In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Si è finalmente conclusa la vicenda tra Sony e Geohot



Come molti di voi sapranno, nelle settimane scorse Sony ha citato in giudizio Geohot per aver rilasciato il suo jailbreak per la PS3. Ora la vicenda sembra essersi finalmente e definitivamente conclusa.

Sul blog ufficiale Playstation è stato comunicato in un articolo che le due parti sono arrivate ad un accordo.

Il post riporta:

E’ stato raggiunto l’accordo tra SCEA e Hotz nella Corte Federale di San Francisco in California il 31 marzo 2011. Come parte dell’accordo Hotz ha acconsentito ad una ingiunzione permanente. Le nostre motivazioni per questa causa erano solo per proteggere i nostri utenti e le nostre proprietà intellettuali dei nostri ingegneri, artisti, musicisti e designer che creano giochi PlayStation e che supportano il PlayStation Network. Riteniamo che l’accordo e l’ingiunzione permanente fossero i nostri obbiettivi.
Apprezziamo la comprensione di Mr. Hotz verso la causa legale e le sue intenzioni nell’aiutarci a risolvere la causa il più velocemente possibile.

Dal canto suo Hotz ha invece commentato:

Non era mia intenzione causare problemi alla casa o rendere più semplice la pirateria degli hardware Sony. Sono contento di avere superato questo problema.

Sembrerebbe essersi tutto concluso con una non molto scontata “pace fatta” e l’obbligo assoluto per Geohot di stare lontano da prodotti Sony.

Voi che ne pensate?

grazie a Matteo93 e Caronte per la segnalazione

1,843 Visite


13 Commenti

  1. GLI AVRANNO OFFERTO DEI SOLDI……

  2. e l ho pure sovvenzionato!

  3. Compriamoci la wii o la 360… la fortuna della playstation forse se lo sono dimenticati alla Sony, ma fu la pirateria… che diede una marcia in più verso i concorrenti della Nintendo e della Sega che usavano cartucce quindi non riproducibili. e alzi la mano chi non possedeva una PS senza la modifica del chip… bene.. vedo che siete tutti mozzi. E l’ipocrisia non la sopporto.

  4. Gehot si creerà una nuova idenità.

  5. Secondo me c’era da immaginarselo che sarebbe finito in questo modo perché chiaramenti questi qua non possono far arrestare queste persone virtualmente pericolose (per non passare come dittatori), ma le corrompono al meglio.

  6. dovevano assumerlo.

  7. Mr hotz si è chiaramente preso un vagone di soldi da sony. Ci credo che è contento.

  8. Semplicemente venduto e forse anche un poco traditore…

  9. E tutti i soldi donati??.?

  10. Mr Hotz ha messo in ginocchio una’azienda come Sony, altroche’ amici..
    venduto o non venduto che sia!
    che prenda dei soldi oppure no ha dimostrato innanzi tutto che un ragazzo puo’ forare sistemi del genere come nei film piu’ cyberkazzuti!
    e comunque laSony se l’e’ fatta sotto con un tipo del genere, iolo sostengo un pionere del genere.
    per il resto e’ in gamba ti reppa pure un pezzo ti piglia per il c.lo e piglia pure i soldi, l’importante e’ che non venga bandito dai prodotti apple, alla fine non ha mai chiesto niente tutti i suoi tool eranodisponibili gratuitamente, ha chiesto solo solidarieta’ quando aveva bisogno e moltilohanno fatto e per questo si chiama “Donaziome”, anche quella non e’ una forzatura ma un modo di partecipare in completo e libero arbitrio.
    grande Hotz

  11. Mai donare soldi è.è

  12. uhmm….. molto bella la poltrona della foto.

  13. scusate perchè dite che ha preso i soldi? secondo me si è solo messo paura perchè se la sony voleva un serio risarcimento doveva vendersi anche i genitori per ripagarli… quindi penso che non solo non ha preso un euro ma negli ultimi mesi sarà andato in bagno spesso ^_^

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice