In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Restrizioni regionali per FaceTime, anche su iPad



9to5mac ha pubblicato una scoperta molto interessante riguardante FaceTime e l’iPad. Per riassumere la cosa, ci sono delle regioni nelle quali FaceTime per qualche ragione è proibito o comunque non abilitato.

La cosa interessante è che c’è un marker chiamato “NOVOIP”  (evidenziato nell’immagine) che determina che in quella specifica regione, non deve esserci la videochiamata.

Questa voce, esiste anche nell’iPad. Nello screenshot in alto possiamo vedere il file che mostra questa restrizione proprio negli AE , Emirati Arabi, nel quale FaceTime non è attivo.

Questo potrebbe significare due cose. Quel file è lì per sbaglio o dimenticanza, o semplicemente conferma i sempre più insistenti rumors che il prossimo iPad monterà una fotocamera.

Rumors relativamente, visto che sinceramente è un pensare comune. Tocca vedere solo quando uscirà questo nuovo modello, se ad un anno preciso dal suo predecessore, e se verranno confermati anche i rumors sulla dimensione da 7 pollici.

914 Visite


8 Commenti

  1. la fotocamera ci sara di sicuro, ma lo schermo da 7 pollici non credo, al massimo faranno 2 modelli… 7 è troppo piccolo….

    • Quoto, la potenzialità del Tablet è proprio quella di avere i 9,7″ . Al massimo faranno due modelli tra cui uno da 7″ come dici ma ne dubito conoscendo Apple, sicuro però ci sarà la fotocamera, oramai facetime lo sta implementando su tutti i dispositivi.

  2. Spero che l’iPad da 7″ sia solo un rumor e se veramente verrà prodotto che esca in contemporanea anche un modello da 9,7 come quello attuale . Su facetime sono mooolto d’accordo ormai è d’obbligo averlo 😉

  3. Ma secondo voi gli attuali modelli di iPad saranno totalmente esclusi? O si potrà usare una webcam BT?

  4. Dai vecchi modelli sarà esclusa per sempre facetime, politica apple, però sarebbe bello che implementassero il protocollo di facetime su ichat per i mac.. in modo che tra iphone, ipod, ipad e mac, ci si puo parlare sempre gratis in modo facile ed intuittivo… se si dispone della rete.

  5. spero niente 7″ non sarebbe utile ai fini della creazione di ipad…. tra iphone e macbook = 9.7″

  6. @martin @davidewolf e tutti gli altri: notizia ufficiale dagli USA da un collega italiano che lavora li`. iPad negli stati uniti uscira` a febbraio quindi da noi uscira` a marzo-aprile come l’anno scorso!! Diffondete la notizia
    Alessandro

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice