In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Secondo Wozniak le azioni Apple potranno raggiungere i 1000 dollari



Facendo un confronto degli ultimi 18 mesi, le azioni Apple hanno raggiunto livelli davvero incredibili e ieri le contrattazioni hanno riservato per Apple un altro record che ha reso l’azienda più importante anche del PIL dell’intera Polonia. Ma quali saranno i limiti? Secondo Steve Wozniak per il momento non ce ne sono e le azioni continueranno ancora a salire.

Secondo Wozniak Apple ha tutte le caratteristiche perché le sue azioni possano raggiungere il valore di 1.000 dollari ognuna. Perché Apple non è solo una grande azienda ma un vero e proprio ecosistema composto da grandi gruppi, ognuno dei quali sforna prodotti vincenti come iTunes, OS X, iPhone, iPad, Mac e tutto il resto.

A chi chiede a Woz di spiegare il prezzo delle azioni aziendali, il co-fondatore risponde:

Si parla del valore di 1.000 euro per ogni azione. Anche se all’inizio avevo dei dubbi e anche se non seguo l’andamento dei mercati azionari, credo che sia possibile. Apple ha creato un percorso vincente, concentrandosi sui grandi prodotti che ho citato. Tutti lavorano insieme e funzionano bene insieme come nessun’altra società sia riuscita a fare con i propri prodotti. Ecco perché Apple è destinata a diventare sempre più grande.

Mercoledì il prezzo di un’azione della società di Cupertino ha raggiunto i 542,44 dollari e secondo gli analisti il valore continuerà a crescere grazie anche al prossimo iPad. Poi non dobbiamo dimenticare l’intenzione di lanciare sul mercato il televisore marchiato con la Mela Morsicata che anche Wozniak è convinto che arriverà.

Via | CultOfMac

 

431 Visite


2 Commenti

  1. Escludendo il fatto che Woz è un genio dell’informatica e non un mago della finanza, le azioni Aapl cresceranno ancora di un bel po’, anche se 1000$ mi sembra esagerato. Sarebbe meglio se il prezzo cresce ancora di dividere ogni azione, in modo da renderle acquistabili anche da piccoli investitori.

  2. Corro subito in banca!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice