In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Shaw Wu afferma che i problemi nella produzione di iPad sono diminuiti notevolmente



Molti di noi stanno ancora aspettando che il proprio iPad 2 giunga a casa e, come ormai è stato detto, ridetto e ribadito, i problemi che hanno colpito la penisola nipponica sembrano aver rallentato tutta la fase di produzione e quindi anche l’inoltro dei prodotti ai vari rivenditori sparsi per il mondo.

Stando però a quanto affermato dall’analista Shaw Wu, questi problemi dovrebbero essere in una fase di netto miglioramento e la catena di montaggio di iPad 2, rallentata appunto nei mesi scorsi, è stata ripristinata con una ripresa delle ingenti spedizioni verso tutto il mondo.

Wu ha stimato che verranno prodotti circa 6,8 milioni di iPad, 17 milioni di iPhone e 3,9 milioni di Mac nel trimestre che terminerà il prossimo 25 Giugno. Inoltre l’analista ha notato come l’uscita di iPhone bianco abbia confermato e rimarcato la potenza del telefono di Apple e l’adozione dello stesso (in formato Verizon) anche da molti altri clienti, decretando la “fine” di una crisi produttiva.

Insomma, queste affermazioni sembrano andare completamente contro a quelle che dallo tsunami in Giappone, fino a qualche settimana fa, hanno inondato i blog di tutto il mondo.

Speriamo che Wu abbia ragione e che si riescano a raggiungere i 3-4 milioni di unità prodotte al mese nella seconda metà del 2011, come sperato anche da Apple stessa.

Via

487 Visite


7 Commenti

  1. …perdonate la battuta…ma alla Foxconn “stanno a fa li botti” per l’iPad 2…letteralmente.

    IPK

  2. La cosa non è da sottovalutare…innanzitutto sono morte due persone e sono rimaste ferite altre 16,per quanto riguarda gli ordino,il mio ipad2 doveva essere spedito ieri 19 maggio con consegna entro il 27 e guarda caso mi è arrivata una mail che mi comunicava un ritardo di altri due giorni almeno per avviare la spedizione…chissa quando me lo spediranno ora speriamo si riprendano subito la produzione e le spedizioni sono 4 settimane che aspetto…intanto un pensiero è rivolto alle 2 persone che per pochi dollari,perchè così è,hanno perso la vita!!!

    • Allora sono stato proprio fortunato a prendere il mio 32GB Wifi all’apple store di Roma est… È fantastico, anche senza jailbreak (che farò appena uscirà)

  3. negli apple store e anche in molti altri negozi in cui sono stato non hanno alcun problema di disponibilità…muovere il sederino ed andare a comprarlo invece di ordinarlo da casa???
    quelli che ancora aspettano sono un po’ troppo comodini…

    • Claclo.. dipende dalle citta’! Ti posso assicurare che dove vivo io, a Genova, non esiste l’ombra di ipad2! Ti scrivo appena tornata da Saturn.. testuali parole: “ipad 2, al momento niente di niente!” ed e’ un mese che vado avanti e indietro a chiedere! Mi sa che a fine mese, se non l’ho ancora trovato, lo ordinero’ anch’io all’apple store! :-(

    • Oppure forse non possono muoversi da casa per problemi di salute, oppure forse lavorano, anche il sabato, e non possono fare 400 km per trovarne uno, oppure sono su una sedia a rotelle ed è più comodo per loro farselo portare a casa… oppure… vabbè mi fermo qui.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice