In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Secondo un analista non ci sarà nessuna novità speciale nel prossimo iPad!



Si cominciano già a sentire molte voci che parlano del prossimo iPad 2G che apple potrebbe, come fece per il primo modello, presentare nei primi mesi del nuovo anno.

Secondo l’analista di mercato Brian  Marshall non dovrebbero esserci grandi novità su questo nuovo iPad. Probabilmente verrà implementata una fotocamera frontale per permettere l’utilizzo di FaceTime, ma questo viene già dato per scontato. Non è da escludersi anche una fotocamera posteriore per catturare foto e video.

Secondo Marshall non vedremo Retina Display o aumento di memoria ma solo piccole migliorie. Una cosa è certa, la storia dei precedenti prodotti Apple non promette grandi sorprese tra la prima e la seconda generazione, andando infatti a vedere la storia degli iPhone ed iPod Touch, le grandi innovazioni sono arrivate con la terza generazione di questi dispositivi.

Voi cosa ne pensate, cosa vorreste vedere nel prossimo iPad?

[Via]

1,387 Visite


28 Commenti

  1. staremo a vedere

    • potrebbe essere vero aggiungono un pochetto alla volta manco li regalassero sti ipad e ch cavolo o anche per tenere un po piu sul mercato il primo ipad e poi sarebbe il colmo che un eventuale ipad3 lo lo cacciano fuori a giugno sarebbero propio delle merdacie anche se una radio integrata come l ipad nano nuovo potrebbero anche metterlo eee

  2. Mah, considerando che Acer si é mossa implementando un dual core nel prossimo tablet, mi aspetto un potenziamento hw. La ram DEVE aumentare, la fotocamera frontale é d’obbligo e il processore se proprio non vogliono utilizzare un dual core potrebbero almeno andare a 1,5 Ghz.

  3. Secondo me avrà anche il retina display però costerà un po di piu

    • Temo sarà difficile… considerando uno schermo a 300dpi (meno dei 326 del retina dell’iphone), mantenendo i 9,7 pollici di diagonale e fattore di forma, dovrebbe avere una risoluzione intorno a 2130×1600, che non è facilmetne gestibile da una architettura mobile seppur dotata di gpu; inoltre un pannello del genere costerebbe ben più di quello possibile per mantenere l’ipad nella medesima fascia di prezzo…

  4. Magari qualche porta USB..hehe..Ne parla tanta gente del fatto che mancano..

  5. la terza gen di iphone era il 3gs..non mi sembra sia stato il modello della svolta..anzi..

  6. Non sono d’accordo con l’analista. Probabilmente l’iPad 2 sarà pieno di novità perchè non si tratta di un cellulare ma di un tablet e dato che la concorreza è super agguerrita Apple di certo non si vuole far sorpassare. Basta pensare solo al PlayBook di Blackberry che sembra davvero promettente 😉

  7. sono d’accordo. apple non puo permettersi ti fare in modo che un prodotto uscito un anno fa sia gia vecchio.

  8. O.T mi sapete dire dove trovare quello sfondo (prima immagine) con le goccie per ipad.GRAZIE

  9. Secondo me ram invariata 😉 al massimo fotocamera frontale,ma nulla di più

  10. ma per iPod touch la grande innovazione non fu col terzo,che ha avuto solo qualche miglioramento hardware,ma con il secondo e il quarto

  11. mah…non ci credo nella maniera piu’ assoluta. Apple a differenza dell’anno scorso, dove con l’ipad ha inventato di fatto un nuovo mercato, e quindi ha potuto beneficiare dell’assenza di qualsiasi competitor, ora non e’ piu’ cosi’…perche’ usando uno slogan caro alla stessa Appe “sta’ cambiando tutto un’altra volta”…infatti e’ cambiato il mercato che lei stessa ha creato, adesso ci sono gia’dei tablet come il Samsung-tab – android – le cui ultime stime di vendita parlano di 600.000 unita’ vendute in un mese, ed altri stanno per uscire..tutti con un hardware iperpotenziato rispetto all’ipad. A parte l’ovvia web-cam per implementare face-time, io mi aspetto come minimo il raddoppio della Ram disponibile se non di piu’ (se no con il caxxo si riesce ad editare qualcosa.. sul genere di iMovie..)infatti il controsenso di non poter utilizzare iMovie, per carenza di ram brucia a tutti i possessori dell’attuale ipad. Dico questo perche’ per questa ragione non ho preso l’ipad..nonostante mi avesse convinto per tutto il resto….

  12. Essendomi abituato all’iphone 4 per il retina display sull’ipad 2 sarà quasi obbligatorio! Non dico risoluzioni assurde, un ipotetico 1500×1000 ( in base al rapporto display) dovrebbe fare la differenza!

    Per finire un processore un pò più performante e almeno 1 gb di ram.

    Il resto per me potrebbe pure non esserci 😉

  13. Io mi accontenterei che supportasse il flash e riuscissi a giocare online il Texas hold’em .

  14. ram almeno raddoppiata, processore più potente, facetime camera, camera posteriore (anche se inutile, però gli altri tablet ne sono “equipaggiati”), maggior risoluzione (con questa mania del retina display, l’ipad non può sottrarsi a questo sensibile miglioramento del display)… spero non cambino il design perchè quello attuale è a dir poco meraviglioso!

  15. Secondo me manca solo il digitale terrestre e poi possono anche passare ad una nuova invenzione…..

  16. Secondo me ha ragione, cioè ragazzi.. se stiamo ad ascoltare a voi dovrei dire che appl è impazzita a mettere a 1149 € sul mercato un pc con un dual core duo da 2,4 Ghz. assurdo e scheda grafica 256 mb… malo fa, esi fa pagare.. poche cos aggiunge di volta in volta.. ha il monoolio ormai , soprattuo su iPad, e se facesse processore da 1,5 retina e tutto chi piu’0 comprerebbe Mac book air in aso ch appena uscito????…. cioè …

  17. Ma il flash manca!
    Molti siti non si possono nemmeno vedere! un passo avanti in quel senso sarebbe opportuno!

  18. Con un HW potenziato vorrei OSX su iPad.. A quel punto non ci sarebbe storia x nessuno e ne venderebbero milioni

    • straquoto!!!

      c’è da dire che però è impossibile, sarebbe la morte certa di tutti gli altri……

      w il touch , basta tastiere!! :-)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice