In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

RIM: ‘Ci siamo noi dietro la campagna Wake Up’ !



Avevamo comunicato ieri nel seguente articolo la smentita da parte di Samsung riguardo all’ipotetica organizzazione della campagna “Wake Up” manifestatasi presso l’Apple Store di Sidney svariati giorni fa. Le supposizioni avanzate ieri, oggi risultano essere più che fondate: il “flashmob sveglia” è stata un’idea di Research In Motion.

 Wake Up

La notizia è ormai certa e appurata da una comunicazione ufficiale dell’azienda:

Possiamo dare conferma che la campagna pubblicitaria australiana “Wake Up”, che ha previsto una serie di attività sperimentali a Sydney e Melbourne, sia stata organizzata da RIM Australia. Un annuncio ufficiale avrà luogo il 7 maggio, il cui scopo sarà di provocare una discussione sul significato australiano del concetto di “essere in affari”.

Sono i dirigenti stessi a confermare la responsabilità dell’accaduto: svariate persone sono state pagate per protestare a gran voce, muniti di cartelli rappresentanti lo slogan “Wake up” appunto, ovvero “Svegliatevi”, davanti le mura dell’Apple Store di Sidney. Restiamo curiosi di vedere come la campagna possa evolversi nella prossima settimana. Per ora riportiamo ancora una volta il video della manifestazione in atto.

Via | GSMArena

667 Visite


9 Commenti

  1. e l’utilità della campagna?

  2. Questi stanno per fallire e sprecano soldi così… bah

  3. Notizie sempre aggiornate eh?! Si sa da tre giorni e vi segnalai subito la news…

  4. A mio avviso la RIM è la società più scorretta tra tutte…

  5. semmai è proprio l’incontrario visto che è RIM che sta fallendo e non di certo Apple ……. mamma mia che ridicoli … una bella figura proprio

  6. Quando per avere notorietà si attacca il maggiore competitor sperando di avere qualche risultato si palesa solamente la propria incapacità nel mercato stesso… e se fossi il responsabile del marketing che ha congegnato questa azione mi vergognerei… sono dei poveretti…

  7. Certo che, pagare dei figuranti per protestare contro i concorrenti è come pagare una prostituta e dire di avere una ragazza fissa… Contenti loro…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice