In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sharp potrebbe fornire i pannelli da 32 e 37 pollici per l’Apple HDTV. Il lancio è vicino?



Stando a quel che si mormora, Sharp sta lavorando duramente per cercare di fornire ad Apple i pannelli LCD da 32 e 37 pollici per la sua HDTV, corredata anche di Siri.

Lo scorso Martedì DigiTimes ha dichiarato che i produttori potrebbero iniziare a costruire i nuovi televisori al più presto nel corso del primo trimestre, ed il lancio pubblico potrebbe verificarsi nel secondo o terzo trimestre del prossimo anno.

Stando alle voci anche Samsung, durante il mese di Novembre, era impegnata nella costruzione dei chip per i dispositivi iTV‘.

All’inizio di questo mese il Wall Street Journal ha dichiarato che Apple stava già cominciando a promuovere la TV con il controllo vocale agli alti dirigenti dei media ed un articolo del New York Times ha recentemente affermato che Apple lancerà “assolutamente” una TV con tanto di comandi vocali gestiti tramite Siri che andrà a sostituire il telecomando.

Il rapporto di martedì è in linea con una precedente relazione di un analista che ha anche affermato che Sharp fornirà i display e che il lancio è possibile che avvenga a metà del 2012.

Via | BGR

670 Visite


8 Commenti

  1. io resto su samsung smarttv da 60 pollici :)

  2. Devono essere almeno di 50″… Da 37″, secondo me é piccolo per una tv.

  3. Ma pensassero a far uscire iTunes Match e SIRI in italiano piuttosto…

  4. A questo giro arrivano secondi.. Xbox e kinect hanno già i controlli vocali e sono integrati con Mediaset premium..

    • Penso che invece arriveranno primi…. comandi vocali a parte.. che non sono tra le caratteristiche peculiari su cui Apple conta per un proprio sistema televisivo, direi che hai centrato invece con il tuo esempio proprio ciò che Apple vuole eliminare… ovvero qualunque aggeggio esterno alla tv offrendo invece tutti i servizi necessari con un unico dispositivo …praticamente ciò che ha fatto con iMac nel mondo PC… collego la sola presa di corrente e senza avere altri cavi e dispositivi tra i piedi… si naviga…. si guardano films…. e perchè no si può pure giocare… visto che probabilmente ios sarà il cuore di tale congegno..
      a tutto vantaggio dell’utenza visto che come dico sempre e ripeterò sempre… l’hardware sono in grado di farlo tutti ormai.. ma il software no… e appstore attualmente è quanto di meglio si possa volere da uno store online..
      e il solo pensiero di poter ipoteticamente usufruire del parco software attualmente disponibile su ipad e iphone dovrebbe far addrizzare le antenne un po a tutti sulle reali potenzialità di tale prodotto.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice