In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Secret Window è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]



Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Secret Window.


TRAMA:

Mort Rainey (Johnny Depp) è uno scrittore di gialli che attraversa uno dei periodi peggiori della sua vita. La moglie gli ha chiesto il divorzio e la sua carriera è bloccata. Il peggio deve ancora arrivare: John Shooter, uno scrittore che lo accusa di aver copiato uno dei suoi racconti è un tipo sospetto e violento. Shooter ha con sè una copia del suo racconto e chiede a Rainey di ripagarlo o esibire le prove della sua innocenza… Entro breve tempo le cose si complicano, iniziano le minacce, i danni materiali e Rainey è costretto ad assumere una guardia del corpo…

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

L’idea è buona, anzi ottima, ma la realizzazione è davvero carente… Alcuni spettatori saranno irritati dalla debolezza del personaggio (perchè non si difende dal suo persecutore?), altri si rassegneranno alla visione di quello cha apparentemente sembra il classico thriller all’americana. Il finale cambia tutto e tutto sommato quindi il film è carino e vale la pena di vederlo, ma ancora una volta mi chiedo se non si poteva fare di meglio.

Certo, non tutti i registi sono bravissimi, ma credo che qualche sforzo in più si sarebbe potuto fare. Ad esempio la struttura, coerente e ben legata, ma non sufficiente ad alzare la tensione e costringere lo spettatore a soppesare ogni scena, rende il film apparentemente ancora più breve di quello che già è da solo. Insomma, un bel film che poteva essere eccezionale.

Così com’è alterna momenti di interesse (parlare di suspense sarebbe quasi eccessivo) a momenti di relativa piattezza. In ogni caso, vi consiglio comunque di vederlo, se non altro per apprezzare l’idea che sta alla base del film.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [Link iTunes]

679 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice