In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Resi noti nomi, specifiche e date di rilascio dei tablet Dell con Windows e Android



Come molti di voi sapranno, Dell è impegnata da tempo su due tablets da 10 pollici: uno che monta Windows 7 e l’altro che monta Android 3.0. Ora, rispetto ad alcune notizie risalenti a Febbraio, si hanno maggiori dettagli riguardo nome, specifiche e date di rilascio.

Il Latitude ST, basato su Windows 7, possiede un processore Oak Trail da 1,5 GHz da CPU, 2GB di Ram e fino a 128 GB di memoria su SSD, una doppia fotocamera di cui la frontale da 1,3MP e la posteriore da 3MP. Inoltre sono presenti GPS, Accelerometro e un connettore output da 1080p. La batteria dovrebbe avere 8 ore di autonomia. L’uscita è prevista per il prossimo Ottobre.

Lo Streak Pro, basato invece su Android 3.0, dovrebbe essere lanciato sul mercato in Giugno e monta un processore Nvidia Tegra T25, uno schermo da 10 pollici WXGA, un modem che supporta solamente lo scambio di dati, due microfoni, e due videocamere.

Ovviamente i prezzi non sono ancora stati resi noti ma, come detto poco sopra, le uscite sembrano essere una a distanza di alcuni mesi dall’altra, intervallate dalla probabile uscita a Luglio del tablet convertibile da 13″ Latitude XT3.

Via

690 Visite


7 Commenti

  1. Mica male il latitude!

  2. una caterva di tablet che usciranno in estate e che vengono tutti pubblicizzati per le specifiche, ma la cosa importante è il software e le applicazioni che vanno ad integrarsi con l’hardware.

    La gente non vuole tablet, vuole iPad (affermazione che può essere usata in senso negativo ma che io uso nel senso appena detto e cioè una offerta completa, non il semplice tablet come pezzo di metallo, ma anche del buon software).

    Tra l’altro usare windows7 su un tablet è piuttosto ridicolo. Dal 2001/2002 non è cambiato nulla e la più grande società di software al mondo in DIECI ANNI non è riuscita a fare un OS per tablet che sia uno. Imbarazzante.

    • 110 e lode…………………………

    • riprendendo quello che dici: secondo me il problema dei tablet è che la gente non si ricorderà mai DELL Latitude e questo e quello e quell’altro… la gente vuole un nome semplice, iPad è ipad dall’inzio alla fine, non è Apple x5492835472495 che è impossibile da ricordare… questo a mio modo di vedere è un aspetto importante… poi certo, tutto quello che ci va dietro, che hai scritto tu e che non sto qui a ripetere 😀

  3. x = tablet Dell
    y = iPad 2

    Resi noti nomi, specifiche e date di rilascio dei tablet Dell verificare se x >= 0.
    • se x >= 0, Dell ha fatto un buon lavoro.
    • se x < 0, Apple wins.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice