In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Secondo Reuters Amazon potrebbe rilasciare presto 5 o 6 nuovi modelli di tablet



La celebre fonte avente stretti contatti con moltissime importanti figure della scena tecnologica ha riportato oggi i risultati dell’intervista a Demos Parneros, presidente del Retail USA Staples, grandissima compagnia di rivendita dispositivi. Stiamo ovviamente parlando di Reuters, e l’esito di tale dialogo è davvero singolare: secondo Parneros, Amazon starebbe preparando una nuova linea Kindle composta da 5 o 6 nuovi modelli di tablet.

 Amazon Devices

Sarebbe ovviamente sbagliato non trattare con le pinze una notizia che comunque rimane fra i Rumors, anche se emanata da uno dei personaggi più importanti della scena di rivendita tecnologica d’America. Secondo Parneros, dopo i risultati positivi raccolti dal Kindle Fire, primo tablet low-cost in grado di rubare anche un minimo della fetta di mercato ad Apple, Amazon avrebbe intenzione di ampliare i propri orizzonti realizzando 5 o 6 nuovi tablet.

I modelli sono ovviamente considerati differenti in base al SKU (matricola), quindi ci lasciano pensare che potrebbero riferirsi a ipotetiche versioni “solo Wi-Fi”, “Wi-Fi + 4G”, ecc. Fra questi però, sempre secondo il presidente Staples, ci sarà anche un tablet da 10″. Reuters ha provato a saperne di più da Brandon Watson, responsabile della gestione del progetto Kindle, ma ovviamente non c’è riuscita; o meglio non completamente.

Watson infatti dichiara:

L’obiettivo del Kindle è stato quello di creare un sistema che concedesse a chiunque di acquistare un libro, anche esclusivo, da leggere all’istante. Ora però è tempo di pensare in grande.

Non sappiamo assolutamente nulla sull’ipotetica presentazione della nuova linea da parte di Amazon, né se questa verrà effettivamente lanciata sul mercato. Ma se così fosse, riuscirà a riscuotere ancora un successo concreto, ora che anche Google è entrata ad operare nella fascia di tablet low-cost?

Via | iClarified

246 Visite


1 Commento

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice