In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Samsung Galaxy Tab 7.7: ecco la video prova di Telefonino.net [Video]



I ragazzi di Telefonino.net hanno realizzato un’ottima video prova del nuovo Galaxy Tab 7.7, il tablet prodotto da Samsung che come il nome suggerisce, ha un display da 7,7 pollici (1280 x 800), con un pannello Super AMOLED Plus.

Presentato all’IFA 2011 di Berlino, il Galaxy Tab 7.7 è equipaggiato con Android 3.2 Honeycomb, personalizzato dalla stessa Samsung tramite l’interfaccia TouchWiz UX ottimizzata per il tablet. Con un processore da 1.4GHz dual-core e accompagnato da un modulo radio HSPA+, il tablet promette una velocità teorica di download fino a 21Mbps.

Le altre specifiche per il tablet dal peso di 0,74 libbre (335 grammi) includono memoria interna da 16GB a 64GB, slot per la card microSD, batteria da 5.100mAh (durata stimata 10 ore circa), WiFi 802.11n, GPS, Bluetooth 3.0, fotocamera da 3 megapixel (posteriore) e da 2 megapixel (anteriore), player multimediale con riproduzione DivX e video fullHD a 1080p.

Lasciandovi al filmato, non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.

Via | Telefonino.net

2,189 Visite


16 Commenti

  1. E continuiamo a prende articoli agli altri piuttosto che testare i prodotti in proprio

  2. Interfacce sempre più confuse. L’utente normale (cioè quello che non conosce iSpazio o altri blog e che non legge questo commento quindi) non apprezza.

    Ci vuole molta più semplicità per il mainstream.

  3. A quando lo schermo Super mega stra amoled plus ultra?

  4. se levate la scritta samsung e ci mettete un tasto rotondo con quadrato in mezzo diventa l’ipad da 7.7 pollici. la samsung copia a go go!!!!!!!!

  5. Se mi dite che il galaxy s è simile al 3gs vi dò ragione. Ma che questo sia uguale ad ipad non è per nulla vero. È rettangolare e nero. Una delle possibilità per fare un tablet. Non è che possono farlo triangolare e a puà per differenziarsi. Allora a questo punto pure i televisori led sono tutti grossi e sottili uguali con stesso design. Che discorsi

    • Beh insomma, lo schermo che va a finire esattamente nella cornice è proprio COPIATO COPIATO dall’iPad 2. Quando all’inizio del video lo schermo è spento, sembra davvero un iPad, se non per la scritta samsung. E cmq i televisori hanno design tutti diversi, riconoscerei ovunque un Philips piuttosto che un LG o un Sony Bravia, appunto per il loro design caratteristico e unico.

      Samsung ultimamente sta solo copiando i prodotti Apple, e non per niente ha appena perso una causa legale proprio per questo motivo. Avete idea di come Samsung facesse i suoi tablet prima dell’avvento dell’iPad?? Andate a cercare su Google…

  6. So discorri da fanboys. Io sono stato un seguace dei prodotti Apple ma adesso la concorrenza ha raggiunto e superato i prodotti della mela e sinceramente questa politica del “non facciamo trapelare nulla,tanto tutti pendono dalle nostre labbra” mi ha stufato e parecchio. Se dessero una svegliata che il tempo passa e gli altri corrono veloci.

    • ti do perfettamente ragione, 579 spesi per ipad 2 wi fi e ho un display cui i pixel visibili li fanno da padrone, una fotocamera frontale che non arriva al mega pixel ma stiamo scherzando? ho venduto il mio iphone 4 32 gb black convinto di attendere per un iphone 5 ma con i 500 euro ricavati spetterò il galaxy s 2 lte

  7. scusate ma come mai telefonino.net non fa una videoprova dell’ipad2? mi sembra cosi strano

    • facile: preferiscono che siano gli altri a far pubblicare le loro notizie perchè così telefonino rastrella click e pubblicità anche da questo sito! E non viceversa

  8. A me pare che lagghi di brutto. Speriamo che la versione definitiva sia un po’ più scattante. Cmq 335gr è un gran cosa secondo me, l’Ipad 1 è un “macigno” 😀

  9. bello, niente da dire (a parte l’OS)

  10. Ha ragione chi scrive che :”ma un tablet per essere diverso come lo devono fare?” forse Apple per non sentirsi copiata vorrebbe che gli altri lo facessero rotondo.Basta Apple il marchio per pochi ….e che restassero tali….Forse gli rode il posteriore per essere stata surclassata in presatzioni globali (video/schermo,elasticità d’impiego (no chiuso vedi bluetoot e memoria di massa),autonomia etc etc . e allora invece di rompere pensando che sul nercato ci deve stare solo lei ,che si mettesse a fare ricerca oppura che decida di restare per i pochi intmi …ma in silenzio per favore.Inoltre,a qualcuno sfugge che è l’unico tablet con queste caratteristiche a telefonare/videochiamare e per la clientela business è fondamentale .Un device cha faccia tutto no cento pezzi da portarsi dietro (anzi manca la radio FM …zucchero non guasta…).Se andate a vedere le vendite dei 10″ sono penose e strano è tornato alla grande il 7″ di Samsung….Meditate gente (PS anche io ho qualcosa Apple un IPod da 32 Gb ,si ascolta bene ,audio eccezzionale per la parte D/A ma che rottura a sincronizzare solo e solamente con il mio PC altrimenti…il nulla…)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice