In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ritrovato l’iPad rubato a casa di Steve Jobs: lo aveva un Clown!



Dopo la notizia di qualche giorno fa in cui vi informavamo del rovinoso furto avvenuto in casa Steve a Palo Alto, arrivano oggi le prime informazioni riguardanti il ritrovamento dei vari oggetti rubati. Tra questi figurava anche l’iPad di Jobs, finito nelle mani di Kenneth Kahn, in arte Kenny the Clown!

Proprio così, l’artista di strada Kenneth Kahn, celebre intrattenitore delle strade di San Francisco, sostiene di averlo ricevuto dall’amico McFarlin (accusato del prestigioso furto) in cambio di denaro dovuto per un viaggio che i due dovevano fare alle Hawaii.

Il clown sostiene di non aver mai saputo della provenienza dell’oggetto fino al momento dell’arresto dell’amico. Dei contenuti del prezioso iPad non ne sa nulla, non lo ha mai acceso se non per scaricare della musica che ha fatto ascoltare a bimbi e turisti durante una festa di strada a San Francisco.

Gli investigatori, lo ricordiamo, erano risaliti a McFarlin grazie alla sua ingenuità: il ladro si era collegato con l’iPad rubato al suo account di iTunes. Poi ha confessato di essersi introdotto nella casa di Jobs, dove erano in corso lavori di ristrutturazione, e in altre abitazioni nei dintorni, senza sapere a chi appartenessero.

Il ladro maldestro dovrà ora comparire davanti al giudice lunedì: rischia una condanna a otto anni. Niente Hawaii, e niente più iPad negli show di Kenny the Clown.

Via | PadGadget

2,378 Visite


5 Commenti

  1. Otto anni per il furto di un iPad e altra roba? In Italia non se li becca neanche uno stupratore, forse giusto gli spacciatori e i consumatori…

  2. “e niente più iPad negli show di Kenny the Clown.” bella la chiusa da studio aperto…gli hanno notificato un’ordinanza restrittiva che gli impedisce di entrare in un best buy e comprarsene uno?

  3. Hahahaha “Kenny the Clown”, suona come “Telespalla Bob” (conosciuto in USA come “Sideshow Bob”): entrambi comici ed entrambi dediti al crimine! 😀

    • Hai ragione, sembra quasi uguale!! Comunque, mi sembra davvero da idioti collegarsi all’account e poi non disconnettersi. E’ come rubare un’auto e poi lasciarla abbandonata con la propria carta d’identità dentro… Furbizia 0.

  4. da un uomo di speccatolo ad un altro 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice