In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ritardi e difficoltà nelle forniture del nuovo iPad: il numero dei tablet richiesti è oltre le cifre stimate



Ieri sera sono stati resi pubblici gli ottimi risultati ottenuti nel primo trimestre di quest’anno da Apple (se ve li siete persi date un’occhiata al nostro post). Come è giusto che sia, il protagonista della conferenza però è stato il nuovo iPad, tablet di punta per Cupertino che ha riscontrato un’approvazione più che notevole. La richiesta della tavoletta è enorme, infatti proprio alla conferenza tenuta da Cook è stato esposto quanto questa sia importante, e quanto sia sproporzionata rispetto ai tempi di fornitura dei componenti.

 Nuovo iPad

Proprio perché si tratta del tablet più gettonato del momento, Cook afferma che le richieste del nuovo iPad stanno mettendo a dura prova le scorte e gli impianti produttivi dedicati a casa Cupertino, e il CFO Peter Oppenheimer conferma subito dopo. La componentistica implicata nell’assemblaggio del nuovo tablet è più difficile da produrre rispetto a quella delle precedente generazioni, soprattutto il Retina Display, e in merito a ciò le richieste numerosissime stanno mettendo in difficoltà i fornitori.

Apple cercherà sicuramente di velocizzare tutti i processi e ottimizzare i propri tempi di assemblaggio per far si che non si presentino ritardi eccessivi, ma questi non sono attualmente affatto escludibili. Proprio per il seguente motivo, chi ha intenzione di acquistare il nuovo iPad fra qualche mese potrà imbattersi nella spiacevole sorpresa di ricevere il prodotto dopo alcune settimane.

Speriamo comunque che le cose continuino a procedere per il meglio, e che tutti possano godere delle incredibili prestazioni del “Risoluzionario.

Via | MelaBlog

586 Visite


3 Commenti

  1. Comunque quando ho scartato l’iPad ho notato una certa noncuranza nel packaging, sarà perché vanno di fretta?

  2. Lo vado a ritirare tra un ora presso un centro 3.. Ho aspettato 3 settimane perche non era disponibile e finalmente oggi ce la faro!!!;) comunque si.. Tempi di attesa moooolto lunghi.. Ma il motivo già si sà…

  3. Il prodotto buono non si trova a chilometri zero,bisogna attendere con pazienza,se vuoi un auto di cartongesso tipo Fiat e’a pronta consegna ,senza attese

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice