In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Secondo il CEO di AT&T la versione Wi-Fi sarà la più utilizzata



AT&T crede che gli utenti che acquisteranno l’iPad utilizzeranno per lo più la rete Wi-Fi anche se un pò più limitata in termini di mobilità.

Mentre AT&T ha accettato di fornire il proprio servizio al dispositivo più discusso delgi ultimi giorni, Randall Stephenson, CEO dell’azienda leader in territorio statunitense, ha dichiarato che non si aspetta una grande affluenza di nuovi abbonamenti ai propri servizi in quanto i consumatori potranno utilizzare la connessione Wi-Fi senza firmare nessun contratto.

“La mia previsione è che non ci sarà un sacco di gente là fuori, in cerca di un’altro abbonamento”

Queste le sue parole tenendo conto anche del fatto che nella realtà degli Stati Uniti il Wi-Fi è ormai diffuso nella maggior parte delle città. Questo non è il nostro caso purtroppo, dove sotto questo punto di vista siamo ancora anni luce indietro rispetto al continente tutto stelle e strisce.

Via | Reuters

680 Visite


9 Commenti

  1. è vero che negli USA il Wi-Fi è ormai ovunque…ma chi ha già un iPhone a mio parere effettivamente non cerca altri abbonamenti, piuttosto vorrebbe rendere al 100% compatibile iPhone e iPad…cosa che purtroppo non credo accadrà mai…almeno in via ufficiale…

  2. @denny: sono d’accordo con te….E’ anche vero che volendo chi ha già un iphone con un qualsiasi abbonamento internet può benissimo condividere la connessione da iphone tramite thetering e quindi risparmiare sul prezzo dell’ipad ed avere le stesse funzionalità del modello 3G. Un abbonamento due dispositivi…..Due piccioni con una fava…. : )

  3. (l’immagine è quella della versione WiFi+3G)

  4. @gianluca: Parlando di AT&T mi sembrava più oppurtuno mettere l’immagine a cui si rivolge l’operatore anche se hanno espresso opinioni in merito alla versione Wi-Fi. Se non ti piace possiamo cambiarla tranquillamente.

  5. Anche il prezzo allettante della versiobe wifi aiuterà nella scelta…

  6. @Antonio Nannotti Nannini: Bisognerebbe essere sicuri che il Tethering dell’ iPhone funzioni anche per iPad…è proprio questa però la mia perplessità…

  7. @Denny beh, con MyWi in teoria è possibile… il problema è la batteria dell’iphone… la conosciamo tutti e tutti sappiamo che non durerebbe un cavolo. a parer mio conviene comunque la versione 3g… al massimo non fai l’abbonamento e lo usi in wifi… ma essendo in italia, sappiamo che quasi da nessuna parte ci sono hotspot per connettersi.. 😀

  8. @PickMeister: Preciso! Proprio quello che intendevo io. Con MyWi l’iPhone diviene un puro Hotspot wi-fi e l’ipad lo riconoscerebbe semplicemente, stando a quello che abbiamo visto per quanto riguarda l’OS iphone poi c’è anche la remota possibilità che l’OS iPad non sia uguale in tutto e per tutto. Vedremo! 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice