In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Secondo J.P. Morgan non è la iTV il dispositivo Apple imminente al lancio



Secondo quanto detto dall’analista Mark Moskowitz di J.P. Morgan, non vi è alcun dato che possa far pensare al lancio di un televisore griffato Apple entro quest’anno. Pura realtà o efficaci tattiche per sorprendere il mercato da parte dell’azienda di Cupertino?

 

iTV

Stando alle parole dell’analista, poste in modo molto preciso e basate sull’andamento del mercato mondiale, il mondo della tecnologia televisiva può stare tranquilla ancora per un paio di anni. Secondo Moskowitz non vi è alcun dato rilevante che possa far pensare al lancio di una TV melamunita, nonostante il polverone inerente alla “preparazione degli Apple Store a qualcosa di grande” si stia lentamente innalzando in questi ultimi giorni basandosi appunto sul prodotto in questione.

Per quanto riguarda alcuni aspetti, inerenti alla facilità di utilizzo di una ipotetica iTV, l’azienda di Cupertino potrebbe sembrare pronta al lancio, ma ve ne sono altrettanti in contrapposizione decisa su basi d’esperienza d’applicazione vista in questi anni. J.P. Morgan non vede nell’interfaccia utente propinata in iOS, nell’integrazione dei dati, e nella probabile programmazione tv nulla che possa davvero attirare la massa ad un acquisto così importante.

Nulla di sbagliato. Il lancio di un televisore Apple, stando sempre alle parole dell’analista, avverrà in maniera più soft rispetto all’entrata nel mercato di iPhone e iPad, poiché la concorrenza ha sviluppato già da tempo e sta per lanciare prodotti simili e innovativi (d’esempio pratico sono le TV munite di funzione per il controllo vocale).

Per integrare al meglio in un nuovo prodotto servizi, come l’acquisto da App Store, iCloud, Siri, funzioni di registrazione, e altre feature, ci vorranno anni, chiaramente se si parla di qualcosa di qualità estrema, ed Apple, diciamocela tutta, ci ha propinato sempre prodotti di qualità estrema.

Chiaramente queste rimangono soltanto opinioni di un analista. Il mostro di mercato di Cupertino è sempre stato molto riservato, e ha sempre applicato un attitude alla sorpresa davvero innato. Quindi per ora nessuna certezza.

Via | AppleInsider

1,068 Visite


1 Commento

  1. Va bene…recepito…! Quindi potrebbe trattarsi benissimo dei nuovi Mac Pro oppure di qualsiasi altro gadget…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice