pay per view su tuo decoder” pur avendo tutti i pacchetti sull’abbonamento Corregetemi se sbaglio……

    • Le dirette del campionato italiano, causa vincoli dettati dalla FIGC, si possono vedere solo wifi. Il messaggio in quel caso peró é diverso. Prova a segnalare il problema sul sito sky.it sezione fai da te..

      • Ahhh grazie non sapevo fosse un mio problema pensavo solo che per queste ultime partite non si potesse vedere la Serie A…..
        Grazie per la segnalazione :) ora verifico meglio…..

      • Confermo che anche a me ogni tanto (soprattutto sull’iPhone) compare questo odioso messaggio. Sull’iPad mai avuto questo problema…forse segnalare a Sky conviene

      • Sul sito di Sky, è indicato con una nota che le partite di serie A non sono frubili dall’Iphone, almeno per la stagione 2011-2012.
        Nessun problema quindi con l’Ipad.
        Io però ne ho diversi dal Mac, mi da sempre errore anche cambiando tipo di browser, ho riprovato anche a reinstallare il plugin di sky ma non c’è stato verso, l’ho dovuto far funzionare nella partizione windows XP …

  2. Scusate ma è tornata disponibile in sky go la funzione di mirroring su appletv 2g?? Anche durante la diretta delle partite della serie A? Grazie

  3. io non riesco ancora ad accedere all’area riservata!!!

  4. Mettere qualche canale in più no eh????????

  5. A me tutto ok su ipad2 JB tranne un piccolissimo difetto…. Non fa il volume….. Esiste tweak?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice