In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ricaricare e sincronizzare iPhone e iPad con il doppio dock di AnyCast Solutions | iPadevice Product Review



Molti di noi hanno sia un iPhone che un iPad e ogni volta dobbiamo utilizzare due cavetti, due adattatori e due dock, una soluzione alquanto scomoda per ricaricare contemporaneamente entrambi i dispositivi. Ecco perché oggi vi proponiamo un’alternativa pratica è veloce: il dock doppio di Anycast Solutions, che ci permette di ricaricare e sincronizzare iPad e iPhone con un unico adattatore dock e un cavo! Ma andiamo a vedere il prodotto in dettaglio.

Il dock di AnyCast Solutions è uno dei pochi supporti che oltre alla carica ci permette di sincronizzare uno dei due dispositivi con il computer senza doverlo necessariamente scollegare, per scegliere il dispositivo basterà cliccare sul pulsante corrispondente all’iPhone o iPad.

Contenuto della confezione

La confezione contiene:

  • Doppio dock;
  • L’adattatore per l’alimentazione del dock, per poter alimentare contemporaneamente sia l’iPhone che l’iPad;
  • Il cavo usb, che vi permetterà di sincronizzare il dispositivo collegato al dock passando dall’iPhone all’iPad semplicemente cliccando sul pulsante corrispondente.
  • Foglio con una breve descrizione del prodotto.

Funzionamento

Come tutti sappiamo l’iPad e l’iPhone per la carica utilizzano due voltaggi differenti e grazie all’adattatore di corrente questo prodotto permette di soddisfare i criteri per entrambi i dispositivi, ma non solo, infatti, per chi non possiede un iPad potrete utilizzare il suo slot per la ricarica di un altro iPhone o di un iPod Touch.

Come potete vedere dalle immagini, la parte del dock dedicata all’iPad è molto ampia, questo per permettere di ricaricare il nostro iPad anche se inserito in custodie particolari o semplicemente con la smart cover, inoltre l’attacco dock ha un’angolazione regolabile in modo da soddisfare ogni posizione. Effettuando alcune prove possiamo dirvi che il supporto è compatibile con ogni modello di iPhone, iPod e iPad.

Il dock è lungo 17cm, largo 11cm e alto circa 3cm e si presenta con un design curato e pratico da collocare vicino ad un monitor o una postazione fissa, grazie al suo peso non ci sono rischi che cada con l’inserimento e il peso dell’iPad. Il retro presenta l’ingresso miniusb per il cavo USB e l’ingresso per il cavo di alimentazione, sopra invece è possibile trovare tre pulsanti, uno per lo spegnimento più grande e due pulsanti che ci permettono di scegliere il dispositivo da sincronizzare.

Ma andiamo a riassumere tutte le caratteristiche del prodotto:

  • Interrompi l’alimentazione ad entrambi i dispositivi cliccando sul pulsante di accensione/spegnimento
  • Cambia il dispositivo da sincronizzare con un click
  • Angolo del dock iPad regolabile
  • Carica iPhone: 5V/1A
  • Carica iPad: 5V/2.1A
  • Adattatore da 5V/2A

Conclusione

Insomma, il doppio dock di AnyCast Solutions è sicuramente una soluzione comoda per chi ha almeno due dispositivi Apple per poter ricaricare e sincronizzare in maniera semplice e veloce entrambi i device, è possibile acquistare il prodotto al costo di 49,90€ direttamente dall’ecommerce di Anycast Solutions.

1,281 Visite


5 Commenti

  1. Siamo sicuri che comuni due dispositivi collegati riesca a dare 1A all’iPhone e 2.1A ad iPad? Avete controllato il tempo di ricarica?

  2. comuni = con i
    😉

  3. Utile…me esteticamente osceno…

  4. Utile…ma esteticamente osceno…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice