In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Rukus Solar Etón: il nuovo sistema di riproduzione musicale Bluetooth che si ricarica col sole



Siete malati di musica e avete bisogno di un accessorio da portare sempre con voi per riprodurla, senza subire il classico fenomeno dello scaricamento della batteria? Etón ha progettato qualcosa che fa per voi. Il suo nome è Rukus Solar, un simpatico sistema audio compatto Bluetooth in grado di ricaricarsi tramite la luce del sole! Vediamone insieme i dettagli.

Etòn Rukus Solar

Rukus Solar è paragonabile nel ruolo al classico ghettoblaster di 20-30 anni fa: dispositivo portato in spalla nelle strade di tutto il mondo durante la golden age di tutti i nuovi generi musicali. La sua struttura e le sue applicazioni sono effettivamente basate sulla concezione di ghettoblaster, anche se in forma e in feature ovviamente rinnovate, sia nel design che nell’efficienza.

Attraverso la tecnologia Bluetooth, Rukus può fare da sistema AP wireless per iPad, iPhone, e tutti gli altri dispositivi (anche tramite cavo aux jack). Dall’aspetto fresco e colorato, dispone di due speaker da 14W in grado di riprodurre fedelmente molte frequenze, dedicando la giusta importanza a bassi, medi, e alti. Le sue peculiarità principali? La presenza di uno schermo E-ink e di un pannello solare!

Etòn Rukus Solar

Attraverso il display E-ink sarà possibile verificare lo stato della batteria e della sincronizzazione Bluetooth coi dispositivi, avendo la garanzia di poter svolgere il procedimento in tutti i luoghi, che sia in spiaggia, al parco, in casa, in ufficio, ecc! Il pannello solare invece è la vera chicca di questo dispositivo.

Tutti gli speaker e i sistemi AP presenti in commercio si, potranno anche comprendere ottimi prodotti, ma tramite Bluetooth si sa, le batterie vengono divorate, ad eccezione di Rukus Solar, in grado di ricaricarsi, oltre ovviamente tramite la classica presa, anche con la luce solare diretta e indiretta.

Titubanti? Con questo prodotto l’azienda garantisce una vera e propria riproduzione illimitata negli esterni soleggiati. Potrete, in poche parole, ascoltare tutto ciò che volete, senza mai fermarvi! Rukus Solar dispone di una porta USB per alimentare gli smartphone (e tablet, ovviamente con batteria discreta) durante l’esperienza di riproduzione, e anche di un pratico elastico nel lato interno in grado di accogliere saldamente i vostri iPhone, evitandovi di tenerli in mano o in tasca.

Questo fantastico accessorio è disponibile al pre-ordine al prezzo di circa 120€ (150$) presso la seguente pagina dedicata. Se siete interessati al modello senza pannello solare invece, potete acquistarlo a prezzo inferiore, 80€ (100$), nell’altra sezione dello store Etòn.

Via | PadGadget

76 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice