In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Samsung Galaxy Tab: prezzo ufficiale, 699 euro [AGGIORNATO CON VIDEO]



Se prima avevamo avuto qualche dubbio, ora penso che possiamo tranquillamente dire che il prezzo ufficiale dell’atteso tablet Samsung, è di 699 euro.

Sistema operativo Android, peso 380 grammi, e disponibile dal 1° ottobre. E’ questo quello che recita il nuovo volantino di Euronics, che oltre alle specifiche, conferma anche il prezzo.

Se volete quindi mettere mano sul tablet, potrete farlo dal 1 ottobre, presumibilmente in tutti i centri Euronics, o per lo meno in quelli più grandi.

Tecnophone

AGGIORNAMENTO: E’ stato pubblicato un video che mostra il tablet in tutto e per tutto, senza effetti grafici. Così com’è. E’ un video veramente interessante. Grazie ad Antonio per la segnalazione.

3,359 Visite


74 Commenti

  1. ragazzi che bello.. Certo come fluidità ed estetica l’iPad secondo non lo batte…. Però questo devide CHIAMA ed INVIA SMS!!

    Quello che mi scoccia dell’ipad è che sono costretto a portare tel, ipad e computer spesso con me…. Invece la riduzione a 7 pollici è perfetta per creare un ibrido che elimini il cellulare!! e mi sembra che i libri e i contenuti multimediali si friuscano bene anche con uno shcermo più piccolo.

  2. @claudio:
    questo è il punro i tablet non sono fatti per uccidere i telefoni , ma per creare un mezzo fra teledfoni e pc fissi / notebook

  3. Hmm… Sembra uno di quei computer giocattolo che si danno ai bambini…

  4. Vorrei sapere che lavoro fanno color che sostengono di usare l’ipad al posto del pc.
    Ora ho aggiornato numbers che promette l’esportazione di file in formato .xls, spero che funzioni, altrimenti per lavoro non lo si può usare proprio!

  5. Non mi ha mai ispirato un granchè, dopo aver visto attentamente il Video, noto un certo ribrezzo, ribrezzo nei colori, ribrezzo nelle icone, ribrezzo nelle animazioni, ribrezzo nello scrolling…..
    a pelle ad esser sincero non mi piace proprio, però io non lo devo usare per lavoro (anzi per lavoro lo userei solo come viewer), quindi per me iPad tutta la vita. 😉

  6. Scusate ma lo avete tenuto in mano un iPad? Che soddisfazione danno l’alluminio ed il vetro!!! E sta schifezza di plastica?? Darà le stesse soddisfazioni??? Ma perfavore!!!!!!

  7. Mah, io credo che paragonare l’iPad a questo Samsung Galaxy Tab, se l’ho scritto giusto, è un po’ come paragonare un portatile da 15 pollici, l’iPad, ad uno da 13, il Samsung, bisogna vedere se la priorità di chi acquista uno dei due tablet è la portabilità o la possibilità di avere un monitor più grande, certo, il Samsung permette pure di chiamare, o meglio, di videochiamare, se non erro, ma penso che prima o poi, magari grazie anche al jailbreak, si arriverà ad aver le stesse funzioni sull’iPad, c’è la questione della cam frontale, cosa che Apple introdurrà con il prossimo modello.

    Non ci resta che aspettare, ma se è veroo che Apple proporrà un 7 pollici per far concorrenza al Samsung, cosa che non reputo vera, vuol dire che Apple ha davvero paura di questa tab, cosa che, ripeto, secondo me non è vera.

    Vedremo…

  8. Android non è fatto per girare su tablet. cit. google

  9. Francamente ho visto su youtube la recensione fatta dal sito HDBLOG di questo tablet, ma non mi piace per niente e non perché ho un ipad, ma proprio perché è fatto di un materiale che non vale quel prezzo..

    Io prima di comprare l’ipad sono andato in vari negozi (unieuro, apple store ecc..) a provarlo e visto tante recensioni. Ma era ovvio che quando lo tenevo in mano sentivo qualcosa di materiale veramente ottimo, ragino per cui mi ha convinto.

    Ora guardando la recensione di questo tablet ci sono rimasto male.

    1) I colori sono proprio morti
    2) Non ha lo schermo amoled, ma LCD, infatti la differenza si vede.
    3) Materiale scadente, sembra plasticaccia
    4) Sembra anche un giocattolo a vederlo così
    5) Android è misero, mi chiedo quante applicazioni usciranno e se potranno paragonarsi a quelle di un sistema apple o microsoft.
    6) Inutile paragonare tutto sul peso, dimensione ecc..non mi convince.
    7) Le icone non sono belle (ok, questione di gusti)
    8) non mi sembra molto fluido.

    Io dico la mia, una cosa che mi convinse ancor di più a comprare l’ipad fu proprio la scrittura. Quando andai nell’apple store aprii il programma Pages e mettendo l’ipad in orizzontale provai se la tastiera era buona per scrivere testi anche lunghi. Sono rimasto veramente soddisfatto perché la dimensione della tastiera in landscape è perfetta. Allora a questo punto mi domando:

    Se quella dell’ipad che è un 9,7 pollici è perfetta (precisa quindi), come potrà essere comoda quella di un 7 pollici?

    E poi sia chiaro, stessa domanda sarà valdia anche per l’ipad 7 pollici? (sempre se sarà vera la sua esistenza)

    In finale il prezzo non mi sembra per niente buono è troppo alto.

  10. Prevedo forti sconti sul Galaxy Tab a pochi mesi dall’uscita..causa flop!! :-)

    Prezzo esagerato e schermo troppo piccolo!

  11. Secondo me è un ottimo prodotto. La dimensione non mi dispiace, è piccolina e più utile alle persone che devono portarsela in giro. Purtroppo il prezzo è troppo alto altrimenti poteva essere un’ottimo prodotto :)

  12. Per quanto più piccolo dell’iPad, vorrei proprio vedere qualcuno parlare al telefono con sto “coso” in mano attaccato all’orecchio…

    Per lo stesso motivo non sento assolutamente la mancanza di una fotocamera sul mio ipad.
    Se devo usare facetime uso l’iphone4, che è molto più comodo, non sicuramente l’ipad o qualche altro tablet!

    Io ho preso l’ipad proprio nel momento in cui si vociferava dell’ipad 7 pollici e mi sono detto: “ma mi serve una via di mezzo o è meglio far fare all’iphone il proprio mestiere (smartPHONE) e all’ipad il resto (table, book reader, giochi, ecc)???”

  13. L’idea che mi sono fatto da questo video è che ha delle cose più o meno come l’iPad, è più piccolo dell’ipad ma è caro come l’ipad.
    Le mie considerazioni:
    1. non uso ipad per telefonare nè video chat. Per quello ho iphone che è davvero portatile.
    2. non mi piace così piccolo. non è cmq tascabile!
    3. troppo caro. Ma a cosa serve una video camera su ipad? La fotocamera di iphone sta diventando ora interessante con 5mpx!
    Ciao!!!

  14. @Francesco Graziani: vabbè, per gli smanettoni è una manna (android e room da provare tutte le settimane)…per i coglioni una rottura di palle…. tan’ è che, dopo 3 mesi lo rivendono xchè non riescono a fare nulla :-)

    Chi è smanettone è JB, mentre chi è coglione è IOS 😀

  15. Prezzo spropositato per quelle che sono le caratteristiche tecniche ed i materiali utilizzati

  16. Ma avete visto quanto scatta e quanto è lento nel prendere i comandi?

    Ragazzi ma non notate le cose più importanti?

  17. @Giorgio: io le noto eccome!!
    infatti dico: NON MI PIACE!! 😉 …Poi è CAROOOOO!!!!

  18. Secondo me Apple è proprio brava…
    Tutte ste cose che vediamo che ha in più questo nuovo tab rispetto il nostro amatissimo iPad, lei le ha pronte da sempre…
    Ma, ce le da in pasto con la sua consueta calma, facendo in modo prima di innamorarci del proprio prodotto, poi aspettare che gli altri sfornino i loro rivali, che il più delle volte sono scopiazzature dove vengono messe “alla cazzo” cose in più per cercare di rendere il prodotto un scalino più innovativo e per questo la sensazione rimane di brutta copia e di vorrei ma non posso…
    Poi nel più bello arriva lei, con i suoi giusti tempi, con la sua calma, e con il suo design a presentare il suo nuovo prodotto risistemato e corretto, più leggero, fotocamera davanti e dietro… Telefonate e sicuramente qualcosina in più degli altri…
    Apple li sta facendo impazzire tutti!!! Non riescono a stargli dietro… Stanno uscendo pazzi tutti… Nokia, Samsung, Microsoft…
    tutto questo solo perché sotto ci sono teste che oltre alle intuizioni spettacolari tecnologiche, ragionano anche di marketing, di tempi, e di politiche di vendita.
    Tutto questo secondo me… 😉

  19. Semplicemente Stupendo. E’ tutto quello che mi sarei aspettato da Apple nel suo iPad. Comprerò Samsung Tab appena uscirà sul mercato. Un piccolo gioiello tecnologico. Gli euro in più sono giustificati dalla diversa tecnologia applicata allo strumento. E’ un device pensato per la mobilità totale (minor ingombro, modulo telefonico, business oriented etc.), contrariamente all’ipad dove viene sfruttato maggiormente in un salotto di casa con le ciabatte ai piedi.

  20. Pro galaxy table: schermo piccolo per la mobilità e peso ridotto.
    Contro galaxy: troppo costoso.

    Contro ipad: schermo troppo grande per la mobilità. Molti lo usano solo a casa… a quel punto hai il pc portatile a casa no?
    Voi decantate l’ipad e sicuramente ha venduto tanto… Ma vorrei sapere se i suoi utilizzatori sono soddisfatti e se lo utilizzano solo la sera e quanto lo tengono chiuso nel cassetto…

  21. l’ipad sicuramente ha qualche limite, quello di non leggere i Pdf e non poterli scaricare da un allegato,non avere una porta usb da inserire una chiavetta dati per scaricare documenti…..
    Dalla sua materiali con cui è costruito e facilità di uso….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice