In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Real Football 2011 HD è disponibile nell’AppStore



ERRORE: 396186946 Articolo non trovato

E’ da poco stato rilasciato nell’AppStore, Real Football 2011 HD di Gameloft, uno dei migliori titoli di simulazione calcistica disponibili per iOS che, grazie al grande schermo dell’iPad potrerà l’esperienza calcistica a livelli mai visti su dispositivi mobili.

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, uno dei migliori simulatori calcistici disponibili su piattaforma iOS, torna a stupirci con una grafica ottimizzata per iPad e completamente rinnovata grazie all’adozione del Motion Capture, una tecnica che cattura tutti i movimenti dei veri giocatori di calcio, dopo averli ricoperti di sensori. L’elaborazione di questi movimenti al computer, rende le azioni e le animazioni del gioco più realistiche possibile.

La prima cosa che risalta all’occhio è la fantastica interfaccia che Gameloft è riuscita a sviluppare e l’elevatissima qualità delle texture e dei rendering 3D che, sul Retina Display, noterete immediatamente.

E’ stato anche migliorato il sistema di controllo. Risulta infatti possibile scegliere tra due tipi di pad virtuali: il primo, quello standard, è il solito sistema di controllo che simula un pad analogico; il secondo invece è un pad digitale, ad 8 direzioni, con il quale gli sviluppatori hanno voluto offrire ai propri giocatori un esperienza di gioco simile a quella che si puo avere con un d-pad. Inoltre, è stato del tutto rivoluzionato il modo in cui riusciamo a far correre il giocatore: sarà infatti possibile utilizzare un pulsante appositamente aggiunto ai 2 già presenti oppure, servirsi della funzione shake-to-run, per ottenere uno sprint non indifferente.

Anche il sistema di finte è stato ottimizzato, permettendo al giocatore di cimentarsi in bellissime finte da utilizzare per superare i giocatori avversari.

Real Football 2011 include ben 350 squadre e 14 campionati con i nomi originali dei giocatori, mentre sono disponibili più di 10 modalità di gioco differenti tra le quali troviamo la “Sfida Storica” con 22 tra le più importanti partite di tutti i tempi e l’obiettivo di cambiare il risultato della partita reale.

Grazie al potente motore di editing presente nel gioco, sarà possibile personalizzare a fondo nomi, formazioni e trasferimenti tra squadre.

Ma le novità di Real Football 2011 non finiscono qui, quelli di Gameloft hanno inserito anche un buon sistema di Replay istantaneo, con il quale non solo sarà possibile rivedere lo svolgimento del gioco in qualsiasi momento, ma potremo anche calibrare liberamente la telecamera per ottenere l’inquadratura che più ci piace o quella che conferisce maggiore bellezza al tiro. L’azione poi, può essere caricata direttamente su YouTube.

grazie a Jubz per la segnalazione!

893 Visite


8 Commenti

  1. Nessuno lo ha ancora provato? Meglio questo o PES2011? (a livello di giocabilità)

  2. Lo prendo e lo provo .. Per ora il più bello sarebbe offa 11 se non fosse che ha un sacco di problemi di fluidità …..

  3. Caspita sembra molto bello . Chissà se faranno anche fifa 11 per iPad sarebbe fenomenale

  4. Lo prendo… Sull’iPhone ho Fifa 11, è stupendo

  5. X2Football resta per me il migliore. Ogni particolare dei movimenti è di un realismo assoluto. L’inerzia del pallone, le reazioni dei giocatori, le possibili varianti del gioco… il migliore. Non ho mai fatto un gol uguale all’altro.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice