In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Segui in diretta su iPadevice il lancio dell’iPad 2 in Italia [TERMINATO – ORE 00:46]



Ci siamo! Dopo una lunghissima attesa, finalmente siamo arrivati al giorno del lancio ufficiale del nuovo iPad 2 in Italia. Continuiamo il nostro LIVE Blog, iniziato ieri mattina alle 9, attraverso questo nuovo articolo. Oggi è la giornata delle sorprese, vi consegneremo i nostri gadget e continueremo a trascorrere con voi dei momenti indimenticabili.

Possiamo dichiarare concluso il nostro LIVE che è durato ben 37 ore! Ringraziamo di cuore tutti voi per averci seguito così numerosi. Ringraziamo inoltre tutti gli utenti che hanno partecipato, inviandoci foto e status update circa le code e le disponibilità dagli altri negozi. Tra questa sera  e domani nei vari TG, su Sky, Repubblica, Wired e su diverse testete giornalistiche dovreste vedere dei riassunti dell’evento con tanto di interviste allo staff di iSpazio. In tutta questa super-stancate avventura io ci tengo tantissimo a ringraziare tutti i membri dello staff di iSpazio ed iPadevice che hanno dato veramente il massimo!

Apple Store Roma Est:

  • Dario Caliendo;
  • Francesco Graziani;
  • Daniele Cerroni;
  • Cristian Palandrani;
  • Jacopo Famularo;
  • Michele Ottaviani
  • Martina

Apple Store Milano Carosello:

  • Roberto Vadalà;
  • Alessandro Dimo;
  • Jacopo Bassan.
  • Ricky Delli Paoli.

Apple Store Bergamo:

  • Andrea Pizzolato.
  • Pasquale Di Leo

Apple Store Torino:

  • Enrico Guarnieri

In questo video di repubblica vengono riassunti gli ultimi momenti e vengono intervistati Daniele Cerroni e Jacopo Famularo di iSpazio.

A tutti questi nomi vanno aggiunti quelli dei collaboratori e dei vari inviati in giro per l’Italia e negli altri Paesi del mondo come ad esempio Lorenzo Paoliani ed Edoardo Timò da Londra. Ringraziamo infine Electronic Arts e gli altri produttori/sviluppatori che ci hanno fornito accessori e/o codici Redeem da distribuire. E’ stato un evento veramente grandioso e lunghissimo. Le ore di sonno si contano su una sola mano ma ci siamo divertiti e siamo stati benissimo con tutti voi! Grazie ancora!

A fine articolo (proprio in basso) continueremo ad aggiungere le foto ricevute dagli utenti dai vari Store di Italia!

.

.

Aggiornamento 20:10 (ROMA) – Daniele ringrazia tutti voi in un video appena arrivato a casa

Aggiornamento 20:00 (ROMA) Il “Dario Show” continua 😀 eccolo mentre si diverte a prendere in giro Francesco e Martina che stremati, si addormentano in macchina

Aggiornamento 19:45 (ROMA) Anche i ragazzi da Roma ci salutano dopo una stancate giornata!

Aggiornamento 19:40 (ROMA) Intanto a Roma gli acquisti procedono a ritmo serrato. L’organizzazione è stata decisamente meglio di quella degli anni precedenti.. non c’è proprio paragone. In questo video un dipendente dell’Apple Store fa una dimostrazione in diretta del funzionamento di Garage Band su iPad 2.

Aggiornamento 19:20 (MILANO): E dopo ben 35 ore in coda e a gestire l’evento, congediamo il grande Roberto Vadalà insieme a Jacopo, Alessandro e Ricky da Milano, che raggiungeranno presto casa per altrettante ore di meritato riposo!

Ecco una foto di gruppo con tutte le persone con cui abbiamo trascorso la nottata a milano! Sono tutti stanchi, ma adesso hanno tutti una scatola bianca tra le mani!

Aggiornamento 19:05 (BERGAMO) Pasquale Di Leo dall’Apple Store di Bergamo ci invia aggiornamenti sulla coda e ci mostra la scatola dell’iPad 2 aperta

Aggiornamento 19:00 (ROMA): Un video di Dario

Aggiornamento 18:45 Ecco il vero protagonista della giornata (grazie @_xGiGix_ ). Noi di iPadevice abbiamo l’iPad 2 già da qualche giorno e vi rimandiamo ai seguenti articoli:

Aggiornamento 18:40 (MILANO) Ecco alcune foto che trovate su Wired

Aggiornamento 18:10 (MILANO): Il buon Roberto, dopo aver consegnato 500 codici redeem e tantissimi accessori di diverse aziende nonchè i gadget di iSpazio, ha deciso di conservare le felpe di Electronic Arts destinandole agli ultimi della fila che dovranno attendere ancora qualche ora prima di entrare nello Store.

Aggiornamento 18:00 (MILANO) Questo è il video delle 17 con l’ingresso di iSpazio, primo a Milano, che parte dalla rimozione dei teloni fino alla passerella. Ormai a Roberto lo conoscono tutti

Aggiornamento 17:50 (VERCELLI): Anche il nostro Giorgio Messina è riuscito a prenderel ‘iPad 2 e ci invia delle foto.. assolutamente le prime al mondo che potete vedere in 3D!

Aggiornamento 17:40 (MILANO): Roberto, aiutato da un ragazzo che lavora allo Store, mostra la busta con il suo iPad 2

Aggiornamento 17:30 (ROMA) A quanto pare quest’anno tutti riusciranno ad acquistare un iPad. Alcuni modelli sono terminati ma comunque dopo una fila del genere è probabile che gli utenti abbiano deciso di prenderlo ugualmente anche se in un’altra versione.

Aggiornamento 17:25 (MILANO) Roberto è stremato, essendo li fuori dalle 9 di ieri mattina! Ha finalmente acquistato il suo iPad e noi lo auto-intervistiamo (o quasi)!

Aggiornamento 17:18 (TORINO) Anche a torino si inizia ad acquistare l’ipad

Aggiornamento 17:15 (ROMA) Il nostro Jacopo ha preso il primo iPad di Roma

Aggiornamento 17:10 (MILANO) – Eccoci all’interno del negozio:

Aggiornamento 17:00 (ROMA) – Ecco il momento più bello della giornata! Il Conto alla rovescia! Cala il telone, lo Store è di nuovo aperto, e si inizia finalmente ad entrare! Anche qui il nostro Jacopo Famularo è il primo!

Aggiornamento 17:03 (ROMA) Ecco Giampaolo che ha fatto una scelta diversa. Invece che all’Apple Store ha preso il suo iPad da Euronics e lo ha già in mano mentre torna a casa in macchina.

Aggiornamento 17:00 (MILANO) Apre lo Store e Roberto è il primo ad entrare. Ecco il video del nostro ingresso!

Aggiornamento 16:58 – Ed eccoci arrivati al momento cruciale! Mancano solo 2 minuti ma Flanklin ci mostra già gli iPad 2!

Aggiornamento 17:46 (BERGAMO) In fila 200 persone gli iPad sono ancora disponibili per tutti ad eccezione del modello WiFi da 16GB che è terminato anche qui!

Di iPad 23GB WiFi ci sono ancora circa 60 pezzi, di 32GB WiFi +3G ce ne sono ancora 120 , mentre di modelli da 64GB ce ne sono 80 per il WiFi e 160 per il 3G

Aggiornamento 16:45 (NAPOLI) – Arrivano gli iPad 2 al Chiaia Store. Grazie Nicola Cortese!

Aggiornamento 16:41 – Aggiornamento da Mesagne per Euronics. Il primo della fila è Giovanni Piliego arrivato alle 11. Gli altri in foto sono: Antonio Padula, Mimmo Ligorio, Andrea Nuzzo, Franco De Palma, Mino Pellegrino, Giulio De Pasquale, Massimo Di Noia. All’Euronics di Pordenone non c’è fila! Chi non riuscirà a prendere gli iPad agli Apple Store, può sempre tentare in una catena come queste. (Grazie Luca Comelli). All’Abc.it di Vicenza invece, sono in 30 (foto sotto)

Aggiornamento 16:40 (NAPOLI) – Nuovo aggiornamento dal Chiaia Store di Napoli. Tra poco apriranno le porte. C’è un buttafuori che gestirá gli ingressi. Sono sulla 70ina in attesa.

Aggiornamento 16:35 (MILANO) Ancora utenti che si aggiudicano i nostri accessori (no.. quei soldi non glieli abbiamo dati noi 😀 )

Aggiornamento: 16:30 (NAPOLI) – Rosario Ganasso ci informa dalla FNAC di Napoli che anche li c’è moltissima gente che attende l’iPad. Mancano solo 30 minuti!

Aggiornamento IMPORTANTE da ROMA 16:26 – In base alla distribuzione dei bigliettini, possiamo dire che sono già terminati gli iPad 2 da 16GB sia bianchi che neri!

Aggiornamento 16:25 (MILANO) – Ecco le foto con gli utenti che si aggiudicano i nostri regali

Aggiornamento 16:20 (NAPOLI) – Ecco la situazione al Chiaia Store di Napoli. Circa 60 persone in fila. Ringraziamo il Dott. Gianluca Di Matola

Aggiornamento 16:20 (LONDRA): Anche a Londra ci sono i bigliettini della Apple per gestire la coda.

Aggiornamento 16:20 (TORINO) – Continuano le consegne dei bigliettini

Aggiornamento 16:15 (ROMA) Stiamo ancora consegnando gadget di iSpazio e accessori per iPhone, iPad. Abbiamo già dato tantissimi codici Redeem, partando con una quantità superiore agli 800. Il video storto è merito di Jacopo 😀 Solo lui li sa fare cosi 😀

Aggiornamento 16:10 (ROMA) Per ingannare questi ultimi minuti, continuiamo la distribuzione dei nostri Gadget!

Aggiornamento 16:05 (ROMA) A Roma c’è una folla assurda!

Aggiornamento 16:00 (LONDRA) Anche a Londra lo Store chiude. La sicurezza evita nuovi ingressi e le vetrate vengono coperte dal telo nero.

Aggiornamento 15:57 (BUDAPEST) – Andrea Carnimeo ed Alice Risaliti, due studenti italiana si trovano a Budapest e continuano a seguire il nostro Live. Ne hanno approfittato per inviarci un video da li, con un aggiornamento della situazione.

Aggiornamento 15:55 (MILANO) Roberto spiega a cosa serve il bigliettino consegnato da Apple. Manca soltanto un ora ragazzi!

Aggiornamento (NEW YORK) – Non siamo gli unici in Italia a fare la fila. Oggi infatti, sono arrivate nuove scorte di iPad a New York e la coda è veramente impressionante! Grazie Francesco Questante

Aggiornamento 15:42 (MILANO) – Anche a Milano Apple ha scelto di adottare il sistema dei bigliettini. Ecco il video di roberto e la foto dei nostri bigliettini

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DA ROMA 15:35 – I ragazzi dell’Apple Store stanno iniziando a distribuire un foglietto che aiuterà a gestire meglio la fila. In questo modo, si eviterà la confusione in quanto ogni persona dovrà decidere ed indicare preventivamente quale modello di iPad 2 intende acquistare. E’ anche un’ottimo modo per capire quando le scorte saranno terminate, evitando ai nuovi arrivati di fare una fila inutilmente, per poi sentirsi dire che le scorte sono terminate. Nonotante tutto questo, verrà sempre rispettata la coda creata con i nostri bigliettini. In questo video Dario spiega tutto:

Aggioranmento 15:26 – (Torino) – Enrico ci scrive “Lo store è un bunker, nemmeno i baristi possono accedere per cinsegnare le vivande”. Gli utenti in coda sono accalcati e c’è poca organizzazione a Le Gru

Aggiornamento 15:25 – (TORINO) – Torino sembra essere lo store “più povero”. Ci sono circa 70 persone in fila ed ora Apple ha iniziato a distribuire anche i panini mentre lo Store chiude.

Aggiornamento 15:21 (ROMA) – Anche a Roma le vetrine vengono coperte:

Aggiornamento 15:20 (MILANO) – Come avrete avuto modo di capire, gli Store chiudono per allestimento ed entra un pannello nero per coprire la vetrina fino alle 17!  Noi vi facciamo vedere anche questo!

Aggiornamento 15:10 (ROMA) – Martina ci dice che anche qui l’Apple Store chiude, i ragazzi escono dal negozio ed iniziano i preparativi. Il cartello con l’iPad 2 viene posizionato al centro del negozio. tra 2 ore si potrà entrare ed acquistare il nuovo dispositivo!

Aggiornamento 15:09 (MILANO) – L’Apple Store chiude completamente

Aggiornamento (LONDRA) – I nostri inviati d’assalto ci fanno una panoramica sulla situazione a Covent Garden

Aggiornamento (TORINO) – Il nostro Enrico ci aggiorna da Torino. Apple distribuisce acqua a chi la desidere ed.. anche gli amici a 4 zampe fanno la fila!

Aggiornamento 14:55 (MILANO) – Lo Store chiude, tutti i clienti escono ed i ragazzi dell’Apple Store iniziano a far casino:

Aggiornamento 14:53 (ROMA) – L’iPad 2 ha attirato l’attenzione anche dei più anziani. Ecco una signora mentre lo utilizza, a seguire anche una video-intervista (scusate per la qualità dell’audio).

Aggiornamento 14:52 (ROMA) – Aggiornamento da Roma, l’Apple Store sta per chiudere!

Aggiornamento 14:51 (MILANO) – 300 persone in fila a Milano alle 14:30!

Aggiornamento 14:50 (MILANO) – Ecco le foto con i vincitori dei redeem di Sygic Aura. Vi ricordiamo di conservare i bigliettini anche dopo l’uso!

Aggiornamento 14:45 (MILANO) – Anche a milano continua la distribuzione dei codici Redeem, compresi quelli per scaricare Sygic Aura, il noto software di navigazione!

Aggiornamento 14:35 (MILANO) – C’è chi prova a vendere il proprio posto in fila a Milano.. provarci non costa nulla no?

Aggiornamento 14:30 (MILANO) . Sapevo benissimo della pazzia di cui è afflitto Roberto ma non mi sarei mai aspettato arrivasse a tanto! 😀 Continua infatti, ad interagire con voi a Milano, registrando video imbarazzanti ma veramente belli, di quelli che fanno sorridere ed emozionare. Anche se purtroppo sono “legato” a Napoli per aggiornare i due Blog, vi ringrazio infinitamente per l’affetto! :*

Aggiornamento 14:25 (ROMA) – Continua la distribuzione dei codici redeem di iSpazio che vi permetteranno di scaricare gratuitamente applicazioni dall’App Store. Ricordate di conservare il bigliettino anche dopo l’utilizzo del codice perchè poi faremo un bel giochino!

Aggiornamento 14:00 (ROMA) – Mancano 3 ore al grande lancio e a Roma EST ci sono più di 300 persone. Ecco il nostro video aggiornamento:.

Aggiornamento 13:46 (BARI) – Ecco una foto di aggiornamento dal MediaWorld di Bari

Aggiornamento 13:32 (MILANO) – Roberto ci aggiorna sulla file da Milano e la vendita degli iPad 2

Aggiornamento 13:28 (LONDRA) Lorenzo ci fa fare un Tour dell’Apple Store di Covent Garden, a mio parere uno dei più belli del mondo!

Aggiornamento 13:25 (ROMA) – Ecco un altro aggiornamento. La fila ormai è fuori controllo, nel senso che aumenta sempre di più. Di seguito alcune foto (anche dall’interno dell’App Store per mostrarvi il retro dell’iPad 2 gigante messo in esposizione)

Aggiornamento 13:14 (ROMA) – Ecco il video di Repubblica sulla situazione di Roma e l’intervista a Jacopo Famularo, primo della fila ed ovviamente membro dello Staff di iPadevice, seguito da Francesco Graziani di iSpazio.

Aggiornamento 13:10 (MILANO) Da Saturn, all’interno del Centro commerciale, venderanno soltanto iPad WiFi e solo neri

Aggiornamento 13:05 (ROMA) All’euronics all’anagnina di Roma non c’è fila e ci sono 25 iPad 2 per tipo e per colore. Usate i commenti per aggiornarvi (tra di voi) sulla situazione nei negozi diversi da quelli ufficiali di Apple. (Grazie Diego Morelli)

Aggiornamento 13:00 (MILANO) – Apple fornisce del cibo ai ragazzi della fila che ormai sono stremati. Buon Appetito!

Aggiornamento 12:50 (ROMA e MILANO) – Abbiamo iniziato a distribuire i nostri gadget e tutti i regali che abbiamo per voi! Ecco alcune foto:

Aggiornamento 12:40 (ROMA) – Ed anche quest’anno non poteva mancare Flavio! Ve lo ricordate? E’ con noi praticamente da due anni. Un italiano che incontrammo per caso a Parigi per il lancio dell’iPhone 4 e che da allora ritroviamo puntualmente ad ogni evento! Ciao Flavio 😀

Aggiornamento 12:25 – Il nostro utente @olivar ci informa che i video di iSpazio ed iPadevice sono anche su RomaToday!

Aggiornamento 12:20 (MILANO) – Ed ecco quella che per me rappresenta la soddisfazione più grande di questi due giorni, più grande dei giornali o le interviste in TV che abbiamo già ricevuto.. siete voi! La pazzia di Roberto ha conquistato praticamente tutti allo Store di Milano e quindi 1..2..3..

Aggiornamento 12:15 (TORINO) – Fabrizio Demaria ci informa sulla situazione a Le Gru di Torino. Ecco la fila con circa 50 persone, situazione ben diversa rispetto agli altri Store.

Aggiornamento 12:10 – Il nostro Giorgio Messina ci informa che presso i negozi Euronicss arriveranno 16 iPad 2 per ogni modello, sia bianco che nero, e che per il momento non c’è nessuno in fila.

Aggiornamento 12:05 (ROMA) – Daniele ci aggiorna sulla fila a Roma EST. Circa 200 persone!

Aggiornamento 12:00 (MILANO) Grazie ad una nostra fonte, che ha richiesto di rimanere anonima, siamo riusciti ad avere delle informazioni più complete sulla disponibilità dei nuovi iPad. Come potete vedere dalla foto, il magazzino è già abbondantemente pieno e i pezzi complessivi superano di gran lunga il migliaio. La fila invece è abbastanza stabile, ma si attendono numerosi arrivi dopo pranzo.

Aggiornamento 11:11 (MILANO) Facendo un piccolo sondaggio con le varie persone in fila, siamo giunti alla conclusione che la versione preferita degli utenti è la 3G + Wi-Fi da 64 GB. A differenza di quanto si potesse pensare la scelta del colore non è invece così tanto propensa verso il bianco.

Aggiornamento 11:23 (ROMA) – Siamo stati intervistati dal TG2 quindi probabilmente nel montaggio video di oggi pomeriggio o di questa sera, potrete vederci in TV.

Aggiornamento 11:20 (BARI) – Ecco la fila al MediaWorld di Bari:

Aggiornamento 11:10 (ROMA) E Dopo la foto e l’articolo sul Messaggero, Jacopo Famularo, membro dello staff di iPadevice nonchè primo della fila, viene intervistato da Repubblica

Aggiornamento 11:07 (LONDRA) La fila a Londra continua a crescere. Sono arrivati a circa 150 persone

Aggiornamento 11:05 (ROMA) Lucio Botteri, il primo dell’anno scorso, conta praticamente le ore!

Aggiornamento 11:00 (ROMA) – Come potete vedere a Roma l’Apple Store è già stato “arredato” in vetrina figura il nuovo iPad 2 con tanto di Smart Cover.

Aggiornamento 10:35 (ROMA) – Pochi secondi dopo l’apertura, il centro commerciale è stato “assalito” dagli utenti in coda.

Aggiornamento 10:30 (ROMA) – Ecco la situazione a Roma appena aperto il centro commerciale con le transenne.

Aggiornamento 10:25 (MILANO) Ecco un breve aggiornamento sullo stato della fila davanti all’Apple Store. La fila resta ancora abbastanza contenuta raggiungendo quota 100 unità. Nel frattempo lo staff di iSpazio ha iniziato a distribuire i primi gadget.


Aggiornamento 10:00 (ROMA) Anche a Roma la fila all’interno del centro commerciale ha iniziato a prendere forma. Dopo alcune discussioni con delle persone che non volevano rispettarne l’ordine, il nostro Jacopo è primo in fila..mancano solo 7 ore..

Aggiornamento 09:05 (ROMA) I ragazzi di Roma Est ed il team di iPadevice sono in prima pagina sul Messaggero!

Aggiornamento 09:00 (MILANO) Dopo circa 24 ore di attesa siamo finalmente i primi della fila per acquistare il tanto atteso iPad 2.

Aggiornamento 08:45 (ROMA) Le persone hanno iniziato a spostarsi all’entrata principale di Roma Est. Anche se i parcheggi sono ancora chiusi, hanno tutti deciso di spostarsi all’ingresso: manca davvero poco all’apertura del centro.

Aggiornamento 08:10 (ROMA) Alle 8 circa la situazione a Roma è ancora calma, la gente inizia ad arrivare in attesa che apra il centro commerciale per fare almeno colazione.

Aggiornamento 08:05 (MILANO) A 35 minuti dall’apertura del centro commerciale la fila è ancora ordinata e contenuta. Gli addetti alla sicurezza stanno già allestendo le transenne. Nel frattempo abbiamo avuto modo di appurare che la maggioranza è propensa ad acquistare la versione di colore bianco.

Aggiornamento 08:00 (LONDRA) – I due utenti da Londra si mettono comodi


Aggiornamento 07:30 (MILANO) Ecco la nostra piccola “italo-svizzero” coda


Aggiornamento 07:00 (Londra) Anche a Londra la fila inizia a crescere. A differenza di quanto accade negli Store italiani, le transenne sono già state messe e la fila inizia a prendere forma con circa 40 persone. Eccovi un video dei nostri amici londinesi!

Aggiornamento 06:50 (Roma) Anche a Roma ormai tutti i ragazzi iniziano a svegliarsi. Fa molto freddo, ma il sole iniza a riscaldare l’aria ed alcuni temerari hanno trovato il coraggio di uscire, dopo un risveglio molto gradito: cornetti e caffè per tutti!

Aggiornamento 6:30 (LONDRA) – Ecco l’ordinatissima fila londinese. Circa 60 persone:

Aggiornamento 06:30 (MILANO) Ecco l’intervista con il primo della fila ed un saluto di gruppo con i 30 simpatici ragazzi che ci hanno fatto compagnia durante la nottata. Nel frattempo un nuovo furgoncino si è fermato davanti lo store Apple.

Aggiornamento 06:25 (ROMA) – I ragazzi iniziano a “scongelarsi” dalla fredda notte. Si inizia a distribuire un pò di caffè. Inizia una nuova giornata:

Aggiornamento 06:15 (MILANO) Anche a Milano, alle prime luci dell’Alba troviamo ancora i nostri ragazzi uniti in gruppo. Ecco alcune foto:

Aggiornamento 06:00 (ROMA) E’ ormai l’alba ed i ragazzi sono finalmente riusciti ad entrare in un parcheggio vicino il centro commerciale. Ecco un breve video registrato da Dario mentre tutti i ragazzi in fila si riposano e si riscaldano nelle proprie auto.

.

.

.

QUI SOTTO INSERIREMO I VIDEO DEL LANCIO A LONDRA E TUTTO IL MATERIALE CHE ABBIAMO RICEVUTO IN GIORNATA DAI NOSTRI UTENTI

.

.

Attraverso 5 lunghi video di alta qualità, Lorenzo ci fa rivivere le emozioni di Londra, direttamente da Covent Garden, lo Store più grande che abbiamo in Europa. Il primo è delle 15:45, l’ultimo è delle 18:30 con unboxing in diretta. Buona visione e granzie ancora a Lorenzo ed il suo amico.

Foto da Londra:

Ecco gli aggiornamenti dagli amici di Budapest prima e dopo il lancio ufficiale dell’iPad 2:

Tante altre foto dalle varie città di Italia, per le quali ringraziamo: Nicola Cortese, Mauro Papaccio, Fernando De Nitto, Rosario Galasso, Fabiano,

Ed ancora 3 video completi realizzati da uno degli sviluppatori dell’applicazione Cibando:

Nel primo possiamo vedere l’apertura dello Store:

Nel secondo vediamo i primi della fila che entrano, tra cui Jacopo e Dario

Ed infine nel terzo vediamo Jacopo quando viene intervistato da Repubblica

Ecco il nostro bottino finale:

Ringraziamo ancora tutti per il materiale che ci avete inviato ed il sostegno durante questi due giorni massacranti! Se avete altre foto/video che volete condividere con voi, inviatele ad ispazio[at]gmail[dot]com e provvederemo ad aggiornare l’articolo oppure a realizzare qualche altra cosa carina a seconda della quantità. Ricordiamo a chi ha ricevuto i codici Redeem di iSpazio nei vari Apple Store di conservare i bigliettini.. a breve vi faremo capire anche perchè!

Buonanotte a tutti!

20,880 Visite


322 Commenti

  1. ragazzi io sono inculato,non mi esce lo slot della sim card spero che al carosello ne abbiano uno da cambiarmi

    • Effettivamente non è accessibilissimo ma se insiti un attimo riesci…almeno io ci sono riuscito..prova

    • anche a me non esce lo slot con la sim card mi è rimasta incastata!! sei riuscito a risolvere???

      • noooo non sono riuscito ho provato in tutti i modi e’ completamente diverso dal vecchio…
        Ho preso appuntamento al genius bar alle 9!

    • Già l’ apertura è diversa da quella dell’ iPhone 4…. Devi mettere la chiave per orizzontale!

    • Uno che ho visto io non usciva proprio per nulla, in nessun modo.

      DOA e sostituzione del pezzo istantanea, purtroppo.

  2. Spero di esservi stato utile da Londra :)
    L’iPad è mostruoso! L’ho provato per qualche minuto a Regent Street! Ma quanta gente in coda!!

  3. Grazie di tutto ragazzi è stata veramente un’esperienza fantastica…anche se molto dura! :-)

    • Le esperienze dure sono altre…arrivare ad esempio a fine mese senza sapere se riuscirai a sfamare la tua famiglia il mese a venire…pensare prima di postare…

      • Ma Ke c’entra, stiamo parlando di un altra cosa… Invece di fare il moralista stai zitto x favore Ke fai piu bella figura.. Grazie

      • È vero quello che dici, molto triste, ma è fuori luogo parlarne qui dove i discorsi sono tarati su altre questioni, dove la parola “difficile” va presa nel contesto.
        Ti faccio presente che anche la difficoltà di sfamare la famiglia di cui tu parlu, è nulla in confronto ad altri problemi, vedi le morti di bimbi nel mondo per un elenco sterminato di motivi, in questo contesto saresti ridicolo anche tu.
        Spero di essermi spiegato bene e non voglio accusarti, solo una serena riflessione per vivere contestualizzando le cose.

      • concordo con Zuma sulla contestualizzazione delle cose, è facile parlare, e non sai i background delle persone, presumo 😉

        non è che se ti fa un pò male la testa non puoi lamentarti perchè al mondo c’è a chi manca una gamba, ad esempio, no?

  4. ….oggi ho passato una giornata fantastica…insieme ai ragazzi di ipadevice a Carugate..un rangraziamento a tutti è d’obbligo ma uno in particolare va a Jscopo Bassan che ha dimostrato di essere veramente alla’altezza…( mi ha n che regalato il reedem del navigatore Sygic!!)
    Grazie tante e alla prossima!
    P.S. Chiaramente il commento è postato con il mio nuovo iPad2!!!
    Claudio

  5. ecco qua il servizio del TG2 da roma est!
    http://www.youtube.com/watch?v=pi0-_YZHDWk

    Buona visione!

  6. XD Preso iPad 2 wifi + 3G 64 GB . piu Smart Cover in pelle alla mondadori nel Centro Commerciale Campania… nè avevano solo due … che cu… volevo dire fortuna ! XD

  7. ciao io lo tengo scontrinato alle 17.06 voglio propio vedere ki l’ha scontrinato prima di me 😉

    • Bravo hai vinto un frigo a legna!!!!
      Poveretto esaltarsi per ste kakate…….

  8. raga daiiii sono arrivato al carosello alle ore 12 per cercare di prendere qualche regalino da ispazio e manco un codice redeem mi hanno dato…dicendo che non avevano piu nulla… poi alla fine han regalato il mondo… NON E’ COSI CHE CI SI COMPORTA… DAI….

    • sono dei buffoni…

      • Non parteciperò mai più ad un evento Apple proprio per non rischiare di incappare in questa gente che tanto promette ma poi sotto sotto…..
        A New York non è così…Amici degli amici, peggio della politica…

      • Ma statevi zitti …sempre a polemizzare ..

      • …Non posso che dissentire..io era assolutamente la prima volta che partecipavo ad un evento come quello di ieri, quindi non conoscevo nessuno,e vi assicuro che non solo ho ricevuto redeem ma tra questi anche il navigatore della Sygic….che ho già scaricato e che costerebbe ben 29,99 euro…..per me è stata un’esperienza fantastica e ancora una volta non posso che ringraziare tutto lo staff……

      • pollodigomma mi fai veramente ridere… “ma poi sotto sotto” cosa? a parte che niente e nessuno ci obbliga a distribuire regali alla fila.. ti posso assicurare che abbiamo avuto più spese noi di iSpazio che Apple. mentre loro hanno distribuito merendine e bevande noi abbiamo dato tra roma e milano oltre 800 codici 300 gadget 50 t-shirt e 50 accessori.. con la sola differenza che loro vendevano iPad.. noi siamo invece andati agli store per comprarli e per offrire un servizio GRATUITO ai nostri utenti…. mah….

      • pollodigomma ti avverto, sono stufo dei tuoi commenti accusatori e da troll
        dal prossimo cominciamo a censurare un pò, abbiamo tollerato già abbastanza.

    • ciccio se sei arrivato alle 12 non è possibile che ti è stato detto questo.. io le ultime felpe le ho consegnate alle 18….

      • Ragazzi mi spiace ma ispazio i gadget li aveva e li ha pure distribuiti. ho passato con loro la notte e confermo che tra codici e altro be’ avevano un bel bagaglio.

  9. Preso iPad 2 wifi + 3G 64 GB nero, piu Smart Cover grigia…… ENTUSIASMO fino a quando accendendo il device ho riscontrato il problema delle “macchie di luce”……………..ORA????? Fan’…o Apple!!

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

    • Cuiun! Avresti dovuto provarlo subito, te lo avrebbero sostituito istantaneamente…

  10. Ma domani a Verona lo potrò trovare da qualche parte…

    • io oggi lo trovato senza problemi da euronics a Villafranca 😉 prova anche alle Corti Venete !

  11. io c’ero a roma est grazie ragazzi per i codici

  12. ragazzi siete anche su wired.it complimentoni 😀

  13. grande ragazzi vi ho seguito per tutto il giorno …. vi invidio molto poichè non ho avuto la fortuna di poter stare con voi e attendere l’uscita di questo gioiello ! però domani sarà mio =D

  14. nessuno di voi ha l’infiltrazione di luci (bleeding) nell’iPad 2??
    xkè nel mio un po’ c’è….

    • Il mio ne ha, sul nero si vedono sui bordi :C

    • Preso iPad 2 wifi + 3G 64 GB nero, piu Smart Cover grigia…… ENTUSIASMO fino a quando accendendo il device ho riscontrato il problema delle “macchie di luce”……………..ORA????? Fan’…o Apple!!

    • Io ho provato al buio e non ho nulla

  15. Ankio sn un fan di Apple ma non mi metterei mai a fare la fila x acquistare un dispositivo Apple… Ma siamo matti?! Malati!!!!!
    X Nn aspettare qlk gg in piu…..

  16. Ragazzi oggi ho acquistato il mio ipad 2 wifi+3g bianco + cover azzurra + cavetto hd e connettore hd tutto da euoronics alle 16.00.ora l’ho appena attivato e sapete la novità? con la procedura x win si attivano anke le nuove gesture anke con ios 4.3.1 olè è tutto fantastico buona notte

  17. Siete troppo sfigati….fare la fila per un prodotto chiaramente difettato…ma lo sapete o no che è già in cantiere una revisione hardware per eliminare il fenomeno del Backlight Bleeding, dovuto alla costruzione introdotta quest’anno.
    Io il mio lo ordino tra un mese…quando le prime scorte saranno andate…ai babbi di minchia come voi.
    Fate davvero tristezza…come quel nerd intervistato da Repubblica…ma come state messi ragazzi…??? 😉

    • Non sono d’accordo sul fatto che il backlight B. sia un difetto….

      ma devo dire che nelle file c’erano veramente dei gran Sfigati 😀

    • Quotone galatticoooo !!!

    • Sfigati! Tutto relativo,allora sono sfigati quelli che vanno a fare la fila per vedere una partita un concerto oppure si fanno 18 ore di fila per andare al mare.

      Sai dipende sempre dallo spirito con cui si fanno le cose,avete mai provato una cosa del genere il device ad un ceto punto diventa quasi secondario.
      Comunque beati voi che siete fortunati…..Forse!!!

      • Quoto…. ma devo dire che dopo il day one di iPhone 4 sono rimasto leggermente traumatizzato e stavolta me ne sono stato a casa …. hihihi
        ;-P

  18. Grazie a tutto lo Staff, Ragazzi semplicemente siete GRANDI!!! Ottima compagnia, giornata indimenticabile.

  19. Cavolo è la prima volta che mi metto in fila,un esperienza che consiglio di fare almeno una volta nella vita.
    Si conosce un sacco di gente.

    Un GRAZIE ISPAZIO ed a Roberto che era a Milano per L’omaggio.
    Ricevuto.

  20. Io sono un fan di Apple, ma set storie delle code le trovo davvero assurde e ridicole. Tra una settimana andando in un qualsiasi rivenditore di iPad se ne troveranno quanti ne volete. Come fu per il primo iPad. Solo pubblicità sfruttando la vostra idiozia.

    • grazie per averci giudicato
      prova a farne una e capirai di cosa si tratta veramente fare una coda del genere :)

    • Concordo,una va a fare la coda per prendere il Divice,ma poi durante l’attesa conosci persone è vivi delle emozione che un sapore particolare.

      Per me è stata la prima quasi me ne dispiace non avermi fatto pure le altre.
      E poi finitela sempre di criticare le scelte altrui. 😉

    • Che commenti idioti, io non sono potuto andare per motivi di lavoro ma se ne avessi avuto il tempo lo avrei fatto, e non per averlo prima (ho fatto l’ordine online) ma per conoscere altri appassionati e perchè credo sia una bella esperienza.
      Se tu sei “Orso” fatti tuoi 😛
      Grande tutto lo Staff di iPadevice 😉
      Il prossimo anno chiudo il negozio 2 giorni e vengo pure io.

  21. RAGAZZI A CARUGATE PULULA ANCORA DI GENTE PER GLI IPAD SONO ARRIVATI STAMATTINA!!!!

    A ME HANNO CAMBIATO L’IPAD PERCHE MI SI ERA INCASTRATA LA SIM!!!

  22. che commenti del cavolo, siete voi gli sfigati…… è inutile che continuate a scrivere da dietro un pc, ste cose venite a dire di persona! Fare nottata come dite voi succede in tutto il mondo e non solo per apple…. guardatevi i lanci di ogni aggeggio elettronico in giappone, poi ve ne rendete conto! Per chi dice dello staff di questo blog che sono montati ecc… non è che siete spie della concorrenza e lo fate solo per infastidire questo blog? io con le varie nottate ho conosciuto tutto lo staff e non è assolutamente vero quello che scrivete… almeno a roma ho costatato non stando in fila che si sono dati molto da fare, regalando i vari bigliettini a tutti quelli che erano in fila, e pure regalato vari gadget! Ringrazio anche quelli della concorrenza che hanno fatto di conseguenza! Ormai ho capito che qui in italia l’invidia regna sovrana… complimenti ragazzi continuate cosi, ci si vede per l’iphone 5!

  23. Ieri arrivato a mediaword alle 16:40, alle 17:12 lo avevo già pagato 3G bianco 32gb…
    Ore di coda per sto coso?
    Fatevi vedere da uno bravo…

    • Cavoloooooooooo hai fatto prima di me,,,,!
      Vabbe io mi sono divertito pure…….

  24. dite ciò che volete, ma a me dario non mi fa ridere per niente (parere personale)…

  25. Giusto per spezzare una lancia in favore di tutti quelli che ci criticano per la nostra passione…….. bisogna ammettere che dall’esterno possiamo dare l’impressione di essere dei folli ma posso assicurare che il day one è veramente una cosa che va oltre il semplice acquisto di un iDevice….

    • Quoto straquoto riquoto…..
      La cosa folle che il device poi me lo sento ancora di più mio….

      Passione folle!

  26. Voci danno a Roma est finiti tutti i white e tutti i 32gb!

  27. Ma io leggo sfigati qui sfigati li…..io non farò mai la fila per un ipad ….già mi rompe mettermi in fila dal dottore di famiglia figuratevi per un ipad…..ma dico solo una cosa se uno vuole mettersi in fila 4 giorni per un ipad…per un iphone…per un ipod…anche per uno str…o ripieno……ma a voi che ca…o ve ne frega se quello si mette in fila???? saranno pure ca…i suoi??? state troppo a giudicare e ciò secondo me significa che un pò sotto sotto …state a rosicà…..

  28. Ragazzi io abito in provincia di di Savona e non riesco più a trovare un Ipad 2 wifi 16 GB…qualcuno è in grado aiutarmi?sapete dove posso trovarlo nelle vicinanze?ciao a tutti!

  29. Io ieri sera ho telefonato a Euronics (abito a Follonica, GR). Pronta consegna proprio quello che volevo io (bianco 64Gb 3G), “mettetemelo da parte, arrivo” – “non si preoccupi, ne abbiamo”. Fra entrare e uscire dal negozio ci saranno voluti 10 minuti. BELLA LA PROVINCIA!!!

  30. C’è chi fa l file per un ipad, chi le fa per i biglietti di un concerto, chi le fa per una partita di calcio, chi le fa per una cosa o l’altra, su queste cose si può pensare quello che si vuole ma sono cose personali, mica si fa la fila per andare a rubare alle vecchiette al mercato o per molestare i bambini al parco.
    Io anni fa ho fato 16 ore di fila per i biglietti di un concerto, mi sono stancato da morire ma mi sono anche divertito parecchio, con una manciata di persone ho pure fatto amicizia e ci siamo ritrovati al concerto a distanza di mesi

  31. Quanta gente pronta a giudicare tutto e tutti,ma fatevi i C***i vostri!i veri sfigati siete voi.

  32. Preso comodamente ieri sera alle 19:25 alla Fnac di Via Roma a Torino, senza fare mezza coda :)

  33. Ciao, ieri stavo la, e sinceramente tutti sti regali……..bho. Ho ricevuto un adesivo ed un codice da Daviede, quale é stato il metodo di consegna dei regali?

  34. Io ho comprato tutte e due gli iPad al Day One, ma non in un Apple Reseller (che fa Figo, e c’è una fila disumana di gente che si vuol far vedere e poi postare su FB) ma da un expert, e in 40 minuti ho fatto tutto, entrambe le volte 😀

  35. Volevo ringraziare Roberto vadalà per quello che ha fatto a carugate. È stato molto organizzativo e preciso. Io sono Alessandro il numero 18 della fila che dalle 2.00 sono stato con voi e devo dire che un’esperinza così non l’avevo mai fatta. Voglio ringraziare anche tutti gli altri ragazzi che hanno passato la notte e tutta la giornata. Grazie anche hai miei vicini di coda che purtropo non ricordo il nome ma erano il 16 z
    17 ed il 19 20 e qualcuno in prima fila. Sarebbe bello risentirvi ogni tanto fare quattro chiacchiere. Per chi interessa sono su facebook come Gallarotti Alessandro. Ciao e grazie ancora a tutti.

    • Carissimo, quoto tutto, sono il 17 ;), un’ esperienza troppo bella veramente…Lo staff di Ispazio è stato cortese, seri, lodevoli, e persone umili. Si incontrano veramente belle persone ciao.

      • non per interrompervi ma…. il 17 si chiamava Andrea…… il 19 cristian e il 20 claudio… ho la lista qui davanti a me.. ora sono due le cose…

        o hai cambiato nick per scrivere questo messaggio.. o ti sei intrufolato nella fila…..

        muhahahhaaha

      • fermi tutti sono io il 17 😀

      • Non imbrogliate il 17 é Andrea.

    • grande ale… alla prossima.. quando vuoi aggiungimi su facebook 😀

  36. Comunque ragazzi parliamoci chiaramente. Sono anni che seguo ispazio ed anche la concorrenza non lo nascondo ma…….Posso dire che siete gli unici che avete fatto un live che merita, non potevate fare di meglio. Si può vedere in questo articolo come siete stati precisi e avete dato davvero importanza a questo ipad2. Complimenti. E ancora grazie per tutto.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice