In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

reVOLT h4: da Scosche il nuovo caricatore da presa in grado di ricaricare fino a 4 iPad contemporaneamente!



Parliamoci chiaro, in molte occasioni il semplice caricatore USB da presa fornito all’acquisto di un iPad non basta. Sono davvero tantissimi i casi in cui è necessario effettuare una ricarica contemporanea di più dispositivi USB, e munirsi di cavi, adattatori e altre cianfrusaglie per ognuno di essi non è certamente la soluzione ideale. Per evitare il disordine, ed utilizzare un solo caricatore USB per tutti i vostri dispositivi, Scosche ha ideato reVOLT h4. Scopriamo di cosa si tratta.

reVolt Scosche

reVOLT h4 è un ottimo accessorio attraverso il quale ricaricare più iPad e altri dispositivi in contemporanea è davvero possibile, e in modo efficiente. Nonostante il design non sia il massimo, e sia una rappresentanza concreta del detto “meglio la sostanza, che l’apparenza”, stiamo parlando di un prodotto Scosche, azienda che come ben sappiamo raffigura sempre una garanzia nell’ambito degli accessori.

reVOLT h4 è un caricatore da presa davvero piccolo ma molto potente, in grado di provvedere (se ve ne fosse bisogno, nelle scuole o in ufficio magari) alla ricarica simultanea si ben 4 iPad attraverso le sue porte da 5W. In dotazione nel pacchetto verrà incluso anche un particolare cavo col brand della stessa azienda, che grazie ad un adattatore è in grado di essere sia micro USB che classico Apple con uscita a 30 pin.

Chiaramente ricaricare 4 tablet melamuniti contemporaneamente è abbastanza improbabile, ma come già detto, le porte possono essere utilizzate per ricaricare praticamente tutti i tipi di tablet, smartphone, e altri dispositivi USB. Il prodotto non si trova ancora in commercio, e non conosciamo il prezzo. Ulteriori dettagli arriveranno domani dopo il CTIA di New Orleans, evento che sarà aperto proprio con la presentazione del reVOLT h4.

Via | CultofMac

487 Visite


2 Commenti

  1. Picccola inesattezza: il caricatore H2 ha solo 2 porte da 10 watt mentre quello H4 ha 4 porte da 5 watt.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice