In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Apple fa ricorso all’ordinanza del giudice britannico sulla questione Galaxy Tab 10.1



Se ci state seguendo quotidianamente avrete sicuramente letto la notizia che vi abbiamo riportato ieri inerente all’ordinamento emanato dalla corte inglese a discapito di Apple. Alla società appena citata infatti, è stato imposto di pubblicare sul proprio sito (con permanenza prevista di almeno 6 mesi) un annuncio che dica esplicitamente che il Galaxy Tab 10.1 non è copiato da iPad. Apple a questa “pubblicità” non ci sta, e quindi fa oggi ricorso.

 Galaxy Tab 10.1 Vs iPad 2

La notizia è stata riportata da Tuaw, e lascia intendere a chiare lettere che Apple è in disaccordo con la decisione presa dal giudice inglese in merito alla pubblicazione imposta di un paragrafo sul sito Apple che a chiare lettere dica che il Samsung Galaxy Tab non è un tablet copiato da casa Cupertino. Si, potreste sicuramente rimanere confusi dal fatto che negli USA si dica tutto il contrario, lo sono anche io, mentre scrivo questo articolo.

La decisione è stata presa per la cattiva fama che ha guadagnato immeritatamente Samsung nella vicenda, passando per azienda che copia e che va avanti esclusivamente plagiando dispositivi altrui. Alla Mela però questa cosa non va affatto giù, e quindi ha prontamente fatto ricorso (non si può dire che non ce lo aspettavamo). Il documento del ricorso è stato inoltrato in lista dal giudice stesso; aspettiamo novità.

Via | Tuaw

862 Visite


12 Commenti

  1. Ci vuole tanto ingegno a fare titoli simili.. Ma come scrivi…

  2. sto rileggendo il titolo per la quarta volta ed ancora non ho trovato un nesso logico che leghi il titolo all’articolo

    • In effetti rileggendolo forse ho capito. Secondo il blogger l’iPad è troppo Figo eper questo é “costretta” dalla corte a pubblicizzare il tablet Samsung sul loro sito…. Ma che diavolo c’entra con l'”articolo”???? …. Ma ci sarà mai un santo giorno in cui VOI sarete quelli che scrivono un articolo? Ormai pubblicate SOLO traduzioni (fantasiose) di articoli dei soliti siti internet..

      • Davide, facciamo così, visto che ti vedo molto propenso al sollazzo nei commenti, rileggiti la vicenda attraverso i ” vi abbiamo riportato” che utilizzo in quasi tutti i post, e leggi cosa ha dichiarato il giudice in merito. Forse capirai questo complessissimo titolo.

        Non parlare se non sai.

      • Se seee … NON PARLARE SE NON SAI! Ha parlato D1o in terra, rilassati Carelli, invece di attaccare quelli che ti leggono usa di meno il traduttore automatico e crea titoli più chiari!

      • Non ho utilizzato nessun traduttore e non ho detto di essere Dio..il titolo non era chiaro, no problema se mi viene segnalato, finchè rimane li è ok 😉

  3. A parte il titolo che effettivamente, non si capisce….Apple deve pagare in dollari il danno recato a Samsung con tutti questi ricorsi fasulli!
    Dopo aver scritto che il Galaxy Tab 10.1 non è copiato da iPad, Samsung che ci guadagna? Immagino nulla!
    Uscisse i soldi ora! Delle scuse, come nella nostra vita normale, ce ne facciamo ben poco!

    • Uscisse i soldi? Da dove arrivi? Dal Burundi?

      • Se non sai cosa rispondere, a volte, è meglio star zitti. Avresti fatto più bella figura.

    • Ma hai seguito gli altri articoli? Apple ha pagato all’inizio del processo per eventuali risvolti e/o danni creati alla samsung, che in questo caso, avendo un tablet copiato con precisione millimetrica all’ipad, ma essendo meno cool, vince. Quindi taci e impara l’italiano

  4. Si dice ORDINANZA, non ORDINAMENTO… il primo è un provvedimento giudiziale, il secondo un sistema di norme.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice