In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Rimandato il lancio del tablet Google, troppo costoso



Il debutto del tablet targato Google è stato rimandato di un paio di mesi circa, secondo quanto riportato da The Verge. Secondo fonti molto vicine al progetto infatti, l’azienda colosso nei motori di ricerca ha ritardato l’uscita del proprio dispositivo nel tentativo di rilasciare un tablet in grado di competere non con l’iPad di Apple ma con il Kindle Fire di Amazon.

Come scrivevamo in alcuni nostri articoli, Google sarebbe al lavoro su un tablet da 7 pollici realizzato in partnership con Asus. Il tablet, che sarebbe anche pronto per essere commercializzato a partire dal mese di maggio, è stato considerato troppo costoso. La tavoletta di Google infatti così com’è arriverebbe a costare 250$.

Un prezzo troppo alto per andare a competere contro il Kindle Fire di Amazon, e nel frattempo gli sviluppatori Google possono approfittarne per migliorare ulteriormente il design e le funzionalità del proprio prodotto, oltre che abbassare i prezzi di produzione.

Attualmente il tablet Google, nato con uno schermo da 7 pollici, sarebbe basato su Android 4.0, processore NVIDIA Tegra 3 con connettività solo Wi-Fi. 

Il suo tag al momento si aggirerebbe attorno ai $ 249, un prezzo troppo alto per competere sia ocn il Kindle Fire di Amazon, sia con un possibile Mini iPad del quale si parla tanto.

Cosa deciderà dunque di eliminare Google dal proprio dispositivo? 

Via | Padgadget

1,360 Visite


5 Commenti

  1. Ma un prezzo così è più che ragionevole e concorrenziale, mi sembra… mah.

    • È u. Prezzo ragionevole se si confronta con l’ipad, ma in questo caso google vuole battere il kindle fire, che ha un prezzo piu basso

  2. secondo me levano il touch screen. :)

  3. tutte cavolate secondo me 250$ è un prezzo molto concorrenziale con quella carta d’identità

  4. Spero che il prossimo “ipotetico” mini ipad arrivi sul serio….con risoluzione retina….ormai ci credo…c’e’ un possibile mercato non trascurabile

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice