In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sesso, Bugie e Videotape è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple



Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Sesso, Bugie e Videotape.

TRAMA:

Nella Lousiana, John, avvocato di una certa notorietà, è il marito di Ann, una casalinga con notevole fissazione per l’ordine e le pulizie, la quale, riconoscendosi poco incline a prestarsi al desiderio sessuale del marito, ritiene di dover ricorrere alle cure di un logoterapista. Dal canto suo John supplisce all’indisponibilità della moglie, prendendosi come amante la sorella di lei, Cynthia, di temperamento opposto a quello della gelida Ann con la quale non è in buoni rapporti. Imbattutosi in Graham, un antico compagno di scuola da nove anni afflitto da problemi sessuali, conseguenza, pare, di un infelice amore giovanile, lo invita a stabilirsi a casa sua. Ann è dapprima contrariata dall’iniziativa del marito, ma, in seguito, scoperta l’infedeltà di John, avverte un certo interesse per l’ospite, e finisce con dire più cose a Graham sulla propria vita privata di quanto non riesca a dire al suo freddo e professionale logoterapista. Incuriosite dalla riservatezza di Graham, e in seguito dall’hobby maniacale di lui, che tenta di esorcizzare la propria presunta impotenza sessuale registrando su videotape racconti scabrosi sull’argomento, ottenuti occasionalmente da compiacenti ragazze, Cynthia ed Ann, l’una all’insaputa dell’altra, si prestano alla sua insana curiosità raccontando davanti al video le loro esperienze.

TRAILER:



IL FILM IN SE:

Palma d’oro a Cannes 1989, premio all’opera prima e all’attore (J. Spader). Troppa grazia. Acidula, simpatica, carina commedia di conversazione nell’ambito di un cinema da camera che diventa riflessione sul voyeurismo e sui mezzi audiovisivi: il video diventa un surrogato del confessore cattolico (o dello psicanalista) e uno strumento per far cadere le maschere e stimolare nuove intese. Psicodramma sostenuto dall’affetto e dal rispetto per i personaggi. Promettente esordio di un regista men che trentenne.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

374 Visite


1 Commento

  1. Commenti da qualcuno che lo ha visto?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice