In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Sanho annuncia la nuova linea di HyperDrive



Sanho, la casa produttrice di HyperDrvie – una gamma di Hard Disk compatibili con iPad – , rende nota la disponibilità al preordine di una nuova linea di prodotti.

Sicuramente vi ricorderete di un’altra forma, se vi dico HyperDrive: un Hard Disk con display che poteva essere connesso ad iPad per il trasferimento di file.

Purtroppo il tutto rendeva il costo un po’ restrittivo: 249$ per il modello base e poi a salire. Probabilmente avrà venduto poco, probabilmente per ampliare la fetta di mercato coperta, Sanho ha deciso di elidere il display dal suo HDD e di renderlo più economico.

Si parte con un modello base a 99$: per questo prezzo avremo la possibilità di acquistare il case esterno, nel quale dovremo immettere il nostro HDD.

Per la modica cifra di 200$, ovvero circa 146€, potremo acquistare il vero e proprio accessorio: un HDD esterno da 320 GB, grazie al quale potremo eseguire lo share dei file con il nostro iDevice.

Come dicevo, il preordine è già iniziato e la spedizione partirà a marzo. Potete acquistare a questo indirizzo il vostro accessorio e, stando a prove personali, la spedizione dovrebbe essere gratuita anche verso l’Italia.

Qui sotto vi lascio un’immagine rappresentante le principali funzioni.

[Via Engadget]

1,087 Visite


6 Commenti

  1. scusate, una domanda, l’hd che c’è all’interno del case è un HD normale da 320GB (da7200RPM pressupongo), il case, non mi sembre abbia nulla di particolare…dove sta il trucco? non basta usare un proprio HD esterno e collegarlo all’adattatore usb?

  2. no, perche probabilmente questo disco come trasferimento dati usb, usa uno standard utilizzato dalle macchine fotografiche digitali.

  3. Si ma alla fine ce sempre da importare nel iPad …farlo partire direttamente da hd no vero?? io fin ora con ifile mi trovo bene con i file supportati ma se voglio vedere un avi me lo importa nel app che li legge…

  4. A giudicare dall’immagine, si intravede l’interfaccia di iPad per l’App “Immagini” che si “occupa” solo di foto e video… Mi viene quindi da pensare che questo HDD possa agire SOLO su foto e video…oppure sbaglio e si occupa anche del “trasferimento di files”? In aggiunta, quello che dice Alan mi porterebbe a confermare questa ipotesi…

  5. Ma cosa più importante aggiungerei che lo scopo principale di una memoria di massa è quello di archiviare dati ma in questo caso l’ipad può solo leggere dall’hard disk e non scrivere su di esso.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice