In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Remote Palette: disegna sul tuo iPad con i colori dal tuo iPhone!



Remote Palette (AppStore Link)

Nome:

Remote Palette
0,99

Categoria:

Intrattenimento

L’applicazione di qualche tempo fa che permetteva di collegare un’iPhone ad un’iPad per giocare a freccette ha riscosso abbastanza successo e sicuramente è un’idea davvero interessante. Tra le tante disponibili in AppStore ne troviamo una che rende questa esperienza di gioco molto particolare, stiamo parlando di Remote Palette che ci consentirà di “dipingere” sul nostro iPad prendendo e selezionando i colori per la pittura dal nostro iPhone.

L’utilizzo di questo programma è molto semplice, una volta avviata l’app su entrambi i dispositivi avremo, su iPhone la tavolozza dei colori mentre l’iPad si trasformerà nella nostra tela su cui dipingere, tappando quindi la vernice e la dimensione desiderata, verrà automaticamente riconosciuto su iPad e magicamente il pennello, ovvero il nostro dito, avrà la tinta di quel determinato colore.

Oltre a ciò, Remote Palette dispone di altre funzionalità interessanti una tra queste è Finger Paint, adatta soprattutto per i bambini, e che richiama i classici quaderni da colorare; una volta selezionato il disegno tra le varie disponibili, sarà divertente per i bimbi colorare su questa particolare tela digitale. 

Straight To Paint in fine vi permetterà di disegnare e colorare con il solo utilizzo dell’iPad o viceversa solo da iPhone senza l’associazione dei due iDevice. Questa singolare app paragonata ad altre, non è di sicuro molto professionale ma sarà divertente fingersi pittori con dei dispositivi altamente tecnologici.

Remote Palette è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

470 Visite


3 Commenti

  1. Bella e devirtente!… Ma devo fare due acquisti o basta una solo app per entrambi gli iDevice?

    • No la devi acquistare una sola volta che vale per entrambi i dispositivi dato che è un’app universale.. 😉

  2. Adesso serve solo un altro dispositivo per sorreggere l’iPad (natuarlamente della Apple) e che intergisca con il disegno 😀 ad esempio l’iDisegno 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice