In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Schermo: la nuova custodia-stand da Tucano



Tucano, attraverso un nuovo comunicato stampa, ci mette al corrente di un nuovo prodotto specifico per iPad che sicuramente piacerà a molti.

Si chiama “Schermo” ed è una custodia che oltre ad essere molto protettiva ed a rendere l’iPad una elegante agenda, lo tiene anche all’impiedi facendo da stand, grazie alla sua conformazione.

Schermo è la custodia per iPad targata Tucano che unisce in un unico prodotto tutti i vantaggi di un folder e la praticità di un supporto per iPad regolabile.

Schermo infatti è una custodia a quaderno con esterno in pregiato materiale metal-brush ma può anche diventare un supporto per l’iPad regolabile a tre livelli di inclinazione: il livello più basso è l’ideale per quando si usa l’iPad come agenda o rubrica telefonica,l’intermedio è perfetto per leggere nel massimo comfort, mentre il terzo livello è il non-plus ultra per condividere la visione di un video.

Schermo per iPad Tucano è in vendita in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano in piazzale Cadorna, e su tucano.it.

1,704 Visite


13 Commenti

  1. Molto bella, e sembra anche abbastanza protettiva..

  2. Non mi piace per ninte. primo per il colore e poi mi sembra troppo spessa. la facciata frontale è troppo semplice e grezza e la rende un agenda si, ma di quelle economiche :S. Fino ad oggi tra tutte le custodie che ho visto e usato continuo a preferire e amare quella apple originale. Per me la n°1 in assoluto 😀

    ciao

    • Anche io ne ho sperimentate diverse ma alla fine quella di Apple è la migliore, fa quello che deve e soprattutto è sottile e non inspessisce troppo l’iPad.

      • Anch’io continuo a preferire quella originale della Apple:
        molto ben curata, sottile e poi… sempre troppo figo quando c’è in bella mostra la mela morsicata! 😉

  3. Non è molto pratica perché ha bisogno di un base di appoggio troppo ampia.

    • Tra tutte le critiche che gli si può fare,credo che quest’ultima sia una tra le più azzeccate.Anche io alla fine,quella originale Apple rimane la migliore,malagrado che si sporchi facilmente,pero poi sopravvale il disegno e il fatto che rende l’ iPad sottile.

  4. Sarà pure bella quella Apple, infatti l’ho comprata a scatola chiusa, ma per tirare fuori il gioiellino si deve fare una fatica boia

    • Si,vero io sono andato in infortunio hahaahhahaahha, poi hai i lati taglienti,che quasi,mi tagliava i polsi !!!

      • io sinceramente non lo tolgo dalla custodia apple da quando l ho comprata e non ne vedo la necessità.

        ciao

  5. io la trovo davvero molto bella 😀
    ho regalato a mio fratello la custodia apple ma si è scucita dopo pochissimo…
    è comoda si, ma manca la possibilità di aggiustare l’inclinazione a piacimento…
    questa sopperisce un po’ avendo più inclinazioni disponibili :)

  6. @ itnj: probabilmente tu non hai il Dock,altrimenti per sincronizzarlo,lo si deve togliere dalla custodia,poi a me piace ogni tanto sentire il suo dorso in alluminio tra le mani :-)

  7. Ho tante custodie per il mio iPad. Quella Apple è super pratica, ma per il resto non mi piace per nulla. Innanzitutto si sporca praticamente da sola. Davvero orribile come cosa: quando vuoi far provare o mostrare a qualcuno il tuo iPad devi pulire la custodia con un panno inumidito 1 minuto prima. Anche perché se lo fai 10 min prima di sicuro è già di nuovo ricoperta di strisciate rapprese e non è invitante toccare un oggetto così. Il design poi è davvero vecchio e anonimo. Dentro potrebbe esserci qualsiasi cosa: un samsung, un htc, una mega calcolatrice o un block notes. Dello stile sensuale, pulito, ermetico, patinato dell’ipad cosa c’è? Assolutamente nulla. A me sembra una custodia anni 80 da ingegnere informatico o un portadocumenti da ispettore asl. Anche la mela impressa sopra non mi fa impazzire come scelta estetica. Questa filettatura che segue tutto il bordo poi, davvero nerd!! Insomma molto pratica ma davvero brutta. E non è lo stile Apple! 

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice