In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Rumor | L’iPad 2G più sottile e con altoparlante più potente?



Rumor, rumor e ancora rumor. L’iPad di prossima generazione sta collezionando tantissimo hype e si parla sempre di più delle caratteristiche che potrebbe (o dovrebbe?) avere nella sua versione 2G.

Stavolta in rete, su un sito giapponese, si vocifera che il prossimo tablet dovrbbe avere una cornice differente dal primo modello, che gli permetterebbe di essere più sottile. Inoltre questa cornice, come per l’iPhone 4, non avrebbe bombature e porterebbe il dispositivo ad essere piatto nella parte posteriore.

Non solo di cornice si parla però, dato che sembrerebbero trapelate informazioni riguardo un altoparlante che probabilmente risulterà più potente, e del sensore di luce che verrà montato non più sulla parte anteriore del dispositivo, ma su quella posteriore dove dovrebbe risiedere anche una seconda fotocamera (oltre quella anteriore utilizzabile per FaceTime).

Essendo solo dei rumor vi invitiamo come sempre a prenderli con le pinze.

Via | Engadget

1,253 Visite


24 Commenti

  1. Secondo voi conviene comprare un iPad ora ???

    • NO!

    • solo se sei smisuratamente ricco…

    • o se lo prendi di seconda mano 100€ in meno, credo che cmq fra un mese lo rivenderesti alla stessa cifra, perciò non ci perdi niente…magari lo vuoi tenere 2 mesi, al posto di rivenderlo la stessa cifra ci perdi 50€, ma hai avuto l’ipad per 2 mesi!

      • credo anche che iniziano ad essere disponibili gli ipad rigenerati, venduti direttamente negli apple store…però non ho idea dei prezzi

    • Io l’ho preso da un mesetto, e fidati che ne sn contentissimo…il mio consiglio é quindi di acquistarlo, magari il modello entry-level, così intanto ci prendi mano, e capisci se é un prodotto che fa per te, poi in caso lo rivendi per prendere quello nuovo, e visto il valore dell’usato Apple, nn credo ci perderesti più di 150eur…
      Ciao, spero di esserti stato d’aiuto…

  2. personalmente credo che l’ipad abbia una buona forma adesso così com’è.
    lo preferisco col retro bombato piuttosto che piatto.
    anche nel tenerlo in mano secondo me risulterebbe piu scomodo

  3. Sinceramente non conviene comprarlo proprio,non per il prodotto ci mancherebbe,ma se la politica di Apple e’ quella di sfornare anno per anno un iPad aggiornato trascurando poi i vecchi possessori come ha fatto con iPhone e molto meglio stare alla larga,prodotto solo da nababbi che non hanno problemi di denaro.

    • meglio uno all’anno che uno ogni 3 mesi come certi produttori di smartphone…
      con lo stesso principio non converrebe comprarsi neanche una macchina allora visto che ne uscirà sempre una migliore, e neanche un computer, e neanche il frullatore, e neanche una tv, e neanche un orologio, e neanche un paio di occhiali…ma aspetta un attimo, non converrebbe comprarsi niente…

      • Scusa. Ma pensi davvero che il tuo pensiero sia valido?cioè una macchina oggi la compri e tra un anno non trovi gomme che ci vadano bene?che escano prodotti migliori e’ un conto …che i vecchi a distanze di tempo così brevi non siano più supportati adeguatamente e’ un altro,guarda iPhone 3GS in America si sono mossi legalmente.

      • mauro
        sono supportati benissimo per 3 anni almeno. Il mio 3G ha il 4.2.1 pur essendo del 2008.

    • Da quel che mi risulta, il grande pregio di Apple e proprio quello di non abbandonare i clienti con i prodotti più vecchi, dato che sforna un unico dispositivo “per categoria”. Ti sembra che i possessori di un iPhone 3GS siano stati esclusi in qualcosa?
      E della concorrenza, che ti dà supporto per 3 mesi e poi e come se il suo prodotto non esista più cosa ne dici?

      Beata ignoranza…

  4. comprarlo ora direi che non conviene.

    Com è sempre così…x natale non si sa mai che prodotto apple mettere sotto l’albero! questo perchè i nuovi dispositivi vengono lanciati in periodi differenti…e a dicembre tutti i dispositivi stanno per essere upgradati.
    In questo momento l’unica cosa che sarebbe da comprare è l’air che è appena uscito o l’apple tv.
    Potrebbero introdurre un bell’evento agli inizi di dic per presentare qualche nuovo prodotto….

    vabè… comunque sia Babbo natale mi sa che mi lancia giù dal camino l’iphone 4 :)

  5. Certo che se la cornice è piatta ed il sensore di luce lo mettono dietro, per chi come me ogni tanto lo usa appoggiato al tavolo (comodo per scrivere), il sensore non serve più ad un benemerito c**** perchè lo oscuri completamente! :-)
    In più se non avesse bombature sarebbe scomodissimo da tenere in mano… la parte spigolosa sarebbe nell’incavo tra pollice ed indice ed in genere l’iPad si tiene con una mano e con l’altra si usa.. Mi sembrano entrambe cose improbabili!!

  6. Com ipad 2 più sottile… mmm peso ridotto… qui temo che ci piazzano il back in plastica reciclabile :(

    • e farebbe molto più schifo rispetto al guschio unibody in alluminio !!
      comunque non credo che apple ritorni alla plastica o ceramica.
      guardando le scelte fatte con tutti i nuovi prodotti del 2010 sembra che la sua nuova linea sia adoperare un guscio unibody ovunque; e non credo che lo tolga proprio all’ipad che lo aveva fin dal primo modello

  7. Sono anti-estetiche quelle casse messe cosi, visto da dietro poi… L’Apple non farebbe mai una cosa del genere, mio parere ovviamente :)

  8. Secondo me la forma e la posizione degli speaker è la stessa che sarà presente sul vero iPad di seconda generazione.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice