In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Rumors Pack da iLounge: iPad 3 leggermente più spesso del 2



La solita “fonte affidabile” ha rilasciato a iLounge una serie di confidenze che svelano in anteprima le linee e anche le parti interne di 3 prodotti Apple di prossima genereazione: parliamo di iPhone 5, iPad 3 e MacBook Pro.

Iniziamo con il nostro amato iPad che secondo l’informatore di iLounge dovrebbe essere leggermente più spesso dell’attuale modello. Il fantomatico iPad 3 potrebbe essere presentato a Marzo e sarebbe più spesso di 0,7 millimetri rispetto l’attuale modello, ma decisamente più fino se confrontato con iPad di prima generazione. Le maggiori dimensioni sarebbero dovute all’implemento di una doppia barra luminosa, necessaria per l’alta definizione del futuro display.

Proseguiamo con iPhone 5 che sempre secondo l’informatore anonimo avrà un display da 4″ ma non avrà il design a goccia come i mockup che giravano poco prima del lancio di iPhone 4S. Il prossimo iPhone 5 dovrebbe veder luce durante il periodo estivo (come tutti gli iPhone prima del 4S).

Passiamo ora ai MacBook Pro di prossima generazione che secondo la fonte di iLounge avranno un form factor decisamente più sottile rispetto gli attuali modelli e saranno molto simili ai “fratellini” della linea Air. In questo caso non si parla di componenti interni, quindi non vi sappiamo dire se i prossimi Pro avranno un lettore DVD, oppure una SSD di serie, l’unica cosa data per certa è il lancio nel 2012 (non ci voleva poi tanto per capirlo).

Se volete sentire la mia mi sembrano affermazioni sparate un pochino a “vanvera”, perchè tecnicamente non dice nulla di nuovo e non entra mai nei dettagli rimanendo nel vago e non fornendo prove per quello che dice. Se vogliamo dirla tutta anche la persona meno informata di questo mondo potrebbe dire le stesse cose basandosi semplicemente sui vari rumors girati in rete negli ultimi mesi.

Per dovere di cronaca vi riportiamo il tutto, ma lasciamo a voi ogni eventuale considerazione in merito.

Via | iLounge

1,343 Visite


4 Commenti

  1. Mi sembrano tutte scemenze..il giorno prima dicono che iPad 3 sarà più sottile dell’attuale..l’indomani addirittura dicono che sarà più spesso..Mhà.:)mi piacciono i rumors ma che si mettano d’accordo..:):)

  2. Ma si sa qualche cosa sulla data di presentazione dei MacBook ? Vorrei acquistarne uno ma a questo punto aspetterei il nuovo modello. Se non esce tra 6 mesi.

  3. non ha nessun senso creare un dispositivo piu sottile di ipad2…..in realta’ esteticamente l’ipad 1 e’ imbattibile.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice