In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sarà Tim Cook a presentare il prossimo iPad 2? | Rumors



Contrariamente a quanto sperato dalla maggior parte dei fan della Mela, Steve Jobs non prenderà parte al prossimo evento del 2 Marzo, in cui con ogni probabilità verrà presentato il prossimo iPad 2.

Sarà il COO, e momentaneamente anche CEO, Tim Cook ad assumere il ruolo di attore principale nell’imminente presentazione che si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco. Un evento che potrebbe segnare definitivamente il passaggio delle redini del comando all’interno dell’azienda.

Mentre tutti gli occhi sono puntati su Cook e sul suo ruolo sempre più importante, lo stesso durante la scorsa riunione con gli azionisti si è fatto scappare la seguente affermazioni “E’ solo la seconda volta in dieci anni che Steve Jobs mancherà ad un appuntamento”.

LA Times, inoltre, riporta le parole di alcuni amici vicini all’attuale numero uno di Apple “Tim ha imparato a gestire gli affari di Apple dando allo stesso tempo ai team di creativi il necessario spazio per inventare tecnologie e design all’avanguardia”. Sebbene al momento non sia stato diffuso un piano di successione ufficiale, tutti gli indizi riportano a Cook come probabile e logica scelta per l’evento del 2 Marzo.

Dan Walker, ex capo dell’ufficio risorse umane di Apple, crede che nessun investitore o guru della tecnologia devrebbe aver paura se Tim Cook diventasse il nuovo big man di Apple. “Tim è un incredibile amministratore e un leader funzionale”, ha affermato Walker a LA Timese, aggiungendo inoltre: “Lui è intelligente abbastanza da accomodare la creatività”.  Tuttavia è innegabile che tra le doti di Cook non vi sia quella di intrattenere il pubblico durante degli eventi, e proprio per questo motivo sarà interessante vedere la sua performance e soprattutto come riuscirà ad attirare l’audience del pubblico.

Via | HackPhone

1,318 Visite


12 Commenti

  1. Tim Cook è il COO di Apple, non il CFO..

  2. io voglio SCOTT a presentare….con il cik e ciak!!!!!!!

    • SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Il nascondichiappe sarà una delle più grandi novità dell’ipad2!!! Cik e ciak!!!

  3. Personalmente preferisco Phil Schiller del resto non si può escludere che sia proprio lui a presentarci l’iPad 2…!

  4. oddio, ma questo è quello che presentò anche l’altra volta che zio steve non c’era??? Era proprio una palla, non sapeva gestire un audience, si dilungava su cose inutili, mi addormentai se non mi sbaglio, oppure smisi di guardarlo.
    Nessuno mette in dubbio che sia un ottimo creativo, ma penso potrebbe imparare, e non poco, da Jobs oppure da Phil…

  5. Per me lo presenta Phil Schiller… Credo ci fosse lui l’ultima volta al posto di zio Steve.. ma non ricordo cosa stesse presentando..

  6. non so voi ma a me piacerebbe tantissimo una accoppiata scott forstall e johnatan ive a presentare l’ipad2…sarebbero perfetti insieme secondo me

  7. Jony è troppo timido! A stento riesce a parlare durante i video registrati! 😀

  8. Minority report…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice