In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Samsung sta prendendo in considerazione di abbandonare i tablet in Australia nel bel mezzo della battaglia dei brevetti!



Ecco l’ultimo dramma nella vicenda che vede Apple contro Samsung: Samsung dice che, se non può ottenere dal giudice la revoca del divieto per l’Australia in merito al Galaxy Tab 10.1 nelle prossime due settimane, non lancerà il tablet in Australia. Ciò sta ad indicare che gli australiani potrebbero essere sfortunati se speravano di mettere le mani su uno dei nuovi Galaxy Tab.

Samsung sta prendendo in considerazione questa decisione perché, secondo Neil Young, uno degli avvocati di Samsung, il non poter sfruttare il periodo natalizio renderebbe il tablet ‘morto‘.

Questo è l’argomento che Young ha utilizzato quando ha parlato al giudice della Corte Federale Annabelle Bennett, che ha la gestione della controversia.

Samsung ed Apple stanno litigando in merito all’Australia oramai da mesi, dopo che Apple è stata in grado di ritardare il rilascio del Galaxy Tab 10.1 chiedendo un divieto giudiziario temporaneo sulle vendite fino a quando ci sarà un processo, ma Samsung non può entrare in un processo fino al prossimo anno perché la società ha bisogno di preparare le prove.

La società ha concordato per un processo più veloce in merito alla richiesta di risarcimento del brevetto se Apple lascerà cadere la sua richiesta di divieto sul tablet, ma Apple ha rifiutato. Samsung attualmente ha bisogno dell’approvazione della corte per iniziare a vendere il Galaxy Tab 10.1 in Australia, ma il giudice deve ancora raggiungere un verdetto definitivo sulla questione. Fino a quando il verdetto non sarà deciso, Samsung non ha il permesso vendere i tablet. Tale appello al giudice Bennett è un tentativo per convincerla a prendere una decisione entro le prossime due settimane, in modo tale che Samsung si possa così preparare per le vacanze.

Apple e Samsung sono ancora coinvolte in azioni legali in tutto il mondo, con entrambe le società che richiedono il risarcimento per violazione di brevetto. Le prime cause sono iniziate nel mese di aprile, con Apple che denunciava il grave furto dei design del loro iPhone ed dell’iPad da parte di Samsung. Il Galaxy Tab 10.1 è vietato in Germania, una decisione alla quale Samsung si è appellata. Le due società sono ancora in attesa che il processo negli Stati Uniti abbia inizio.

Via | PadGadget

290 Visite


2 Commenti

  1. Gli sta bene a samsung, l’unica cosa che fanno bene sono i frigoriferi -.-

  2. Ma poverini, gli australiani, senza il galaxy tab 10…chissà che Natale di M…a e tutto per colpa di Apple, ma fatemi il piacere!
    Conoscendo le politiche di Samsung la verità è che ha già pronto da sfornare sul mercato qualcosa che seppellisce il galaxy 10″ e quindi se non li frega ora gli australiani, dopo natale il galaxy non se lo filano più neanche alla Samsung!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice