In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Seal Shield: rendi il tuo iPad perfettamente resistente all’acqua!



Se sei un inguaribile amante dell’iPad, e non puoi di certo separartene anche nella vasca da bagno, o in spiaggia, non puoi fare a meno di un prodotto Seal Shield. Le protezioni offerte dall’azienda specializzata nel settore, garantiscono un’impermeabilizzazione antimicrobica perfetta per il tablet melamunito, e per tutti gli altri iDevice. Vediamo di cosa si stratta!

Seal Shield

Seal Shield per iPad è la protezione idrorepellente più completa tra quelle presenti in commercio. A differenza delle altre, questo rivestimento in poliuretano antimicrobico al 100% garantisce la protezione dei vostri amati tablet dai liquidi, ma conservandone la forma. Proprio così, Seal Shield per iPad è completamente invisibile, non intacca il design del dispositivo, ed è lavabile.

Vi chiederete: “Perché dovrei lavare il mio iPad?”. Il motivo è semplice. Sui dispositivi che quotidianamente utilizziamo, che siano smartphone o tablet, si accumulano batteri di tutti i tipi, ben 18 volte meglio rispetto che ad una comune maniglia di un bagno pubblico! Grazie a Seal Shield potete quindi difendere la vostra salute, e soprattutto quella dei vostri bimbi, che magari giocano col vostro iPad.

Sicuramente un’ottima applicazione può essere trovata anche negli ospedali, dove la sterilizzazione è fondamentale, e dove stanno entrando sempre più in voga gli iPad per scopi medici. Seal Shield per iPad può essere trovato presso tutti i rivenditori più importanti di accessori alla cifra consigliata di 20$.

Via | Padgadget

1,472 Visite


3 Commenti

  1. Sembra interessante, c’è anche per iphone ma non si capisce molto, neanche dal loro sito. Dicono che è certificato IP68, quindi resiste anche all’immersione fino a un metro di profondità. Ma alla fine è una bustina di plastica, come ce ne sono tante in commercio, solo che questa è molto aderente al dispositivo utilizzato, e diventa quasi invisibile. Non capisco però come si “sigilla” la busta, e se aprirla e chiuderla per la ricarica del dispositivo la rovini oppure no. Però, per 19,99 dollari, anche se durasse una sola estate in fondo non sarebbe male.

  2. Nel caso in cui non funzionasse e il mio iPad facesse il bagno verrei risarcito?

    • si,si come no. Ti rispondono magari che non l’hai montata bene o cose simili. Per quanto riguarda gli ospedali…. credete che una cartella clinica sia piu’ pulita???

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice