In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sarà il MotoPad il primo dispositivo ad utilizzare Android 3.0



Proprio come è successo con l’introduzione di Android 2.0, il primo dispositivo ad utilizzare il nuovo sistema operativo di Google Android 3.0, sarà prodotto da Motorola.

A comunicarlo è MobileReview, che in un tweet non solo mette in evidenza la continua collaborazione tra Google e Motorola (il primo dispositivo ad utilizzare Android 2.0 fu proprio il Motorola Droid) ma ci lascia intendere che anche Motorola è interessata ad inserirsi nell’ormai quasi saturo mercato dei tablet, con un dispositivo da 7”.

[via]

576 Visite


15 Commenti

  1. Vedremo se questo Android 3.0 sarà cosi rivoluzionario… Spero di si…

  2. Probabilmente sarà fantastico ma questa continua rincorsa sempre a nuovi os non la capisco meglio secondo me concentrarsi su uno e perfezionarlo al massimo

    • trattasi di aggiornamenti dello stesso os. Apple dovrebbe rimanere ferma all’1.1.4 secondo te? Oppure visto che c’è iOS, android, windows phone 7, meego eccetera non hanno motivo di esistere??

  3. Bene, Android 3.0.
    Non ha ancora fatto in tempo a prendere piede Android 2.2 che già esce Android 3.0.
    Immagino che tra 15 giorni uscirà Android 3.2 e poi dopo altri 15 Android 4.0, chiaramente su mille hardware totalmente diversi…

  4. Dai, a me Android non piace peró molti ne vanno fieri quindi a quanto pare è un ottimo sistema operativo 😉

  5. Ciao Riccardo :)
    Guarda io sono un possessore felice di device Apple e sono un sostenitore di Linux.. Il mio post è sarcastico in quanto il problema di Linux è proprio questo, la sua frammentazione che, in passato è stata la causa del fallimento di Linux in ambiente Desktop, e ora e in futuro sarà la causa del fallimento di Android. Steve Job aveva ragione quando diceva che l’eccessiva frammentazione di Android lo avrebbe fatto affondare. Mi dispiace ammtterlo, ma aveva ragione.

    • quoto, purtroppo

    • Quoto
      Io ho un iPad ed un iPod touch. Quando volevo comprare l’iPad, ero indeciso tra questo o l’htc desire. Alla fine ho preso l’iPad perchè (oltre ad altri motivi) mi durava senza problemi due, tre o anche quattro anni. L’htc desire invece adesso è già vecchio, ed è perfino dubbia la sua possibilità di aggiornamento ad android 2.3 girgebread (ok, arriverà sicuramente una rom costum, ma ufficialmente l’aggiornamento forse non c’è).
      Secondo me google dovrebbe studiare un modo per aggiornare le varia parti dei diversi dispositivi senza passare dalle casi produttrici.

  6. guardate che android 3 non è che è un nuovo os…è l’evoluzione di android 2…così come ios 4 è l’evoluzione di ios 3…non vedo differenze in ciò tra google ed apple. oltre a questo android è un os ottimo con uno store che si espande sempre più e che oggettivamente non ha nulla da invidiare a ios. non capisco la diffidenza verso un ottimo sistema operativo.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice