In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

SHAtter appare sull’iPhone Wiki: Il rilascio del Tool per il Jailbreak è ancora più vicino! [AGGIORNATO: Mancano pochi giorni!]



Arrivati a questo punto, il rilascio del prossimo Tool per il Jailbreak di iOS 3.2.2 per iPad sembra ancora più imminente. P0sixninja e Pod2G hanno appena creato una nuova pagina sull’iPhone Wiki di GeoHot, dove stanno per spiegare dettagliatamente come funziona l’exploit SHAtter.

Solitamente questa cosa avviene a brevissima distanza dal rilascio del Tool per il Jailbreak quindi sembra proprio che l’attesa non durerà ancora a lungo. Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con la solita puntualità. Potete leggere la pagina dell’iPhone Wiki cliccando qui.

Aggiornamento: Un utente su Twitter ha chiesto a Pod2G la data per il rilascio. Senza scendere troppo nei dettagli è stato chiesto se bisognasse attendere ancora delle settimane o soltanto dei giorni.

L’hacker ha risposto “direi dei giorni”.

1,090 Visite


15 Commenti

  1. Mi sento che esce questa notte, come jailbreakme, speriamo bene!!!!!

  2. Personalmente il JB non mi è indispensabile… Penso che rallenta e che causa problemi (non gravi) all’iPad quindi di solito lo faccio per alcuni tweak che sono utili 😉 Vabbè, comunque ora non lo sto aspettando ansiosamente perchè ho la beta 4.2 😉

    Complimenti comunque a sti hacker che sono delle persone “intelligenti” 😉

    • Come posso avere anke io la beta 4.2 ? Tks

    • Sai dirmi con quale software, installabile su ipad, posso editare totalmente i fogli di Excell? Essenziale che interpreti correttamente anche i menù A COMPARSA detti anche A TENDINA. Ho visto che con Number di iWork li puoi creare ma nn sono competibili con Excell e vale anche il contario. Il tutto è x me basilare x lavoro. Grz 1000 in anticipo. gigiomat@infinito.it

  3. Speriamo che esca quando esca ma che sia VERAMENTE una rivoluzione per il Jailbreak come lo era JailbreakME

  4. Non sarà come JailbreakMe perché essendo un exploit che agisce sull’iboot, sarà un tool via USB

  5. ciao,
    ma visto che non uscirà il 4.1 per ipad ma il 4.2 sarà posibile il jb o dovremmo rimanere fermi al 3.2.1 o al massimo al 3.2.2?

  6. Speriamo, non ne posso più di job vedere siti in flash o app solo per iPhone che sgranano! Oppure non trasferire dalla USB dei file. Non capisco perché lasciare dei limiti così all’ipad

  7. oltre al multitaskin e folders di default, vorrei on board un download manager integrato in safari e il finder e un bluetooth fatto come dio comanda … a quel punto saro’ a posto e addio jb!
    aspetta aspetta ci aggiungerei anke stack in stile osx

  8. Di ipad ne venderebbero il doppio se montasse leopard e quindi con la possibilità di istallare software anche se capisco che cannibalizerebbe i mac portatili. X le mie esigenze lavorative lo comprerei subito pure così, mi accontenterei di porta usb libera e che NUMBERS di iWork digerisse i menù “a tendina” (detti anche “a comparsa”) importati da Excell.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice