In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Se trovate la Apple TV povera di funzioni, provate la iXtreamer! [Video]



Siete alla ricerca di qualcosa che faccia di più di un normale dock per iPad? Credete che la nuova Apple TV abbia poche funzioni interessanti? Allora la iXtreamer potrebbe fare al caso vostro, un dock per iPad (e non solo) che funge anche da media streamer.

Naturalmente, funziona anche con iPhone e iPod e il “dock” è perfettamente in grado, da solo, di ospitare un disco fisso da 3,5″, fino a 3 TB di storage con due unità di disco rigido via USB collegabili, che supporterà praticamente qualsiasi contenuto audio o video (fino 1080p) che si voglia metter dentro, compresi i contenuti memorizzati sul vostro computer o in rete grazie anche ad una connettività 802.11n, internet radio streaming e il supporto alle ISO per i Blu-Ray.

È interessante notare che l’iXtreamer rileva inoltre applicazioni iOS che potrebbero girare sulla vostra TV, ma si dice che tocca a Apple permettere tale funzionalità.

Nel video che segue vengono descritte le incredibili funzionalità di questo potente accessorio, che sarà presto disponibile al prezzo di 175€.

Via | Engadget

2,183 Visite


23 Commenti

  1. Molto bella. Chi me la regala per nasale?

  2. Ma il video non vi ricorda nulla…….???

    • Le parole sul prezzo sono identiche a quelle del video dell’iPad di apple

    • Ricorda molto i video by Apple vero? 😉

    • Da questi video si capisce come la gente con “poco” afferma di poter cambiare il modo di fare le cose… Frase stranamente familiare in ambiente eppol.. la differenza è che la apple ci riesce

  3. Tutte queste cose a solo 175 euro? Prezzo molto competitivo. Ucciderà il mercato di Apple Tv. Non credo che Apple approvi le app. Anzi.

  4. Farà tutto e di più ma nient’altro che da streamer di app e video e musica già acquistati presenti nel proprio itunes o hard disk. Non è proprio chissa’ cosa.

  5. 200 euro compreso spedizione. Diciamo che il prezzo e’ abbordabile se fosse incluso l’HD interno

  6. Mi sembra un bel prodotto. Il prezzo è tostissimo.
    E’ il terzo incomodo tra Apple tv e Boxee Box.

  7. oppure se non ve ne frega niente del dock per iphone xtreamer normale al costo di 110 euro e vi riproduce tutti i vostri file

  8. No problem …si compra anche iXtreamer…!!!!! Si vive una volta sola….bue

  9. beh visto che costa quasi il doppio di apple tv buon per tutti che faccia qualcosa in +…purtroppo mentre questi aggeggi non servono per fare soldi e vengono usati da poche persone un attimino + smaliziate in fatto di tecnologia…appletv è molto + userfriendly ed è concepita per fare soldi…vi sembrerà assurdo ma c’è gente che ritiene che pagare 30€ al mese per sky è troppo oneroso…mentre magari in un mese noleggia film per la stessa cifra. valli a capire

  10. ho gia un prodotto Xtreamer e vi assicuro che ne vale la pena (lo uso per la riproduzione degli mkv).E questa cosa è veramente …mm… cool!

  11. Molto molto bella e a un prezzo decisamente abbordabile rispetta ai mediabox in commercio..se leggesse anche gli avi sarebbe certamente molto competitiva secondo me..

  12. Io ho già da tempo il “fratello minore” cioè l’Xtreamer e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto! Ne ho provati diversi di mediaplayers ma questo è stato il definitivo. Legge di tutto e la comunità software è molto attiva. Lo consiglio.

  13. Scusate ma poi i film sono in inglese o anche in italiano?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice